Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
Justin Bieber ha iniziato a vendere erba
«Ho le mie pesche in Georgia, e prendo la mia erba dalla California», canta Justin Bieber in “Peaches”, il quinto singolo, nato dalla collaborazione con Daniel Caesar e Giveon, dal suo ultimo album Justice. Il brano, che ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100 da quando è stato pubblicato a marzo, racconta in realtà la nuova vita di Justin che, insieme a sua moglie, Hailey Bieber, si è trasferito in una grande casa a Los Angeles sulla spiaggia lontano dagli occhi della gente. Un luogo in cui meditare (come aveva già raccontato, al momento si starebbe occupando della propria salute mentale e fisica, considerando che è anche affetto dalla malattia di Lyme), e in cui iniziare a vendere cannabis legale: il cantante canadese ha infatti in programma di realizzare una propria linea di prodotti, dei joint già perfettamente rollati e pronti per essere fumati a ogni occasione. Si chiameranno “Peaches Pre-Rolls by Palms”, proprio in riferimento alla canzone.
View this post on Instagram
Come riporta Dazed&Confused, a convincere Bieber a prendere parte al progetto, oltre alla volontà di agire in concreto per demolire tutti i pregiudizi ancora associati alla cannabis e di far capire quanto si stia dimostrando utile nel suo percorso, è stata l’azienda californiana Palms. «Sono un fan della Palms e di quello che stanno facendo per rendere la cannabis accessibile. Volevo essere sicuro di fare qualcosa di genuino, e Peaches mi sembrava un buon punto di partenza», ha raccontato a Vogue Us. La collezione è composta da sette spinelli da 0,5 grammi con una miscela premium di fiori indoor (indica, sativa e terpene di agrumi) e ogni confezione viene venduta con un accendino con la parola “peaches”. I proventi, inoltre, non sono destinati ad arricchire Bieber, ma a organizzazioni no-profit come Veterans Walk and Talks, che sostiene l’uso medico della cannabis nelle comunità di veterani militari con disturbi mentali dovuti a stress post traumatico, e il Last Prisoner Project, dedicato alla riforma delle leggi in favore della depenalizzazione della cannabis.

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.