Hype ↓
23:01 venerdì 17 ottobre 2025
Hollywood non riesce a capire se Una battaglia dopo l’altra è un flop o un successo Il film di Anderson sta incassando molto più del previsto, ma per il produttore Warner Bros. resterà una perdita di 100 milioni di dollari. 
La Corte di giustizia europea ha stabilito che gli animali sono bagagli e quindi può capitare che le compagnie aeree li perdano Il risarcimento per il loro smarrimento è quindi lo stesso di quello per una valigia, dice una sentenza della Corte di giustizia dell'Unione Europea.
È uscito il memoir postumo di Virginia Giuffre, la principale accusatrice di Jeffrey Epstein Si intitola Nobody’s Girl e racconta tutti gli abusi e le violenze subiti da Giuffré per mano di Epstein e dei suoi "clienti".
È morto Paul Daniel “Ace” Frehley, il fondatore e primo chitarrista dei KISS Spaceman, l'altro nome con cui era conosciuto, aveva 74 anni e fino all'ultimo ha continuato a suonare dal vivo.
Dell’attentato a Sigfrido Ranucci sta parlando molto anche la stampa estera La notizia è stata ripresa e approfondita da Le Monde, il New York Times, il Washington Post, Euronews e l’agenzia di stampa Reuters.
Oltre alle bandiere di One Piece, nelle proteste in Usa è spuntato un altro strano simbolo: i costumi gonfiabili da animale Costumi da rana, da dinosauro, da unicorno: se ne vedono diversi in tutte le città in cui si protesta con Trump e contro l'Ice.
Secondo Christopher Nolan, non c’è un attore che quest’anno abbia offerto un’interpretazione migliore di The Rock in The Smashing Machine Quello del regista è il più importante endorsement ricevuto da The Rock nella sua rincorsa all'Oscar per il Miglior attore protagonista.
Dopo 65 anni di pubblicazione, Il Vernacoliere chiude ma non esclude il ritorno Lo ha annunciato su Facebook il fondatore e direttore Mario Cardinali, che ha detto di essere «un po' stanchino» e spiegato la situazione di crisi del giornale.

La collezione di San Valentino di Skims con Lana Del Rey è diventata virale

19 Gennaio 2024

«Warning: things are about to get crazy… For a long time». Con una storia di Instagram in cui questa breve frase scritta in Comic Sans aleggiava sopra una scatola firmata Skims – il marchio di intimo di Kim Kardashian – Lana del Rey ha gettato i fan in uno stato di trepidazione tale da far passare quasi inosservato lo snippet di una nuova canzone intitolata “Henry, come on”, pubblicato poco prima. Ci si è iniziati a chiedere quali fossero queste “cose pazzesche” annunciate in maniera così random (eppure i fan di Lana alle sorprese dovrebbero ormai essere abituati, tra concerti al Lido di Camaiore annunciati con pochi giorni di anticipo o occasionali turni da cameriera da Waffle House con tanto di duetto con un cliente). La risposta è arrivata poche ore dopo, quando Lana è stata presentata come protagonista della campagna di San Valentino di Skims. 

È la prima volta che Lana collabora con un marchio dopo essere stata musa di Alessandro Michele negli anni di Gucci. In questo caso, l’ispirazione per la campagna, presto diventata virale, è Lana stessa. Scattate dalla fotografa britannica Nadie Lee Cohen, le immagini sono infatti un compendio perfetto di tutti quelli elementi che su TikTok vengono mostrati sotto l’hashtag #Lanacoded. Una campagna «pretty and dreamy», come l’ha definita la stessa Lana in un’intervista rilasciata per l’occasione a Vogue US, vincente sintesi tra l’estetica coquette – che all’immaginario costruito da Lana deve tanto – fatta di colori pastello come il rosa e il violetto, fiocchetti e pizzo da una parte e un certo glamour che strizza l’occhio alla vecchia Hollywood dall’altra, tutto condito da elementi kitsch come enormi scatole di cioccolatini a forma di cuore e ricoperte di raso o frecce di Cupido che trafiggono il petto della cantante mentre posa in tenuta da sensuale vedova avvolta nel pizzo nero (immagine che ai fan più affezionati non può non ricordare il video di “Ultraviolence”, le cui note ammalianti accompagnano infatti il video backstage girato dalla sorella Chuck). Tutto molto Lana, insomma, e quindi tutto molto vincente. Come raccontato da Clara Mazzoleni, Lana sembra finalmente aver convinto tutti, raggiungendo un successo che nel 2024 potrebbe consolidarsi ancora di più: la cantante ha ben tre nomination ai prossimi Grammy per il suo ultimo album “Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd” e tornerà a esibirsi al Coachella per la prima volta dopo dieci anni.

La collezione Lana del Rey x Skims, composta da 29 pezzi tra intimo, set per la notte e abiti, insieme ad alcuni best-seller realizzati per in stampe speciali per l’occasione, sarà disponibile in edizione limitata dal prossimo 23 gennaio. 

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men