Hype ↓
13:57 giovedì 11 settembre 2025
Due giorni prima dell’omicidio il magazine Jezebel aveva assunto delle streghe per mandare una maledizione a Charlie Kirk Con una nota all'articolo, l'editor della testata femminista si è trovato costretto a condannare l'accaduto.
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.
Il tentativo del governo nepalese di vietare i social è finito con 19 morti, le dimissioni del Presidente del Consiglio e il Parlamento in fiamme In 48 ore il Paese è piombato nel caos, il governo è stato costretto a fare marcia indietro e a chiedere pure scusa.

Madonna ha taggato Papa Francesco su Twitter e gli ha chiesto di incontrarla

05 Maggio 2022

Di lei si è parlato molto un mese fa quando ha fatto un video TikTok in cui avvicina il viso alla fotocamera e manda un bacio. Migliaia di utenti si sono messi a litigare nei commenti: qualcuno è rimasto turbato dalla stranezza del suo volto e ha incolpato la chirurgia estetica di averla resa irriconoscibile, qualcun altro ha cercato di convincere i primi che si trattava di un filtro, qualcun altro ancora l’ha difesa scrivendo che la cantante di “Like a Prayer” è ancora bellissima e sempre lo sarà.

Stamattina, invece, si è ricominciato a parlare di Madonna per via di un tweet. Come spesso accade agli over 60, sembra che la cantante abbia riscoperto la sua fede. Ma trattandosi di lei e non di una persona normale, questa riscoperta ha coinvolto il mondo intero e in particolare il Papa. La cantante ha taggato l’account ufficiale del papa, @Pontifex, scrivendo: «Sono una brava cattolica, lo giuro! Cioè, non bestemmio!» (è un gioco di parole non traducibile con i due significati del verbo “to swear”, che significa sia giurare che bestemmiare, ndr). «Non mi confesso da decenni», confessa Madonna Louise Veronica Ciccone, «Sarebbe possibile organizzare un incontro prima o poi per discutere di domande importanti? Sono stata scomunicata tre volte. Non è giusto. Cordialmente, Madonna».

Una trovata pubblicitaria? Può darsi: la popstar sta infatti per pubblicare (il 19 agosto, 3 giorni dopo il suo compleanno) un album che raccoglie 50 suoi successi remixati, Finally Enough Love: 50 Number Ones che celebra un traguardo raggiunto nel febbraio del 2020, quando la cinquantesima canzone di Madonna ha raggiunto il podio di Billboard. C’è da dire che non è la prima volta che la cantante esprime il suo desiderio di farsi una chiacchierata col Papa. Non è neanche la prima volta che si lamenta di essere stata scomunicata per ben 3 volte (anche se la cantante fa un uso improprio della parola scomunica, che sarebbe in realtà la censura che comporta l’esclusione dalla comunione ecclesiale). Non è difficile capire perché Madonna non è mai stata vista benissimo dalla Chiesa: ha sempre saccheggiato nei suoi concerti, video e look l’immaginario della religione cattolica. Questo Papa, però, le piace molto: già nel 2015, parlando con Luca Dondoni in un’intervista per RTL, aveva espresso il suo entusiasma per Pope Francis: «Dobbiamo incontrarci», aveva detto lanciando un appello direttamente a lui, «un piatto di pasta, una bottiglia di vino buono. Ho una chance?». Dondoni aveva risposto: «Penso che se tu e questo Papa vi incontraste, lui ti abbraccerebbe». E lei: «Fantastico, presentamelo».

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.