Hype ↓
12:43 lunedì 8 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

La collezione di San Valentino di Skims con Lana Del Rey è diventata virale

19 Gennaio 2024

«Warning: things are about to get crazy… For a long time». Con una storia di Instagram in cui questa breve frase scritta in Comic Sans aleggiava sopra una scatola firmata Skims – il marchio di intimo di Kim Kardashian – Lana del Rey ha gettato i fan in uno stato di trepidazione tale da far passare quasi inosservato lo snippet di una nuova canzone intitolata “Henry, come on”, pubblicato poco prima. Ci si è iniziati a chiedere quali fossero queste “cose pazzesche” annunciate in maniera così random (eppure i fan di Lana alle sorprese dovrebbero ormai essere abituati, tra concerti al Lido di Camaiore annunciati con pochi giorni di anticipo o occasionali turni da cameriera da Waffle House con tanto di duetto con un cliente). La risposta è arrivata poche ore dopo, quando Lana è stata presentata come protagonista della campagna di San Valentino di Skims. 

È la prima volta che Lana collabora con un marchio dopo essere stata musa di Alessandro Michele negli anni di Gucci. In questo caso, l’ispirazione per la campagna, presto diventata virale, è Lana stessa. Scattate dalla fotografa britannica Nadie Lee Cohen, le immagini sono infatti un compendio perfetto di tutti quelli elementi che su TikTok vengono mostrati sotto l’hashtag #Lanacoded. Una campagna «pretty and dreamy», come l’ha definita la stessa Lana in un’intervista rilasciata per l’occasione a Vogue US, vincente sintesi tra l’estetica coquette – che all’immaginario costruito da Lana deve tanto – fatta di colori pastello come il rosa e il violetto, fiocchetti e pizzo da una parte e un certo glamour che strizza l’occhio alla vecchia Hollywood dall’altra, tutto condito da elementi kitsch come enormi scatole di cioccolatini a forma di cuore e ricoperte di raso o frecce di Cupido che trafiggono il petto della cantante mentre posa in tenuta da sensuale vedova avvolta nel pizzo nero (immagine che ai fan più affezionati non può non ricordare il video di “Ultraviolence”, le cui note ammalianti accompagnano infatti il video backstage girato dalla sorella Chuck). Tutto molto Lana, insomma, e quindi tutto molto vincente. Come raccontato da Clara Mazzoleni, Lana sembra finalmente aver convinto tutti, raggiungendo un successo che nel 2024 potrebbe consolidarsi ancora di più: la cantante ha ben tre nomination ai prossimi Grammy per il suo ultimo album “Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd” e tornerà a esibirsi al Coachella per la prima volta dopo dieci anni.

La collezione Lana del Rey x Skims, composta da 29 pezzi tra intimo, set per la notte e abiti, insieme ad alcuni best-seller realizzati per in stampe speciali per l’occasione, sarà disponibile in edizione limitata dal prossimo 23 gennaio. 

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men