Hype ↓
15:22 lunedì 9 febbraio 2026
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa del vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

Sono bastate poche immagini a farci capire quanto sarà triste The Last of Us 2

05 Agosto 2024

Fino a ora, della seconda stagione di The Last of Us sapevamo soltanto che sarebbe arrivata nel 2025. A rallentare la produzione ci sono stati gli scioperi degli sceneggiatori prima e degli attori poi, oltre che i numerosissimi impegni di Pedro Pascal, che proprio grazie all’interpretazione di Joel in The Last of Us è diventato uno degli attori più apprezzati e desiderati di Hollywood, tanto che Disney lo ha scelto come protagonista del film – i Fantastici 4 – che dovrebbe salvare, assieme a Robert Downey Jr., lo scricchiolantissimo Marvel Cinematic Universe. Ritardi e intoppi a parte, il lavoro su The Last of Us 2 prosegue e Hbo ha finalmente diffuso un po’ di girato della nuova stagione.

Non è un teaser propriamente detto, però, perché in realtà le immagini di The Last of Us sono state inserite in un contenuto promozionale che Hbo ha realizzato per promuovere tutte le serie che arriveranno o torneranno nel prossimi mesi. Ma, è questo fa capire quanta attesa ci sia attorno a questa serie, quello che tutti hanno visto e di cui tutti stanno parlando sono appunto le immagini di The Last of Us 2. Come già si sapeva, la nuova stagione sarà un adattamento del secondo capitolo dell’omonima saga videoludica. E, come sa chiunque abbia giocato a The Last of Us: Part II, la già deprimente storia raccontata fin qui dalla serie si farà ancora più deprimente. Bastano le poche immagini diffuse da Hbo per capirlo: Joel e Ellie (Bella Ramsay, ovviamente anche lei confermata nella parte) se la passano malissimo, altrettanto male se la passano il fratello di Joel, Tommy (Gabriel Luna), Isaac (Jeffrey Wright), Abby (Kaitlyn Dever) e Dina (Isabel Merced).

L’unico personaggio che tutto sommato non se la passa malissimo è quello di Catherine O’Hara, ancora senza un nome ufficiale. Non se la passa malissimo forse perché è l’unico al quale ancora non è successo niente: è infatti una new entry, un personaggio nuovo che incontreremo nella nuova stagione. Certo, le premesse anche per lei non sembrano le migliori: esordisce chiedendo a Joel che fine abbia fatto Ellie, «Did you hurt her?», le si sente dire. In attesa di una data d’uscita ufficiale in Italia (dove la serie andrà in onda su Sky e su Now), potete rileggere questo nostro pezzo, in cui scrivevamo perché The Last of Us è così importante per il futuro dell’industria dell’intrattenimento americana.

Articoli Suggeriti
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa del vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano

Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.

Leggi anche ↓
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa del vinile

Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.

I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano

Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.

Infinite Jest, 30 anni di gratitudine

Il romanzo di David Foster Wallace non ha avuto ricadute solo sui critici e i lettori. Se ne trovano tracce in ogni ambito della cultura e, anche a 30 anni dall'uscita, è difficile distinguere tra ammirazione e ossessione.

Le parti rosse di Maggie Nelson non è né un memoir né un true crime, ma un’accusa alla spettacolarizzazione della violenza sulle donne

Il nuovo libro dell'autrice di Bluets racconta un omicidio, un processo e un trauma familiare. Ma, soprattutto, è un'accusa contro una cultura che trasforma in spettacolo persino la morte di una donna.

It’s Never Over, il documentario su Jeff Buckley, arriverà finalmente anche in Italia, a marzo

Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.

Chloé Zhao ha fatto Hamnet per dimostrare che l’arte può curare anche il trauma più grave

Una conversazione su arte, guarigione, spiritualità e attori con la regista di uno dei film più attesi dell'anno, appena arrivato nelle sale italiane e già candidato a 8 premi Oscar.