Hype ↓
15:35 martedì 2 settembre 2025
Chloe Malle è la nuova direttrice di Vogue Us Figlia dell'attrice Candice Bergen e del regista francese Louis Malle, dal 2023 era direttrice del sito di Vogue, dove lavora da 14 anni.
Anche la più importante associazione di studiosi del genocidio del mondo dice che quello che sta avvenendo a Gaza è un genocidio L'International Association of Genocide Scholars ha pubblicato una risoluzione in cui condanna apertamente Israele.
La standing ovation più lunga di Venezia l’ha presa The Rock Per il suo ruolo in The Smashing Machine, il biopic sul lottatore Mark Kerr diretto da Benny Safdie.
Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.
La turistificazione in Albania è stata così veloce che farci le vacanze è diventato già troppo costoso I turisti aumentano sempre di più, spendono sempre di più, e questo sta causando gli ormai soliti problemi ai residenti.
Nell’assurdo piano di Trump per costruire la cosiddetta Riviera di Gaza ci sono anche delle città “governate” dall’AI Lo ha rivelato il Washington Post, che ha pubblicato parti di questo piano di ricostruzione di Gaza che sembra un (brutto) racconto sci-fi.
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3 Un film d'autore per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia 2025.
Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.

Endless Summer, la nuova campagna di Miu Miu per la Primavera Estate 2024

29 Gennaio 2024

Endless Summer è il titolo della nuova campagna che racconta la collezione Primavera Estate 2024 di Miu Miu. May Andersen, Emma Corin, Angel Haze, Lexie Liu, Demi Singleton e Cailee Spaeny sono le protagoniste del video e delle immagini firmate dalla fotografa americana Zoë Ghertner. L’eterogeneo cast di modelle, attrici e cantanti è ritratto mentre si muove a passo lento in uno spazio bianco indefinito, portandosi dietro borse traboccanti di oggetti personali, le stesse che avevamo visto nell’ultima sfilata.

Grazie allo styling di Lotta Volkova, abbigliamento da sport e per la spiaggia, pezzi classici da uniforme e abiti da sera convivono in maniera a un tempo rilassata e sovversiva: costumi da bagno sotto abiti da sera impreziositi da elaborati ricami di perline; giacche in camoscio sopra la pelle nuda, polo sportive insieme a minigonne arricciate e maglie a righe stratificate su camicie oxford e preziose gonne di broccato d’oro da cui strabordano slip da uomo. La collezione è quindi un insolito, armonioso, remix di abiti e oggetti familiari – i cui materiali sono stati trattati con lavaggi e alterazioni per raggiungere l’aspetto di capi vintage segnati dal tempo e dall’utilizzo – che rispecchia la stratificata personalità di chi li indossa e la complessità del mondo che abita.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men