Hype ↓
09:18 lunedì 22 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Justin Bieber ha iniziato a vendere erba

06 Ottobre 2021

«Ho le mie pesche in Georgia, e prendo la mia erba dalla California», canta Justin Bieber in “Peaches”, il quinto singolo, nato dalla collaborazione con Daniel Caesar e Giveon, dal suo ultimo album Justice. Il brano, che ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100 da quando è stato pubblicato a marzo, racconta in realtà la nuova vita di Justin che, insieme a sua moglie, Hailey Bieber, si è trasferito in una grande casa a Los Angeles sulla spiaggia lontano dagli occhi della gente. Un luogo in cui meditare (come aveva già raccontato, al momento si starebbe occupando della propria salute mentale e fisica, considerando che è anche affetto dalla malattia di Lyme), e in cui iniziare a vendere cannabis legale: il cantante canadese ha infatti in programma di realizzare una propria linea di prodotti, dei joint già perfettamente rollati e pronti per essere fumati a ogni occasione. Si chiameranno “Peaches Pre-Rolls by Palms”, proprio in riferimento alla canzone.

View this post on Instagram

Un post condiviso da Palms (@palmspremium)

Come riporta Dazed&Confused, a convincere Bieber a prendere parte al progetto, oltre alla volontà di agire in concreto per demolire tutti i pregiudizi ancora associati alla cannabis e di far capire quanto si stia dimostrando utile nel suo percorso, è stata l’azienda californiana Palms. «Sono un fan della Palms e di quello che stanno facendo per rendere la cannabis accessibile. Volevo essere sicuro di fare qualcosa di genuino, e Peaches mi sembrava un buon punto di partenza», ha raccontato a Vogue Us. La collezione è composta da sette spinelli da 0,5 grammi con una miscela premium di fiori indoor  (indica, sativa e terpene di agrumi) e ogni confezione viene venduta con un accendino con la parola “peaches”. I proventi, inoltre, non sono destinati ad arricchire Bieber, ma a organizzazioni no-profit come Veterans Walk and Talks, che sostiene l’uso medico della cannabis nelle comunità di veterani militari con disturbi mentali dovuti a stress post traumatico, e il Last Prisoner Project, dedicato alla riforma delle leggi in favore della depenalizzazione della cannabis.

Articoli Suggeriti
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Leggi anche ↓
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.