Hype ↓
13:40 martedì 23 dicembre 2025
Gli scatti d’ira di Nick Reiner erano stati raccontati già 20 anni fa in un manuale di yoga scritto dall’istruttrice personale d Rob e Michele Reiner Un volume per bambini firmato dall’istruttore di yoga della famiglia Reiner rievoca episodi che ne anticipavano i gravi problemi psicologici.
Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.
Il ministero della Giustizia americano ha fatto prima sparire e poi ricomparire una foto di Trump con Epstein Il Department of Justice sostiene che tutto è stato fatto per «proteggere delle potenziali vittime di Epstein» ritratte nella foto.
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.

Endless Summer, la nuova campagna di Miu Miu per la Primavera Estate 2024

29 Gennaio 2024

Endless Summer è il titolo della nuova campagna che racconta la collezione Primavera Estate 2024 di Miu Miu. May Andersen, Emma Corin, Angel Haze, Lexie Liu, Demi Singleton e Cailee Spaeny sono le protagoniste del video e delle immagini firmate dalla fotografa americana Zoë Ghertner. L’eterogeneo cast di modelle, attrici e cantanti è ritratto mentre si muove a passo lento in uno spazio bianco indefinito, portandosi dietro borse traboccanti di oggetti personali, le stesse che avevamo visto nell’ultima sfilata.

Grazie allo styling di Lotta Volkova, abbigliamento da sport e per la spiaggia, pezzi classici da uniforme e abiti da sera convivono in maniera a un tempo rilassata e sovversiva: costumi da bagno sotto abiti da sera impreziositi da elaborati ricami di perline; giacche in camoscio sopra la pelle nuda, polo sportive insieme a minigonne arricciate e maglie a righe stratificate su camicie oxford e preziose gonne di broccato d’oro da cui strabordano slip da uomo. La collezione è quindi un insolito, armonioso, remix di abiti e oggetti familiari – i cui materiali sono stati trattati con lavaggi e alterazioni per raggiungere l’aspetto di capi vintage segnati dal tempo e dall’utilizzo – che rispecchia la stratificata personalità di chi li indossa e la complessità del mondo che abita.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men