Hype ↓
00:56 venerdì 17 ottobre 2025
Oltre alle bandiere di One Piece, nelle proteste in Usa è spuntato un altro strano simbolo: i costumi gonfiabili da animale Costumi da rana, da dinosauro, da unicorno: se ne vedono diversi in tutte le città in cui si protesta con Trump e contro l'Ice.
Secondo Christopher Nolan, non c’è un attore che quest’anno abbia offerto un’interpretazione migliore di The Rock in The Smashing Machine Quello del regista è il più importante endorsement ricevuto da The Rock nella sua rincorsa all'Oscar per il Miglior attore protagonista.
Dopo 65 anni di pubblicazione, Il Vernacoliere chiude ma non esclude il ritorno Lo ha annunciato su Facebook il fondatore e direttore Mario Cardinali, che ha detto di essere «un po' stanchino» e spiegato la situazione di crisi del giornale.
Nel cinema non si è mai vista una campagna promozionale come quella di Bugonia Tra siti cospirazionisti e cartelloni vandalizzati, il marketing per il lancio del nuovo film di Yorgos Lanthimos è uno dei più azzeccati degli ultimi anni.
Londra è la città europea che sta battendo ogni record in fatto di telefoni rubati Solo nel 2024 ne sono stati rubati più di 80 mila, la maggior parte dei quali rivenduti poi sul mercato nero internazionale.
È morto Drew Struzan, l’illustratore che ha disegnato le locandine di moltissimi successi di Hollywood Star Wars, Indiana Jones, Ritorno al futuro, E.T, Blade Runner, I Goonies, La cosa: la locandina che vi viene in mente pensando a questi film l'ha disegnata lui.
I lettori di Jia Tolentino non hanno preso bene la sua collaborazione con Airbnb Sia gli ammiratori che i detrattori sono rimasti molto delusi dalla sua decisione di lavorare con un'azienda come Airbnb.
Nella nuova campagna Moncler c’è la reunion di Al Pacino e Robert De Niro Si chiama Warmer Together e vuole celebrare «le emozioni e il calore dello stare insieme».

Lindsay Lohan ha aperto uno stabilimento balneare a Mykonos

27 Giugno 2018

Il New York Times ha dedicato un lungo reportage al nuovo stabilimento balneare di Lindsay Lohan: la giornalista Gabrielle Bluestone ha avuto il privilegio di visitarlo personalmente. L’articolo merita sicuramente attenzione: contiene un’intervista esclusiva a Ms. Lohan, diverse immagini di baristi e clienti scattate da Marco Arguello (l’ex attrice non ha voluto essere fotografata) e in più si apre con una gif luccicante (creata a partire da una foto del 2015: per accorgersi che brilla bisogna guardarla per qualche istante).

A quasi 32 anni (il 2 luglio) Lindsay Lohan si è reinventata imprenditrice. Il suo stabilimento balneare si trova sull’isola greca di Mykonos e lei sembra così soddisfatta che, come ha raccontato, sta pensando di aprirne presto un altro a Rodi. Tutto questo mentre continua a occuparsi del suo progetto più importante (di cui forse avrete già sentito parlare): la “Lohan Island”, un’intera isola a suo nome, che vorrebbe realizzare a Dubai, la città dove si è trasferita alla disperata ricerca di un po’ di privacy e dove risiede felicemente ancora oggi. «Avevo bisogno di silenzio», ha raccontato a Bluestone, «e l’ho trovato a Dubai».

Un nuovo impegno che va a sommarsi al suo ruolo di sponsor per il sito lawyer.com (cliccando sul link la vedrete comparire direttamente in home), una piattaforma di ricerca che aiuta a trovare il migliore avvocato per ogni esigenza. «Nonostante decenni di persecuzione da parte dei paparazzi, il pubblico non ha mai davvero capito chi sono veramente», si è lamentata Lohan, stanca di fare scandalo. «Adesso stanno iniziando a capirmi, grazie ai miei progetti». E ha continuato: «Il successo è la migliore vendetta».

Leggi anche ↓

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.

Odessa ex città aperta

Reportage dalla "capitale del sud" dell'Ucraina, città in cui la guerra ha imposto un dibattito difficile e conflittuale sul passato del Paese, tra il desiderio di liberarsi dai segni dell'imperialismo russo e la paura di abbandonare così una parte della propria storia.