Hype ↓
12:56 lunedì 22 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Madonna ha taggato Papa Francesco su Twitter e gli ha chiesto di incontrarla

05 Maggio 2022

Di lei si è parlato molto un mese fa quando ha fatto un video TikTok in cui avvicina il viso alla fotocamera e manda un bacio. Migliaia di utenti si sono messi a litigare nei commenti: qualcuno è rimasto turbato dalla stranezza del suo volto e ha incolpato la chirurgia estetica di averla resa irriconoscibile, qualcun altro ha cercato di convincere i primi che si trattava di un filtro, qualcun altro ancora l’ha difesa scrivendo che la cantante di “Like a Prayer” è ancora bellissima e sempre lo sarà.

Stamattina, invece, si è ricominciato a parlare di Madonna per via di un tweet. Come spesso accade agli over 60, sembra che la cantante abbia riscoperto la sua fede. Ma trattandosi di lei e non di una persona normale, questa riscoperta ha coinvolto il mondo intero e in particolare il Papa. La cantante ha taggato l’account ufficiale del papa, @Pontifex, scrivendo: «Sono una brava cattolica, lo giuro! Cioè, non bestemmio!» (è un gioco di parole non traducibile con i due significati del verbo “to swear”, che significa sia giurare che bestemmiare, ndr). «Non mi confesso da decenni», confessa Madonna Louise Veronica Ciccone, «Sarebbe possibile organizzare un incontro prima o poi per discutere di domande importanti? Sono stata scomunicata tre volte. Non è giusto. Cordialmente, Madonna».

Una trovata pubblicitaria? Può darsi: la popstar sta infatti per pubblicare (il 19 agosto, 3 giorni dopo il suo compleanno) un album che raccoglie 50 suoi successi remixati, Finally Enough Love: 50 Number Ones che celebra un traguardo raggiunto nel febbraio del 2020, quando la cinquantesima canzone di Madonna ha raggiunto il podio di Billboard. C’è da dire che non è la prima volta che la cantante esprime il suo desiderio di farsi una chiacchierata col Papa. Non è neanche la prima volta che si lamenta di essere stata scomunicata per ben 3 volte (anche se la cantante fa un uso improprio della parola scomunica, che sarebbe in realtà la censura che comporta l’esclusione dalla comunione ecclesiale). Non è difficile capire perché Madonna non è mai stata vista benissimo dalla Chiesa: ha sempre saccheggiato nei suoi concerti, video e look l’immaginario della religione cattolica. Questo Papa, però, le piace molto: già nel 2015, parlando con Luca Dondoni in un’intervista per RTL, aveva espresso il suo entusiasma per Pope Francis: «Dobbiamo incontrarci», aveva detto lanciando un appello direttamente a lui, «un piatto di pasta, una bottiglia di vino buono. Ho una chance?». Dondoni aveva risposto: «Penso che se tu e questo Papa vi incontraste, lui ti abbraccerebbe». E lei: «Fantastico, presentamelo».

Articoli Suggeriti
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Leggi anche ↓
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.