Hype ↓
16:37 martedì 2 dicembre 2025
Aphex Twin ha caricato a sorpresa su SoundCloud due nuovi brani ispirati a una vacanza in Sicilia Le tracce sono comparse a sorpresa e sarebbero state ispirate da una vacanza italiana del musicista, intristito dalla pioggia autunnale.
Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.
Siccome erano alleati nella Seconda guerra mondiale, la Cina vuole che Francia e Regno Unito la sostengano anche adesso nello scontro con il Giappone Indispettita dalle dichiarazioni giapponesi su Taiwan, la diplomazia cinese chiede adesso si appella anche alle vecchie alleanze.
È morto Tom Stoppard, sceneggiatore premio Oscar che ha reso Shakespeare pop Si è spento a ottantotto anni uno dei drammaturghi inglesi più amati del Novecento, che ha modernizzato Shakespeare al cinema e a teatro.
La tv argentina ha scambiato Gasperini per il truffatore che si era travestito da sua madre per riscuoterne la pensione Un meme molto condiviso sui social italiani è stato trasmesso dal tg argentino, che ha scambiato Gasperini per il Mrs. Doubtfire della truffa.
La parola dell’anno per l’Oxford English Dictionary è rage bait Si traduce come "esca per la rabbia" e descrive quei contenuti online il cui scopo è quello di farci incazzare e quindi interagire.
A giudicare dai nomi in gara, Carlo Conti vuole che Sanremo 2026 piaccia soprattutto ai giovani Tanti nomi emergenti, molto rap e veterani al minimo: è questo il trend di Sanremo 2026, pensato per un pubblico social e under trenta.
I dazi turistici sono l’ultimo fronte nella guerra commerciale tra Stati Uniti ed Europa Mentre Trump impone agli stranieri una maxi tassa per l'ingresso ai parchi nazionali, il Louvre alza il prezzo del biglietto per gli "extracomunitari".

C’è ancora speranza per Kill Bill 3

23 Luglio 2019

I fan di Quentin Tarantino ci sperano da anni. E lo stesso regista ha parlato in passato di una trilogia riferendosi alla storia di Kill Bill Vol. 1 che ha debuttato a ottobre del 2003 e del sequel Kill Bill Vol. 2 uscito nel 2004. Questa volta, però, la cosa potrebbe concretizzarsi davvero. A rivelarlo è un’intervista rilasciata da Tarantino al podcast di Mtv Happy Sad Confused.

E mentre nelle sale cinematografiche esce il suo ultimo film, Once Upon A Time in Hollywood, dal 19 settembre anche nei cinema italiani, con Leonardo DiCaprio, Brad Pitt e Margot Robbie, tutti parlano del possibile ritorno di Uma Thurman nei panni della Sposa.

«Io e Uma Thurman ne abbiamo parlato recentemente. A essere sinceri, ci ho pensato un bel po’. Ne abbiamo parlato la settimana scorsa. Se dovesse uscire un sequel di uno dei miei film, allora questo sarebbe Kill Bill 3», ha dichiarato Tarantino. Usando però un cauto periodo ipotetico.

L’unico serio problema che potrebbe ostacolare l’uscita di un sequel è l’intenzione di Tarantino di ritirarsi dalla regia, scrive Indiewire. «Mi vedo più a scrivere libri sul cinema e vorrei iniziare a scrivere per il teatro, così sarò ancora creativo. Ma penso di aver già dato tutto quello che potevo ai film» ha detto il regista in una recente intervista a GQ Italia. I fan si chiedono quindi se il decimo e ultimo film della sua carriera potrebbe essere “Star Trek”, un lungometraggio su cui Tarantino sta lavorando e che ha definito «Pulp fiction nello spazio», oppure l’atteso terzo capitolo.

La trama del primo Kill Bill lascia presagire la possibilità di un terzo e ultimo atto: quando La Sposa uccide Vernita Green davanti agli occhi della figlia Nikki, si rivolge alla bambina con tono di sfida, aspettando la sua vendetta. Una vendetta che presto potrebbe arrivare.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.