Hype ↓
20:31 martedì 23 settembre 2025
Trump ha appena fatto uno dei più deliranti discorsi nella storia dell’Assemblea generale dell’Onu Se l'è presa con l'Unione europea, i migranti, la Palestina e per non farsi mancare niente anche con le stesse Nazioni unite.
La nuova serie del creatore di Adolescence parla dello scandalo del News of the World In The Hack, Jack Thorne racconta il caso delle intercettazioni illegali che portarono alla chiusura del giornale di Rupert Murdoch.
I fanatici cristiani di TikTok sono convinti che il mondo finirà oggi o al massimo domani Lo avrebbe comunicato Gesù in persona al pastore sudafricano Joshua Mhlakela. Sulla data, però, Gesù è rimasto un po' vago.
All’aeroporto di Copenaghen 20 mila persone hanno perso il volo per colpa di un branco di droni randagi Al momento non si sa chi li pilotasse, ma la premier Mette Frederiksen ha detto di non poter escludere il coinvolgimento della Russia.
Familia di Francesco Costabile è il film che rappresenterà l’Italia all’Oscar per il Miglior film internazionale «Sembra impossibile ma è successo», ha scritto Costabile ricondividendo la notizia nelle sue storie Instagram.
La sospensione fino a data da destinarsi del Jimmy Kimmel Live! non è durata nemmeno una settimana Secondo le indiscrezioni, c'entra il numero di persone che per protesta hanno cancellato l'abbonamento a Disney+. Un numero piuttosto alto.
I servizi segreti britannici hanno lanciato un sito sul dark web per reclutare nuove spie Si chiama Silent Courier e, nelle intenzioni dell'MI6, dovrebbe servire soprattutto nella guerra d'intelligence con la Russia.
Visto che i ghiacciai si stanno sciogliendo, adesso la Cina usa il Polo Nord per farci passare le navi da carico Sembra assurdo, ma è convenienza: la rotta artica è più breve del 40 per cento e presenta molte meno incertezze geopolitiche.

Nel 2014 i Simpson, i Griffin e Futurama si incontreranno in due episodi speciali

22 Luglio 2013

Sono due notizie indipendenti che insieme formano un bel quadretto familiare: le famiglie in realtà sono tre, e molto famose, e il tetto in comune è quello della Fox. Le tre serie animate più famose al mondo, I Simpson, Futurama e I Griffin, hanno in serbo per il 2014 due sorprese per fan accaniti e semplici curiosi: due puntate “speciali” in cui i cast degli show – e i loro rispettivi mondi – collideranno. Si parte ovviamente con il crossover tra Futurama e I Simpson – “ovviamente” per via del padre putativo in comune, Matt Groening – che, secondo Entertainment Weekly, si concentrerà sulla coppia Homer Simpson-Bender, personaggi diversissimi ma accomunati dalla passione per la birra.

In preparazione anche un incontro tra Quahog e Springfield con la puntata “The Simpson Guy” in preparazione dal team d’autori dei Griffin. La storia comincerebbe con il trasloco della famiglia a Springfield. I due nuclei si ritroverebbero quindi vicini di casa e comincerebbero a legare. Secondo le indiscrezioni di EW, «le due famiglie diventeranno amiche molto velocemente. Stewie si interessa a Bart e all’assortimento dei suoi scherzi, Lisa cerca di capire cosa è davvero capace a fare e Marge e Lois fanno amicizia. Nel frattempo, Peter e Homer litigano su quale sia la birra migliore, la Pawtucket o la Duff».

Sembra quindi che i mondi di Seth MacFarlarne e Matt Groening abbiano fatto pace: il primo è stato ospite dell’ultimo finale di stagione dei Simpson, e ora addirittura progettano progetti in comune, sebbene solo per una puntata. E pensare che appena qualche anno fa I Griffin e American Dad, entrambi creazioni di MacFarlarne, venivano bollati rispettivamente come “plagio” e plagio del plagio” in una puntata dei Simpson (vedi video di seguito; qui il video in spagnolo).

 

 

Leggi anche ↓

L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero