Hype ↓
17:53 martedì 10 febbraio 2026
Maison Margiela ha reso disponibile il suo intero archivio, per tutti, gratuitamente, su Dropbox L'iniziativa fa parte del progetto MaisonMargiela/folders, che porterà il brand in Cina con 4 mostre, e una sfilata programmata ad aprile.
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).
Il governo francese invierà una lettera a tutti i 29enni del Paese per invitarli a fare figli prima che sia troppo tardi È parte di una campagna per contrastare la denatalità e informare su salute riproduttiva e sessuale. Ma in molti l'hanno accolta abbastanza male.
Le compagnie aeree stanno cancellando i voli verso Cuba perché sull’isola non c’è abbastanza carburante per fare rifornimento e ripartire C'entra l'embargo degli Stati Uniti e la crisi in Venezuela, la situazione è talmente grave che già a marzo Cuba potrebbe non avere più benzina.
All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

Prima di diventare famoso Keanu Reeves ha fatto un reportage da una convention di orsacchiotti

24 Gennaio 2024

Gli anni passano, le informazioni su Keanu Reeves si accumulano e tu ti convinci che basta, il picco è stato raggiunto, non può risultare più carino, intelligente, gentile e adorabile di così. Due settimane fa, ad esempio, parlavamo del suo primo libro, un romanzo sci-fi scritto in collaborazione con China Miéville, ricordando come l’attore abbia dimostrato di essere anche un ottimo bassista (per i Dogstar, la band musicale formata nel 1991 con Robert Mailhouse e Bret Domrose che nel 2022 ha ripreso l’attività dopo una pausa di 20 anni), fumettista, fondatore di una casa editrice specializzata in progetti di ricerca molto raffinati realizzati perlopiù da artisti contemporanei, la X Artists’ Book.

Ma se vogliamo tutti così bene a Keanu Reeves (come scrivevamo qui) non è soltanto per i suoi molteplici talenti e progetti. È più per via delle piccole informazioni sulla sua vita quotidiana che diventano immediatamente virali, come il fatto che eviti di toccare le donne, che siano sue fan o colleghe attrici, quando posa con loro per le foto, o la sua surreale gentilezza coi fan, come quella volta che, fermato da un ragazzino in aeroporto e bombardato di domande, rispose con calma a tutte e iniziò a farne a sua volta.

Pensavamo di aver raccolto abbastanza informazioni per poter definire Keanu Reeves l’uomo più adorabile del pianeta, insomma, e invece, puntualmente, spunta un video a confermare ancora una volta la nostra tesi. È il caso di quello pubblicato da Cbc news, in cui un giovanissimo Keanu Reeves, ancora sconosciuto, si aggirava, filmando e facendo interviste a mò di reporter, per una convention di orsacchiotti. Basterebbe già questo per raggiungere uno stato di “cuteness overload”, come si suol dire, ma la situazione è ulteriormente aggravata dal fatto che, come commenta qualcuno al video posato su X, il giovanissimo presentatore e intervistatore è “freaking hilarious”.

Nel video Keanu Reeves si interroga sul motivo per cui tutti gli orsi si chiamano Teddy, parla di business con un orsetto e lo invita al bar per continuare la conversazione, intervista con grande professionalità una collezionista di orsi di peluche e, in quello che è forse il momento più drammatico del reportage, viene aggredito da un’orsacchiotta bianca («You’re not a bear!», grida mentre cerca di difendersi dal feroce animale). Ovviamente l’orsa è di peluche e Reeves si sta aggredendo da solo: è una messa scena per la telecamera e, soprattutto, sembra, per divertire il bambino che è lì con lui.

Articoli Suggeriti
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).

All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori

Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.

Leggi anche ↓
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori

Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).

All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori

Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.

Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day

Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.

Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre

Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

L’affresco dell’angelo con il volto di Giorgia Meloni è già diventato un’attrazione turistica

Dopo il restauro, ci sono sempre più turisti che accorrono alla Basilica di San Lorenzo per valutare di persona la somiglianza tra l'angelo e Meloni.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.