Hype ↓
13:10 giovedì 5 febbraio 2026
La Lofi Girl aprirà il suo Lofi Café in centro a Parigi Proprio come nel suo canale YouTube, diventato famosissimo durante la quarantena e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.
Negli Epstein Files Donald Trump viene citato più volte di Harry Potter nella saga di Harry Potter 38 mila volte, per la precisione. Il conteggio lo ha fatto il New York Times, per dimostrare quanto solido fosse il rapporto tra Trump ed Epstein.
Il documentario su Jeff Buckley arriverà finalmente anche in Italia, a marzo Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.
Tra le centinaia di giornalisti licenziati dal Washington Post ce n’è una che lo ha scoperto mentre lavorava per il giornale in una zona di guerra La corrispondente Lizzie Johnson ha scoperto di essere rimasta senza lavoro mentre scriveva dal fronte ucraino, al freddo e senza corrente.
Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.
Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.
In Giappone ha aperto un bar solo per persone che vogliono licenziarsi Secondo la regola d'oro del locale, la persona che entra annunciando di aver finalmente deciso di licenziarsi beve gratis.
La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.

Sono bastate poche immagini a farci capire quanto sarà triste The Last of Us 2

05 Agosto 2024

Fino a ora, della seconda stagione di The Last of Us sapevamo soltanto che sarebbe arrivata nel 2025. A rallentare la produzione ci sono stati gli scioperi degli sceneggiatori prima e degli attori poi, oltre che i numerosissimi impegni di Pedro Pascal, che proprio grazie all’interpretazione di Joel in The Last of Us è diventato uno degli attori più apprezzati e desiderati di Hollywood, tanto che Disney lo ha scelto come protagonista del film – i Fantastici 4 – che dovrebbe salvare, assieme a Robert Downey Jr., lo scricchiolantissimo Marvel Cinematic Universe. Ritardi e intoppi a parte, il lavoro su The Last of Us 2 prosegue e Hbo ha finalmente diffuso un po’ di girato della nuova stagione.

Non è un teaser propriamente detto, però, perché in realtà le immagini di The Last of Us sono state inserite in un contenuto promozionale che Hbo ha realizzato per promuovere tutte le serie che arriveranno o torneranno nel prossimi mesi. Ma, è questo fa capire quanta attesa ci sia attorno a questa serie, quello che tutti hanno visto e di cui tutti stanno parlando sono appunto le immagini di The Last of Us 2. Come già si sapeva, la nuova stagione sarà un adattamento del secondo capitolo dell’omonima saga videoludica. E, come sa chiunque abbia giocato a The Last of Us: Part II, la già deprimente storia raccontata fin qui dalla serie si farà ancora più deprimente. Bastano le poche immagini diffuse da Hbo per capirlo: Joel e Ellie (Bella Ramsay, ovviamente anche lei confermata nella parte) se la passano malissimo, altrettanto male se la passano il fratello di Joel, Tommy (Gabriel Luna), Isaac (Jeffrey Wright), Abby (Kaitlyn Dever) e Dina (Isabel Merced).

L’unico personaggio che tutto sommato non se la passa malissimo è quello di Catherine O’Hara, ancora senza un nome ufficiale. Non se la passa malissimo forse perché è l’unico al quale ancora non è successo niente: è infatti una new entry, un personaggio nuovo che incontreremo nella nuova stagione. Certo, le premesse anche per lei non sembrano le migliori: esordisce chiedendo a Joel che fine abbia fatto Ellie, «Did you hurt her?», le si sente dire. In attesa di una data d’uscita ufficiale in Italia (dove la serie andrà in onda su Sky e su Now), potete rileggere questo nostro pezzo, in cui scrivevamo perché The Last of Us è così importante per il futuro dell’industria dell’intrattenimento americana.

Articoli Suggeriti
La Lofi Girl aprirà il suo Lofi Café in centro a Parigi

Proprio come nel suo canale YouTube, diventato famosissimo durante la quarantena e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Il documentario su Jeff Buckley arriverà finalmente anche in Italia, a marzo

Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.

Leggi anche ↓
La Lofi Girl aprirà il suo Lofi Café in centro a Parigi

Proprio come nel suo canale YouTube, diventato famosissimo durante la quarantena e attivo ancora oggi, sarà un posto dove studiare e rilassarsi insieme.

Il documentario su Jeff Buckley arriverà finalmente anche in Italia, a marzo

Soltanto per tre giorni, però: una proiezione-evento per celebrare 60 anni dalla nascita del cantautore di Grace.

Chloé Zhao ha fatto Hamnet per dimostrare che l’arte può curare anche il trauma più grave

Una conversazione su arte, guarigione, spiritualità e attori con la regista di uno dei film più attesi dell'anno, appena arrivato nelle sale italiane e già candidato a 8 premi Oscar.

Darren Aronofsky si è guadagnato l’appellativo di “traditore del cinema” perché ha fatto una serie usando solo l’AI

Sia i critici che i colleghi stanno commentando molto negativamente (per usare un eufemismo) sia la scelta di Aronosfsky che il pessimo risultato ottenuto.

Un grave scandalo sessuale avvenuto sul set di Good Time potrebbe costare l’Oscar a Josh Safdie e a Marty Supreme

E sarebbe anche la ragione, questo scandalo, della brusca separazione di Josh dal fratello Benny.

La figlia di David Lynch ha annunciato che l’ultima e inedita sceneggiatura scritta dal padre diventerà un libro

Unrecorded Night è la serie tv che Lynch non è mai riuscito a farsi produrre. Dovremo accontentarci di leggerla.