Hype ↓
20:17 mercoledì 10 settembre 2025
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.
Il tentativo del governo nepalese di vietare i social è finito con 19 morti, le dimissioni del Presidente del Consiglio e il Parlamento in fiamme In 48 ore il Paese è piombato nel caos, il governo è stato costretto a fare marcia indietro e a chiedere pure scusa.
Una giornalista italiana ha scatenato un putiferio per non aver coinvolto Ayo Edebiri in una domanda su MeToo e Black Lives Matter Argomenti sui quali ha preferito interpellare Julia Roberts e Andrew Garfield, gli altri due protagonisti di questa intervista a tre fatta durante la Mostra del cinema di Venezia.
È morto Stefano Benni, inventore del Bar Sport, amico di Daniel Pennac, “performer” con Nick Cave e tante altre cose Romanziere, giornalista, drammaturgo: in ogni sua veste Benni ha saputo raccontare l’italianità, una battuta alla volta.  

I commentatori norvegesi dell’Eurovision sono rimasti molto colpiti dai Måneskin

21 Maggio 2021

A Rotterdam, dopo le semifinali, tutto è pronto per la grande finale dell’Eurovision 2021 che si terrà sabato 22 maggio, cui partecipano i nostri Måneskin (potranno anche non piacervi nel resto dell’anno, ma durante l’Eurovision è doveroso tifarli spudoratamente). Il gruppo italiano sta riscuotendo un certo successo: la loro “Zitti e buoni” è infatti la canzone più ascoltata su Spotify in Italia e a livello globale tra le canzoni in gara tra marzo 2021 e maggio 2021. Il brano ha avuto successo anche oltre confine ed è stato il più ascoltato dagli utenti Spotify in diversi Paesi del mondo, tra cui Emirati Arabi Uniti, Austria e Ungheria. Ma c’è anche un altro Paese dove la band capeggiata da Damiano David piace moltissimo, e cioè la Norvegia.

Durante un talk show dedicato alla manifestazione sulla Nrk, in cui si commentano e analizzano le canzoni in gara – perché l’Eurovision è una cosa serissima, basta pensare allo sfortunato film di Will Ferrell che non ha reso giustizia alla sua grandezza camp – i commentatori norvegesi si sono lasciati andare a grandi complimenti verso il gruppo italiano, la loro canzone ma soprattutto sullo stile e l’attitudine. Da quello che possiamo capire dalle maccheroniche traduzioni dello show che circolano su Twitter e YouTube – dove esistono grandi nicchie di affezionati dell’Eurovision – ai norvegesi i Måneskin sembrano sexyssimi. «Vorrei avere 17 anni ed essere quel ragazzo lì», dice uno dei giudici, il più casto forse, mentre gli altri ci danno dentro tra un  «Vorrei fare un’orgia nella mia camera d’albergo con tutti loro» e un «Il modo in cui maneggia lo strumento [riferito alla bassista Victoria de Angelis, ndr] è deliziosamente ovvio». «È crudo, è sexy, è italiano», dicono a un certo punto, e qualora avessimo bisogno di uno slogan per rilanciare il nostro turismo questo potrebbe essere un serio candidato.

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.