Hype ↓
14:57 martedì 10 febbraio 2026
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori Per la prima volta la moglie di Ye ha parlato di sé in occasione della sua prima mostra a Seoul (anche se, ovviamente, lui si è mezzo in mezzo).
Il governo francese invierà una lettera a tutti i 29enni del Paese per invitarli a fare figli prima che sia troppo tardi È parte di una campagna per contrastare la denatalità e informare su salute riproduttiva e sessuale. Ma in molti l'hanno accolta abbastanza male.
Le compagnie aeree stanno cancellando i voli verso Cuba perché sull’isola non c’è abbastanza carburante per fare rifornimento e ripartire C'entra l'embargo degli Stati Uniti e la crisi in Venezuela, la situazione è talmente grave che già a marzo Cuba potrebbe non avere più benzina.
All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa della versione in vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

Luca Guadagnino dirige il prossimo Armani/Laboratorio

18 Settembre 2018

Ritorna Armani/Laboratorio, il percorso di formazione intensivo e gratuito dedicato ai giovani appassionati o studenti di cinema. Dopo l’esperienza di Michele Placido, alla guida del laboratorio di cinema voluto da Giorgio Armani ci sarà questa volta Luca Guadagnino, reduce dal successo internazionale di Call Me By Your Name e del remake di Suspiria, che dopo il passagggio alla Mostra del Cinema di Venezia arriverà nelle sale americane il prossimo 26 ottobre, mentre per vederlo in Italia dovremmo aspettare l’anno prossimo.

Giorgio Armani e Luca Guadagnino (Foto di Stefano Guindani)

Al fianco del regista-mentore, conosciuto per la sua spiccata sensibilità e l’immaginario estetico (che avevamo raccontato anche su Studio 35), ci saranno David Kajganich per la sceneggiatura, Lucas Gath per la fotografia, Walter Fasano per il montaggio, Giulia Piersanti per i costumi, Fernanda Perez per il trucco e Manolo Garcia per le acconciature. Insieme, i mentori sceglieranno i candidati per poi seguirli con lezioni teoriche e pratiche nella realizzazione di un cortometraggio. Per chi ha intenzione di candidarsi, il bando del concorso è attivo fino al 2 ottobre sul sito di Armani/Laboratorio, mentre le lezioni inizieranno a novembre 2018.

Articoli Suggeriti
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta la moglie di Ye ha parlato di sé in occasione della sua prima mostra a Seoul (anche se, ovviamente, lui si è mezzo in mezzo).

Social Media Manager

Leggi anche ↓
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta la moglie di Ye ha parlato di sé in occasione della sua prima mostra a Seoul (anche se, ovviamente, lui si è mezzo in mezzo).

Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero