Hype ↓
17:35 domenica 21 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché

Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.

18 Agosto 2025

Pare proprio che Lana Del Rey non sia una grande fan di Ethel Cain. Anzi: l’antipatia verso Cain l’avrebbe spinta a inserire nel suo nuovo album una traccia dedicata alla collega, in cui pare rimproverarle di copiare ossessivamente il suo stile e i suoi scatti social. Tutto nasce da una piccola anteprima tratta dalla fantomatica “Traccia 13”, titolo di un brano che farà parte del nuovo album di Lana Del Rey. Attraverso il suo account di Instagram, la cantante ha condiviso un reel in cui ascolta alcuni spezzoni della traccia in auto e canticchia i versi che paiono proprio attacchi al vetriolo a Cain, citata per nome (d’arte). 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LANA DEL REY (@honeymoon)

In poche ore, i fan delle due hanno ricostruito tutti i riferimenti social della vicenda, poi riassunti da The Cut in una sintesi dell’intero dissing. Difficile pensare a un malinteso dato che la canzone si apre con un «Ethel Cain ha odiato il mio post su Instagram, pensa sia carino ricreare la mia posa di Chicago». Del Rey fa riferimento a due foto ora cancellate dai rispettivi account delle star in cui entrambe posano con Jack Donoghue, membro della band Salem, con cui Del Rey avrebbe avuto una breve relazione. All’epoca la cantante aveva pubblicato uno scatto con Donoghue davanti al carcere di Cook County, causando un piccolo scandalo. Del Rey accuserebbe Cain di averle rubato posa e compagno, anche se non è chiaro se la foto incriminata, da tempo cancellata da Cain, sia apparsa prima o dopo quella di Del Rey.

Più complicato capire dove voglia andare a parare Del Rey nel ritornello quando canta: «La ragazza più famosa del Waffle House. Non me ne pento». Il verso infatti potrebbe riferirsi sia al titolo di un lungo profilo del New York Times dedicato a Ethel pubblicato nel 2022 sia al celebre stunt della stessa Del Rey, che venne “pizzicata” mentre lavorava a una Waffle House in Alabama nel 2023. In un commento pubblicato sotto le speculazioni dei fan e poi eliminato, Lana Del Rey ha spiegato di aver scoperto solo di recente Ethel Cain e la sua musica e di non aver apprezzato alcuni commenti online fatti da quest’ultima sul suo corpo (Del Rey insinua che Cain l’avrebbe presa in giro perché in sovrappeso, all’epoca dei fatti) e sul suo stile. Commenti che però nessuno pare aver mai visto. 

Da parte di Cain per ora si registra solo silenzio stampa, eccezion fatta per una storia di Instagram in cui annuncia di essere stata bloccata sulla piattaforma da Del Rey. A esprimersi sulla vicenda con un certo entusiasmo è stata invece Nicki Minaj che, messi da parte passati battibecchi con Del Rey, si è subito dichiarata entusiasta di “Track 13” su Twitter, spiegando però di non avere idea di chi sia Ethel Cain.

Articoli Suggeriti
Leggi anche ↓
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.