Hype ↓
13:31 mercoledì 20 agosto 2025
Se gruppi Facebook come “Mia Moglie”, in cui uomini pubblicano foto delle compagne senza il loro consenso, rimangono aperti è anche per colpa dell’AI Se ne sta parlando moltissimo dopo la denuncia della scrittrice Carolina Capria: il gruppo, a cui sono iscritti 32 mila uomini, è aperto da 6 anni.
In Lituana gli studenti delle elementari e delle medie impareranno a pilotare droni per essere pronti in caso di invasione russa Agli studenti verrà insegnato a costruire e pilotare droni per aumentare il potenziale difensivo in vista di un potenziale attacco russo.
Tarantino ha detto di aver cancellato The Movie Critic quando si è accorto che il critico cinematografico è il mestiere più noioso del mondo «Nessuno vuole vedere un film su un critico cinematografico», ha spiegato, ospite del podcast The Church of Tarantino.
Associated Press non pubblicherà più recensioni letterarie perché a leggerle sono rimasti in pochissimi E a organizzarle, programmarle, scriverle ed editarle ci vuole invece molto tempo e molta fatica, ha spiegato l'azienda.
Il completo, che forse non è un completo, indossato da Zelensky nell’incontro con Trump ha causato un enorme litigio tra gli scommettitori online Milioni scommessi sul fatto che Zelensky avrebbe o non avrebbe indossato un completo. E ora una accesissima discussione attorno alla domanda: ma è un completo, quello?
A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.
La sinistra mondiale va così male che è riuscita a perdere le elezioni anche nella Bolivia socialista Il Movimiento al Socialismo governava dal 2005, ma al primo turno è arrivato a malapena quarto. Al ballottaggio vanno un candidato di centro e uno di centrodestra.
A Liam Gallagher hanno vietato di lanciare tra il pubblico tamburello e maracas alla fine dei concerti perché le persone si picchiavano pur di accaparrarseli È stata l'organizzazione del concerto a dirglielo, per evitare che i fan si «strizzino i capezzoli a vicenda, si tirino le orecchie, si prendano a ginocchiate nelle parti basse».

Nel merchandising di Joe Biden c’è una t-shirt psichedelica

10 Settembre 2020

A un primo, rapido sguardo, sembra una t-shirt di un qualche brand di streetwear o gruppo musicale: azzurra, tie-dye, coperta di scritte organizzate con una certa ricercatezza grafica. Invece fa parte del merchandising presidenziale del candidato democratico Joe Biden, che questa settimana ha rivelato una serie di collaborazioni con stilisti che includono diversi capi, da una mascherina di Monique Péan a una sciarpa di Thom Browne. Per esprimere il suo stile – e distanziarsi il più possibile dalla (potente, purtroppo) bruttezza del cappello Maga – Biden ha selezionato un gruppo eterogeneo di designer americani che include Prabal Gurung, Thakoon, Jack e Lazaro di Proenza Schouler, Joseph Altuzarra, Jason Wu e Aurora James, fondatrice del 15 Percent Pledge, che chiede ai rivenditori di garantire che il 15% delle loro azioni provenga da marchi di proprietà nera.

Come già sottolineato da Dazed, è sicuramente la maglietta tie-dye di Joe Perez che sta attirando maggiormente l’attenzione. Sul suo profilo Instagram il designer e direttore creativo si è apertamente  schierato dichiarando che Biden – piuttosto che il suo ex boss – avrà il suo voto. Perez è infatti un ex-allievo dell’etichetta DONDA di Kanye West, dove ha lavorato come art director su progetti e pubblicazioni di album: ecco spiegato il design della maglietta. Solo che invece dell’elenco delle date e delle città del tour dell’ipotetica band, sono elencati gli impegni che Biden promette di rispettare: preoccuparsi del cambiamento climatico, sostenere i rifugiati a difendere i valori democratici.

Visualizza questo post su Instagram

I’m proud to join a diverse group of American fashion designers in designing the Believe in Better merchandise collection to show our support for the vision that @joebiden and @kamalaharris have put forward. I fully support the Biden/Harris ticket because we need respected leadership on the world stage that will restore the United States as a beacon of democracy, freedom and hope. We need leaders who not only understand and respect the gravity of their elected positions but who will be ready to govern on day one. Leaders who will bring back dignity, honor, and empathy to The White House. Joe Biden and Kamala Harris are fully prepared to meet the challenges of the pandemic, and economic crisis that face our country. Biden and Harris will meet our national reckoning with systemic racism by listening to the people, meeting with community leaders, and instituting real change so that our country can realize the dream of becoming the republic it was always meant to be. Link in Bio. I’d like thank creative advisor to Joe Biden, @robynkanner for bringing me into this deeply meaningful project and for guiding the creative ship so brilliantly. I’d also like to thank design director to Joe Biden, @tastelemonaid for all her focused insight and positive energy. Joe Perez Studios 2020 Creative Direction + Design: Joe Perez Design: @adinachum Photography: @jayperezphoto

Un post condiviso da Joe Perez (@joe_r_perez) in data:

Articoli Suggeriti
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Leggi anche ↓
L’attivista palestinese che ha lavorato a No Other Land è stato ucciso da un colono israeliano

Maestro e attivista, Odeh Muhammad Hadalin aveva aiutato i registi del documentario premio Oscar a girare il loro film a Masafer Yatta.

Sam Altman ha detto che a differenza dell’avvocato e del terapeuta, Chat GPT non ha l’obbligo del segreto professionale

Quello che le diciamo non si può cancellare e potrebbe essere usato in tribunale.

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.