Hype ↓
00:31 mercoledì 10 settembre 2025
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
1300 registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.
Il tentativo del governo nepalese di vietare i social è finito con 19 morti e le dimissioni del Presidente del Consiglio In 48 ore il Paese è piombato nel caos, il governo è stato costretto a fare marcia indietro e a chiedere pure scusa.
Una giornalista italiana ha scatenato un putiferio per non aver coinvolto Ayo Edebiri in una domanda su MeToo e Black Lives Matter Argomenti sui quali ha preferito interpellare Julia Roberts e Andrew Garfield, gli altri due protagonisti di questa intervista a tre fatta durante la Mostra del cinema di Venezia.
È morto Stefano Benni, inventore del Bar Sport, amico di Daniel Pennac, “performer” con Nick Cave e tante altre cose Romanziere, giornalista, drammaturgo: in ogni sua veste Benni ha saputo raccontare l’italianità, una battuta alla volta.  
A Varsavia hanno aperto una biblioteca in metropolitana per convincere i pendolari a staccarsi dal telefono e leggere invece un libro Si chiama Metroteka e mette a disposizione dei pendolari 16 mila titoli e un sistema di prelievo e restituzione funzionante 24 ore su 24.
Dopo la beatificazione, su Reddit ci si chiede se la PlayStation di Carlo Acutis possa essere considerata una reliquia Domanda alla quale è difficile rispondere, perché ne esistono di diversi tipi e tutte devono essere autenticate dalla Chiesa.
Dopo anni di tentativi falliti, finalmente Call of Duty diventerà un film Grazie a un accordo tra Paramount e Activision, una delle più importanti saghe videoludiche di sempre arriverà sul grande schermo.

Justin Bieber ha iniziato a vendere erba

06 Ottobre 2021

«Ho le mie pesche in Georgia, e prendo la mia erba dalla California», canta Justin Bieber in “Peaches”, il quinto singolo, nato dalla collaborazione con Daniel Caesar e Giveon, dal suo ultimo album Justice. Il brano, che ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100 da quando è stato pubblicato a marzo, racconta in realtà la nuova vita di Justin che, insieme a sua moglie, Hailey Bieber, si è trasferito in una grande casa a Los Angeles sulla spiaggia lontano dagli occhi della gente. Un luogo in cui meditare (come aveva già raccontato, al momento si starebbe occupando della propria salute mentale e fisica, considerando che è anche affetto dalla malattia di Lyme), e in cui iniziare a vendere cannabis legale: il cantante canadese ha infatti in programma di realizzare una propria linea di prodotti, dei joint già perfettamente rollati e pronti per essere fumati a ogni occasione. Si chiameranno “Peaches Pre-Rolls by Palms”, proprio in riferimento alla canzone.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Palms (@palmspremium)

Come riporta Dazed&Confused, a convincere Bieber a prendere parte al progetto, oltre alla volontà di agire in concreto per demolire tutti i pregiudizi ancora associati alla cannabis e di far capire quanto si stia dimostrando utile nel suo percorso, è stata l’azienda californiana Palms. «Sono un fan della Palms e di quello che stanno facendo per rendere la cannabis accessibile. Volevo essere sicuro di fare qualcosa di genuino, e Peaches mi sembrava un buon punto di partenza», ha raccontato a Vogue Us. La collezione è composta da sette spinelli da 0,5 grammi con una miscela premium di fiori indoor  (indica, sativa e terpene di agrumi) e ogni confezione viene venduta con un accendino con la parola “peaches”. I proventi, inoltre, non sono destinati ad arricchire Bieber, ma a organizzazioni no-profit come Veterans Walk and Talks, che sostiene l’uso medico della cannabis nelle comunità di veterani militari con disturbi mentali dovuti a stress post traumatico, e il Last Prisoner Project, dedicato alla riforma delle leggi in favore della depenalizzazione della cannabis.

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.