Hype ↓
19:04 lunedì 15 dicembre 2025
I Talebani in Afghanistan hanno un nuovo nemico: i giovani che si vestono da Peaky Blinders Quattro ragazzi di 20 anni sono stati sottoposti a un «programma di riabilitazione» dopo aver sfoggiato outfit ispirati a Tommy Shelby e compari.
Il neo Presidente del Cile José Antonio Kast ha detto che se Pinochet fosse ancora vivo voterebbe per lui Ed evidentemente anche questo è piaciuto agli elettori, o almeno al 58 per cento di quelli che hanno votato al ballottaggio e che lo hanno eletto Presidente.
Dopo l’attentato a Bondi Beach, in Australia vogliono introdurre leggi durissime sul porto d’armi visto che quelle usate nella strage erano tutte detenute legalmente Intestate tutte a Sajid Akram, l'uomo che insieme al figlio Naveed ha ucciso 15 persone che si erano radunate in spiaggia per festeggiare Hannukkah.
Nonostante diversi media parlino già di omicidio e accusino il figlio Nick, della morte di Rob Reiner e di sua moglie Michelle non si sa ancora quasi nulla La polizia di Los Angeles ha confermato solo il ritrovamento dei cadaveri e l'inizio di un'indagine che contempla anche la «possibilità di omicidio».
Hbo ha svelato le prime immagini di Euphoria 3 ma della trama di questa nuova stagione non si capisce ancora niente Ben 13 secondi di video che anticipano la terza stagione, in arrivo nel mese di aprile, in cui si vedono tutti i protagonisti e le protagoniste.
Nel 2026 OpenAI lancerà una modalità di ChatGPT per fare sexting Sarà una funzione opzionale e disattivata di default, che rimuoverà i limiti attualmente imposti al chatbot sui prompt con contenuti sessuali.
Una ricerca ha dimostrato che la crescita economica non è più legata all’aumento delle emissioni di CO₂ E, di conseguenza, che la transizione energetica non è un freno all'aumento del Pil, neanche nei Paesi più industrializzati.
Reddit ha fatto causa al governo australiano per aver vietato i social ai minori di 16 anni La piattaforma è convinta che la legge anti soci isoli i minorenni e limiti la loro voce politica nella società, fornendo benefici minimi.

Le Torri gemelle per salvare il turismo in Tunisia

01 Luglio 2015

11538111_902428883150019_7841102235048993440_o-1-810x506

Selim Ben Hadj Yahia è il giovane responsabile di un’agenzia di comunicazione basata a Tunisi. Dopo i tragici eventi della settimana scorsa, quando un killer ha ucciso 37 persone su una spiaggia di Susa, nel golfo di Hammamet, Ben Hadj Yahia ha deciso di pubblicare sul suo profilo Facebook una serie di immagini create ad hoc per sostenere il settore turistico del suo paese.

La scelta del pubblicitario è stata molto “forte”: nella sua selezione ci sono le Torri gemelle appena colpite dal primo volo dirottato nel settembre 2001, una strada londinese devastata dall’attentato del luglio 2005 e un rimando ai più recenti fatti parigini riguardanti Charlie Hebdo. Ognuna di queste immagini reca la scritta: «Smetteresti di visitarla?». Il post ha già ricevuto duemila like e oltre tremila condivisioni.

Chers amis,Après la tristesse et le choc, vient le temps de la réflexion et des interrogations.Et l’interrogation…

Posted by Selim Ben Hadj Yahia on Domenica 28 giugno 2015

Intervistato da BuzzFeed, Ben Hadj Yahia ha dichiarato: «Perché smettere di andare in Tunisia perché uno stronzo ha sparato a delle persone, quando ci sono state tragedie simili, alcune anche con molte più vittime, e nessuno ha mai detto “Non andrò mai più a Parigi o New York”?». Dalla primavera araba il Paese di Tunisi ha goduto di un incremento di flussi turistici, con oltre sei milioni di visitatori negli ultimi due anni.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.