Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.
Di cosa parlerà la seconda stagione di Mindhunter
Due anni dopo la prima stagione, torna ad agosto su Netflix Mindhunter, la serie prodotta da David Fincher che racconta la storia di due agenti che, negli anni Settanta, si specializzano nel profilare gli assassini seriali. Per noi di Studio è stata una delle cose più belle viste nel 2017 e ora finalmente abbiamo qualche dettaglio in più sulla seconda stagione. Ne ha parlato infatti Charlize Theron, che figura tra i produttori esecutivi, intervistata da Howard Stern.
L’attrice ha confermato che lo show tornerà a fine estate – Netflix non ha ancora diffuso la data ufficiale – mentre in una recente intervista a Vulture, l’autore del libro che ha ispirato la serie, l’ex agente dell’FBI John Douglas, ha detto che tra i serial killer della prossima stagione ci saranno David Berkowitz e Charles Manson. Il sito Bloody Disgusting, inoltre, riporta che l’attore australiano Damon Herriman interpreterà Manson. Jonathan Groff e Holt McCallany torneranno nei panni degli agenti Holden Ford e Bill Tench: non vediamo l’ora di saperne di più.
A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.
Il drama Beckham non è solo l’ennesima celebrity saga da consumare tra un tiktok e un reel. Riguarda qualcosa di più profondo: cosa succede quando i bambini figli di una famiglia brand diventano grandi e provano ad allontanarsi da ciò che li ha resi famosi?