Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
Lana Del Rey ha svelato la copertina e il titolo del suo nuovo disco
E quindi non si chiamerà Lasso il nuovo disco di Lana Del Rey, come era stato anticipato, ma The Right Person Will Stay, ha annunciato mercoledì 27 novembre su Instagram l’artista. Titolo più bello del precedente? Probabilmente sì, dai. Sicuramente più coerente come verbosità con il precedente, Did You Know That There’s a Tunnel Under Ocean Blvd.
La copertina ha un artwork decisamente lo-fi, a partire dalla qualità dell’immagine caricata sul social, molto “spixellata”. Mostra una foto in bianco e nero fatta probabilmente con un telefono – sembra a tutti gli effetti un selfie – sfumata con una funzione “airbrush” su uno sfondo ingiallito vintage. C’è chi ci nota uno stile molto da Lana, in effetti, come l’utente wiener420 che commenta: «the pixels the airbrushed iphone selfie.. Yeah». In un commento sotto il suo stesso post, Lana ha scritto: «Its my sisters design actually». La sorella, Chuck Grant, aveva già scattato la cover per l’album Norman Fucking Rockwell! (che ci era piaciuto moltissimo, come scriviamo qui).
https://www.instagram.com/p/DCzwsqYzuUm/?utm_source=ig_embed&ig_rid=b9051797-8d01-460f-9f60-7b4af31510b1
Tra i nomi citati nel post, ci sono collaboratori di vecchia data e produttori famosi nel mondo del country come Luke Laird, nominato per quattro volte ai Grammy nella categoria Best Country Song (con una vittoria): è un chiaro indizio del genere musicale verso cui tenderà questo The Right Person Will Stay. Il disco è il decimo di Lana Del Rey e verrà pubblicato il 21 maggio 2025. Volete un teaser? L’ha pubblicato Lana stessa su Instagram il 18 gennaio, qui.
Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.
La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.