Hype ↓
22:40 lunedì 2 febbraio 2026
A San Francisco hanno organizzato una manifestazione in difesa dei miliardari ma non si capisce se sia un’iniziativa seria o una burla L'obiettivo (pare) è proteggere i miliardari residenti in California da una proposta di patrimoniale del 5 per cento sui patrimoni dal miliardo in su.
In Portogallo il centrodestra sta chiedendo ai suoi elettori di votare per i socialisti al ballottaggio pur di non far vincere l’estrema destra Diversi esponenti del centrodestra hanno annunciato che l'8 febbraio voteranno António José Seguro, perché è l'unico modo di difendere la democrazia portoghese.
In vista dell’uscita del film di Cime tempestose, la Gen Z sta recuperando il libro e lo sta trovando difficilissimo Oppure noioso: qualcuno dice che per arrivare alla fine ha deciso di leggere soltanto i dialoghi, altri consigliano di partire dal capitolo 4.
Un programmatore ha creato un social che possono usare solo i chatbot e i chatbot lo stanno usando per lamentarsi degli esseri umani Si chiama Moltbook, somiglia molto a Reddit e anche i chatbot si comportano in modo molto simile agli utenti Reddit: si lamentano e insultano.
Il governo Usa si è dimenticato di censurare i volti e i corpi delle donne ritratte nella tranche di Epstein Files appena pubblicata Alcune di queste sarebbero addirittura minorenni: se ne sono accorti i giornalisti del New York Times, grazie a loro le foto sono state rimosse.
Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.
Nonostante abbia vinto il premio per l’Album dell’anno, a Bad Bunny è stato vietato di esibirsi dal vivo ai Grammy Stavolta non c'entra la politica ma un grosso concerto che Bad Bunny terrà l'8 febbraio durante un evento piuttosto importante.
TikTok ha chiuso l’account di Bisan Owda, una delle più note e apprezzate giornaliste palestinesi, senza una spiegazione Secondo la giornalista, 1.4 milioni di follower, vincitrice di un Emmy per i suoi reportage, la versione Usa dell'app sta censurando le voci palestinesi.

La nuova collezione Magliano x U-Power

04 Aprile 2024

Per la Primavera Estate 2024, Magliano, il marchio bolognese fondato da Luca Magliano nel 2017, è tornato a collaborare con U-Power, azienda italiana punto di riferimento produzione di calzature antinfortunistiche. Dopo la prima collaborazione presentata in occasione della collezione Autunno Inverno 2023, infatti, i due marchi continuano a re-immaginare l’abbigliamento da lavoro attraverso lo speciale paradigma estetico di Magliano che «è un manifesto di italianità differente che si è concentrato sin dagli esordi sul raccontare uomini diversi rispetto a quelli che lo stereotipo ci associa». Il risultato dell’incontro tra i due marchi è una collezione di tre nuovi modelli di scarpa antinfortunistica da lavoro: Scandy, reinterpretazione dei sandali da lavoro estivo; Fit, slip-on in pelle di vitello spazzolata e Latitude, ispirata ai classici e resistenti polacchini. 

Il lancio della collezione è accompagnato da una campagna scattata da Yan Wasiuchnik che celebra l’eredita del Realismo Socialista – movimento artistico e culturale che ben si accorda all’etica e all’estetica di Magliano – e che ha per protagonista una scultura monumentale concepita e realizzata da Daughter of Lama, duo di set designer di Varsavia. Tutti i modelli Magliano x U-Power sono disponibili sul sito di Magliano e rivenditori selezionati.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men