Hype ↓
09:35 mercoledì 7 gennaio 2026
Mickey Rourke è indietro con l’affitto della sua villa di Los Angeles e la sua agente ha lanciato una colletta per evitare che venga sfrattato A quanto pare, l'attore deve al suo padrone di casa ben 59 mila dollari di affitti arretrati. Per sua fortuna, la raccolta fondi sta andando bene.
Uscirà una nuovo giocattolo simile al Tamagotchi ma “potenziato” dall’intelligenza artificiale Si chiama Sweekar, può diventare immortale (più o meno), ricordare la voce del padrone e anche rievocare momenti vissuti insieme.
Il Cern ha annunciato che il Large Hadron Collider, il più grande acceleratore di particelle del mondo, resterà spento per cinque anni a causa di lavori di manutenzione Lo stop durerà almeno fino al 2030 e servirà a potenziare il LHC, in modo da usarlo in futuro per esperimenti ancora più ambiziosi.
Una delle ragioni per cui Maduro è stato catturato sarebbero i balletti che faceva in pubblico e che infastidivano Trump Trump avrebbe interpretato quei gesti come una provocazione e avrebbe quindi deciso di dimostrare che le precedenti minacce non erano un bluff.
Gli sciamani peruviani che ogni anno predicono il futuro avevano predetto la caduta di Maduro Durante l'abituale cerimonia di fine anno avevano avvertito della cattura del presidente venezuelano, e pure di un'imminente e grave malattia di Trump.
A nemmeno quarantott’ore dal colpo di Stato in Venezuela, Trump ha già minacciato altri quattro Paesi Stando a quello che ha detto Trump, i prossimi a doversi preoccupare sono Cuba, Colombia, Groenlandia e pure il Messico.
Le azioni di Warner Bros. sono salite del 170 per cento da quando è iniziato il triangolo con Netflix e Paramount L'offerta d'acquisizione di Netflix e la battaglia con Paramount hanno trasformato Warner nel titolo più desiderato del 2025.
Xavier Dolan ha confermato che non è più in pensione e che quest’anno girerà un nuovo film Dopo aver annunciato l’addio al cinema nel 2023, il regista ha deciso di tornare a lavoro e ha mostrato una nuova sceneggiatura su Instagram.

Lil Nas X ha rifatto il video di “Old Town Road” nell’Area 51

18 Luglio 2019

Se un po’ seguite la musica, non vi sarà sfuggito il nuovo fenomeno tutto americano: si chiama Lil Nas X, ha vent’anni ed è diventato famoso grazie al remix di un suo brano, “Old Town Road”, realizzato in collaborazione con Billy Ray Cyrus, musicista country e, beh, padre della più conosciuta Miley. La canzone, originariamente pubblicata a dicembre 2018 e diventata virale su TikTok grazie alla “Yeehaw Challenge”, con il featuring di Billy Ray e il video in cui Lil Nas X interpreta un cowboy finito nel futuro (cioè il nostro presente), è poi schizzata in cima a tutte le classifiche. È diventato infatti il terzo brano nella storia della Hot 100 di Billboard a rimanere per più di 15 settimane in classifica, dopo “One Sweet Day” di Mariah Carey e dei Boyz II Men nel 1995 e “Despacito” di Luis Fonsi nel 2017. E ha causato anche non poche controversie: è rap o è country? Nel dubbio, Billboard l’ha rimossa dalla classifica country, per poi ripensarci.

Lil Nas X, all’anagrafe Montero Lamar Hill, ha fatto parlare di sé per molti motivi: perché ha dato una bella scossa al genere country, tanto per cominciare, perché è ironico e divertente sui social (qui il suo profilo Twitter) come solo uno nato nel 1999 può essere, perché ha deciso di fare coming-out durante il World Pride Day. Il giovane rapper, che è un grande fan di Nicki Minaj, ha pubblicato un EP, intitolato 7 e uscito il 30 giugno. Lo scorso aprile, “Old Town Road” ha battuto il record detenuto da Drake con 143 milioni di streaming negli Stati Uniti (il rapper canadese ne avevi collezionati 116,2 milioni nel luglio 2018 con “In My Feelings”).

“Old Town Road” è già campionessa di remix d’autore: dopo Billy Ray è arrivato Diplo, quindi ora Young Thug e Mason Ramsey. Per quest’ultimo Hill ha fatto un uscire un video speciale: è in versione animata e si svolge nell’Area 51, dove più di un milione di persone vogliono radunarsi per vedere gli alieni, almeno stando a un improbabile evento Facebook che è diventato virale da qualche settimana. La cosa ancora più bella del video, oltre al fatto che Lil Nas X deve prendere molto sul serio tutti quei meme sui remix di “Old Town Road”, è che c’è Keanu Reeves in versione Naruto.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.