Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
Il logo di un ristorante di Londra è stato disegnato da un seienne
Il graphic-designer Frith Kerr ha pensato bene di far disegnare il logo di un ristorante di Londra Nord a suo figlio di sei anni: ne è venuta fuori la scritta “Jolene” in uno stampatello tremolante, che ora campeggia su menù, shopper e insegna del locale di Newington Green. Secondo quanto riporta Dezeen, il team era alla ricerca di un logo che rispecchiasse «la semplicità che Jolene incarna» e il laborioso seienne è quello che, evidentemente, pare essersi avvicinato di più al brief iniziale. Kerr, che è titolare di Studio Frith, ha poi specificato di aver selezionato tra più scritte partorite dal figlio, fino a scegliere quella che riportava «l’inimitabile spaziatura e il crescendo di eleganti lettere maiuscole in sans-serif», tutte cose che non potevano che essere opera di un bambino.

Il logo del ristorante Jolene, a Londra, disegnato dal figlio di Frith Kerr
Il ristorante, per chi fosse interessato, ha inaugurato nel settembre 2018 ed è il terzo spazio aperto dal ristoratore Jeremie Cometto-Lingenheim e dallo chef David Gingell, dopo Western Laundry e Primeur. Jolene promuove «metodi agricoli sostenibili per preservare il suolo per le generazioni future», come ha dichiarato Cometto. Sempre parlando con Dezeen, il ristoratore ha confermato che «non avrebbe potuto essere più felice» di aver ricevuto, in cambia della sua richiesta di “qualcosa di semplice”, un logo disegnato da un seienne.
Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.
La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.