Hype ↓
01:22 martedì 3 febbraio 2026
A San Francisco hanno organizzato una manifestazione in difesa dei miliardari ma non si capisce se sia un’iniziativa seria o una burla L'obiettivo (pare) è proteggere i miliardari residenti in California da una proposta di patrimoniale del 5 per cento sui patrimoni dal miliardo in su.
In Portogallo il centrodestra sta chiedendo ai suoi elettori di votare per i socialisti al ballottaggio pur di non far vincere l’estrema destra Diversi esponenti del centrodestra hanno annunciato che l'8 febbraio voteranno António José Seguro, perché è l'unico modo di difendere la democrazia portoghese.
In vista dell’uscita del film di Cime tempestose, la Gen Z sta recuperando il libro e lo sta trovando difficilissimo Oppure noioso: qualcuno dice che per arrivare alla fine ha deciso di leggere soltanto i dialoghi, altri consigliano di partire dal capitolo 4.
Un programmatore ha creato un social che possono usare solo i chatbot e i chatbot lo stanno usando per lamentarsi degli esseri umani Si chiama Moltbook, somiglia molto a Reddit e anche i chatbot si comportano in modo molto simile agli utenti Reddit: si lamentano e insultano.
Il governo Usa si è dimenticato di censurare i volti e i corpi delle donne ritratte nella tranche di Epstein Files appena pubblicata Alcune di queste sarebbero addirittura minorenni: se ne sono accorti i giornalisti del New York Times, grazie a loro le foto sono state rimosse.
Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.
Nonostante abbia vinto il premio per l’Album dell’anno, a Bad Bunny è stato vietato di esibirsi dal vivo ai Grammy Stavolta non c'entra la politica ma un grosso concerto che Bad Bunny terrà l'8 febbraio durante un evento piuttosto importante.
TikTok ha chiuso l’account di Bisan Owda, una delle più note e apprezzate giornaliste palestinesi, senza una spiegazione Secondo la giornalista, 1.4 milioni di follower, vincitrice di un Emmy per i suoi reportage, la versione Usa dell'app sta censurando le voci palestinesi.

Extraordinary Forever, la festa globale per i settant’anni di Moncler

21 Settembre 2022

“Extraordinary Forever” è la promessa che tiene assieme tutte le celebrazioni che Moncler ha organizzato per festeggiare il settantesimo anniversario del marchio, dalla campagna globale dedicata ai momenti più importanti della sua storia (Extraordinary Forever Campaign) fino alla collaborazione con l’artista digitale Antoni Tudisco (che per Extraordinary Uni-Verse creerà sette Nft celebrativi), passando per la Extraordinary Expedition, una mostra itinerante che partirà il 5 ottobre da New York per toccare poi Londra, Tokyo e Seoul.

A Milano, poi, Moncler ha deciso di festeggiare i suoi settant’anni con uno spettacolo nel cuore della città, in Piazza del Duomo, previsto per sabato 24 settembre alle 21. A dirigere lo show sarà il coreografo francese Sadeck Berrabah (conosciuto su Instagram con lo pseudonimo Sadeck Waff), famoso per un genere di danza che sfida e supera i limiti che la geometria impone al corpo umano. Lo spettacolo in Piazza del Duomo segnerà l’inizio ufficiale dei festeggiamenti per Moncler, dando il via al programma di eventi lungo settanta giorni che toccherà tutto il mondo per raccontare il passato e il futuro del brand. Come ha detto Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler, «Questo anniversario è per noi un momento importante per ricordare la storia che ci ha portati fin qui e per guardare al nostro futuro, pensando a ciò che abbiamo imparato e a ciò che ancora sogniamo».

Ovviamente, protagonista di questo momento storico per Moncler sarà il piumino Maya, simbolo e icona del marchio. Per l’occasione, Maya viene rivisitato con un’edizione limitata caratterizzata da una nuova palette di colori e da un logo commemorativo in cui il simbolo dell’infinito avvolge il cockerel con il numero 70. Al questa nuova versione del modello originale si affiancano anche sette reinterpretazioni – che saranno svelate di settimana in settimana a partire dal 15 ottobre – di sette designer che hanno fatto parte della storia di Moncler: Thom Browne, Hiroshi Fujiwara, Rick Owens, Pierpaolo Piccioli, Francesco Ragazzi, Giambattista Valli e Pharrell Williams.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men