Hype ↓
10:33 venerdì 6 febbraio 2026
Un articolo fatto con l’AI pubblicato da un’agenzia di viaggi ha portato dei turisti a cercare delle inesistenti terme in uno sperduto paesino in Tasmania All'improvviso, nel minuscolo paesino di Weldborough, 33 abitanti, si sono presentati decine di turisti che chiedevano come raggiungere le terme.
Da oggi Stati Uniti e Russia potranno aggiungere al loro arsenale militare tutte le testate atomiche che vogliono Sono le conseguenze del mancato rinnovo dell'accordo New START, che limitava la proliferazione delle armi nucleari.
Pieter Mulier è il nuovo Direttore creativo di Versace Diventerà ufficialmente Chief Creative Officer l'1 luglio.
La Lofi Girl di YouTube aprirà il suo primo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale, diventato famosissimo durante la pandemia e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.
Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter 38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.
It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley arriverà finalmente anche in Italia, a marzo Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.
Tra le centinaia di giornalisti licenziati improvvisamente dal Washington Post ce n’è una che lo ha scoperto mentre lavorava per il giornale in una zona di guerra La corrispondente Lizzie Johnson ha scoperto di essere rimasta senza lavoro mentre scriveva dal fronte ucraino, al freddo e senza corrente.
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Extraordinary Forever, la festa globale per i settant’anni di Moncler

21 Settembre 2022

“Extraordinary Forever” è la promessa che tiene assieme tutte le celebrazioni che Moncler ha organizzato per festeggiare il settantesimo anniversario del marchio, dalla campagna globale dedicata ai momenti più importanti della sua storia (Extraordinary Forever Campaign) fino alla collaborazione con l’artista digitale Antoni Tudisco (che per Extraordinary Uni-Verse creerà sette Nft celebrativi), passando per la Extraordinary Expedition, una mostra itinerante che partirà il 5 ottobre da New York per toccare poi Londra, Tokyo e Seoul.

A Milano, poi, Moncler ha deciso di festeggiare i suoi settant’anni con uno spettacolo nel cuore della città, in Piazza del Duomo, previsto per sabato 24 settembre alle 21. A dirigere lo show sarà il coreografo francese Sadeck Berrabah (conosciuto su Instagram con lo pseudonimo Sadeck Waff), famoso per un genere di danza che sfida e supera i limiti che la geometria impone al corpo umano. Lo spettacolo in Piazza del Duomo segnerà l’inizio ufficiale dei festeggiamenti per Moncler, dando il via al programma di eventi lungo settanta giorni che toccherà tutto il mondo per raccontare il passato e il futuro del brand. Come ha detto Remo Ruffini, presidente e amministratore delegato di Moncler, «Questo anniversario è per noi un momento importante per ricordare la storia che ci ha portati fin qui e per guardare al nostro futuro, pensando a ciò che abbiamo imparato e a ciò che ancora sogniamo».

Ovviamente, protagonista di questo momento storico per Moncler sarà il piumino Maya, simbolo e icona del marchio. Per l’occasione, Maya viene rivisitato con un’edizione limitata caratterizzata da una nuova palette di colori e da un logo commemorativo in cui il simbolo dell’infinito avvolge il cockerel con il numero 70. Al questa nuova versione del modello originale si affiancano anche sette reinterpretazioni – che saranno svelate di settimana in settimana a partire dal 15 ottobre – di sette designer che hanno fatto parte della storia di Moncler: Thom Browne, Hiroshi Fujiwara, Rick Owens, Pierpaolo Piccioli, Francesco Ragazzi, Giambattista Valli e Pharrell Williams.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men