Hype ↓
15:00 venerdì 13 febbraio 2026
Le cure per il cancro sono costate così tanto che la famiglia di James Van Der Beek è rimasta senza risparmi ed è stata costretta a lanciare una raccolta fondi In nemmeno due giorni, 42 mila persone hanno fatto una donazione e sono stati raccolti più di 2 milioni di dollari.
Anna Wintour e Chloe Malle hanno fatto la loro prima intervista insieme ed è talmente strana che non si capisce se fossero serie o scherzassero L'ha pubblicata il New York Times, per discutere del futuro di Vogue. Si è finiti a parlare di microespressioni e linguaggio del corpo.
Sembra proprio che la quarta stagione di Severance sarà anche l’ultima Le riprese della terza inizieranno quest'estate: dovremmo riuscire a vederla nel 2027.
Meta ha brevettato una AI che continua a postare per te sui social anche dopo la tua morte, per evitare che i follower sentano la tua mancanza Brevetto che, però, l'azienda ha detto che non ha intenzione di usare. Almeno per il momento.
Gli agenti dell’ICE si stanno lamentando su Reddit perché non gli arriva lo stipendio e non hanno l’assicurazione Il subreddit r/ICE_ERO è diventato uno sfogatoio per gli agenti dell'ICE, che a quanto pare hanno molto da dire su retribuzione e benefit.
Su YouTube si terrà una maratona dedicata a Umberto Eco, per festeggiare la fine dei 10 anni di silenzio su di lui chiesti dallo scrittore nel suo testamento L'evento si terrà in diretta streaming sui canali YouTube della Fondazione Umberto Eco e della Fondazione Bottega Finzioni Ets, con inizio alle 12 del 18 febbraio, ora italiana.
Pur di costringerle a usare la sua app di messaggistica, il governo russo ha improvvisamente impedito l’accesso a Whatsapp a 100 milioni di persone Tutto pur di costringere i russi a iscriversi a Max, una app molto simile a Whatsapp ma controllata dal governo stesso, ovviamente.
Google ha emesso un’obbligazione che gli investitori potranno incassare tra 100 anni, se saranno ancora vivi A quanto pare, era l'unica maniera di trovare tutti i soldi che l'azienda vuole investire nello sviluppo dell'intelligenza artificiale.

A New York è stato chiuso un locale per scambisti dove la polizia ha trovato 80 persone

24 Novembre 2020

Niente Sex nella City. Le autorità di New York City hanno chiuso un club di scambisti nel Queens nella notte tra sabato e domenica. L’accusa? Lo svolgimento di un sex party ignorando le norme di sicurezza in fatto di distanziamento e quantità di persone ammesse nei luoghi chiusi. Il club incriminato, il “Caligula New York”, che si definisce “un club privato di lusso  per scambisti” ha ricevuto la visita della polizia proprio durante l’apice della festa, alla quale partecipavano più di 80 persone, in barba alle disposizioni della città che prevedono un massino di 25 persone nei locali pubblici. Gli agenti hanno scoperto anche tre coppie che, appartate in una stanza più piccola, stavano facendo sesso. Violazione degli ordini per l’emergenza Covid, nessuna licenza per gli alcolici, un deposito illegale di alcool, sono queste le accuse per i due organizzatori e il proprietario del “Caligula”. 

La voglia di far festa nella grande mela sembra non placarsi, nemmeno alla vista dei numeri impressionanti dei contagiati negli Stati Uniti. Secondo il New York Times nelle ultime quattro settimane, l’ufficio dello sceriffo ha interrotto diverse grandi feste ed eventi, tra cui un raduno di quasi 170 persone in un club a Brooklyn a una celebrazione di Halloween nel Bronx con più di 550 partecipanti. Negli ultimi mesi, a New York, che in primavera è stata l’epicentro della pandemia negli States, la situazione sembrava abbastanza sicura. Dopo il rigoroso lockdown, bar, ristoranti e musei erano stati autorizzati a riaprire con limiti di capienza. Nelle ultime settimane, in relazione ai tassi di infezione in aumento, il sindaco Bill de Blasio ha chiuso le scuole e il Governatore Andrew M. Cuomo si prepara a inasprire le limitazioni. The show must go on, ma i party forse no.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.