Hype ↓
11:44 venerdì 21 novembre 2025
Lorenzo Bertelli, il figlio di Miuccia Prada, sarà il nuovo presidente di Versace Lo ha rivelato nell'ultimo episodio del podcast di Bloomberg, Quello che i soldi non dicono.
Il più importante premio letterario della Nuova Zelanda ha squalificato due partecipanti perché le copertine dei loro libri erano fatte con l’AI L'organizzatore ha detto che la decisione era necessario perché è importante contrastare l'uso dell'AI nell'industria creativa.
Per evitare altre rapine, verrà costruita una stazione di polizia direttamente dentro il Louvre E non solo: nei prossimi mesi arriveranno più fondi, più telecamere, più monitor, più barriere e più addetti alla sicurezza.
L’unico a volere il water d’oro di Cattelan andato all’asta è stato un parco di divertimenti Lo ha comprato per dodici milioni di dollari: è stata l'unica offerta per un'opera che ne vale dieci solo di materiale.
Angoulême, uno dei più prestigiosi festival di fumetti al mondo, quest’anno potrebbe saltare a causa di scandali, boicottaggi e tagli ai finanziamenti L'organizzazione è accusata di aver provato a insabbiare un'indagine su uno stupro e centinaia di artisti hanno deciso di non partecipare in protesta. L'edizione 2026 è a rischio.
Il guasto di Cloudflare è stato così grave che ha causato anche il guasto di Downdetector, il sito che si occupa di monitorare i guasti su internet Oltre a X, ChatGPT, Spotify e tanti altri, nel down di Cloudflare è andato di mezzo anche il sito a cui si accede quando tutti gli altri sono inaccessibili.
Il nuovo film di Sydney Sweeney sta andando così male che il distributore si rifiuta di rivelarne gli incassi Christy sembra destinato a diventare il peggior flop dell'anno, il quarto consecutivo nel 2025 dell'attrice.
Diversi grandi hotel sono stati accusati di fare offerte ingannevoli e fuorvianti su Booking L’authority inglese che si occupa di pubblicità ha scoperto che quelle convenientissime offerte non sono mai davvero così convenienti.

È uscito il nuovo video di Lana Del Rey

23 Agosto 2019

Anche se è difficile tenerlo a mente guardando i suoi video e ascoltando le sue canzoni che celebrano la California (ma ce lo ricorda Vogue), Lana Del Rey è nata e cresciuta a New York. Nella clip di 9 minuti che accompagna i singoli “Fuck It I Love You” e “The Greatest”, lanciata oggi su Youtube, la 34enne musa di Gucci riveste ancora una volta i panni della ragazza californiana. Oltre a offrire generosi primi piani di Lana Del Rey (bellissimo il make up, sembra uscito da Euphoria), il video regala paesaggi meravigliosi (merito di un drone, sottolinea Dazed). I testi sono un po’ più oscuri di quanto suggeriscano le immagini nostalgiche dei video: la prima canzone termina con queste parole: «Drugs is in my vein, running out of time / California dreamin’ I got my money on my mind» (lo scrivevamo in questo ritratto pubblicato alla vigilia dell’uscita di Honeymoon, nel 2015: se Del Rey fosse una droga, sarebbe sicuramente l’eroina). Il video è opera del regista Rich Lee, lo stesso che ha diretto i video di “Love“, “Lust for Life” e “White Mustang“. Lee ha diretto video per Maroon 5, Eminem, The Black Eyed Peas, Norah Jones, Michael Bublé e The All-American Rejects.

Con Lust for Life, uscito durante l’estate del 2017 (ne avevamo scritto qui) la cantante eterna adolescente sembrava aver abbandonato la sua versione dell’american dream e aver deciso di esprimersi chiaramente contro Donald Trump. Negli ultimi due anni Del Rey ha acquistato sempre più popolarità, soprattutto grazie ruolo di musa di Alessandro Michele di Gucci. Come ha annunciato lei stessa sul suo profilo instagram, Norman Fucking Rockwell! uscirà venerdì prossimo, il 30 agosto.

Visualizza questo post su Instagram

NORMAN FUCKING ROCKWELL out August 30th Made with @jackantonoff @sharp_stick #ricknowels #zachdawes #andrewwatt Photo by @yourgirlchuck w #dukenicholson ?

Un post condiviso da Lana Del Rey (@lanadelrey) in data:

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.