Hype ↓
09:50 venerdì 13 febbraio 2026
Anna Wintour e Chloe Malle hanno fatto la loro prima intervista insieme ed è talmente strana che non si capisce se fossero serie o scherzassero L'ha pubblicata il New York Times, per discutere del futuro di Vogue. Si è finiti a parlare di microespressioni e linguaggio del corpo.
Sembra proprio che la quarta stagione di Severance sarà anche l’ultima Le riprese della terza inizieranno quest'estate: dovremmo riuscire a vederla nel 2027.
Meta ha brevettato una AI che continua a postare per te sui social anche dopo la tua morte, per evitare che i follower sentano la tua mancanza Brevetto che, però, l'azienda ha detto che non ha intenzione di usare. Almeno per il momento.
Gli agenti dell’ICE si stanno lamentando su Reddit perché non gli arriva lo stipendio e non hanno l’assicurazione Il subreddit r/ICE_ERO è diventato uno sfogatoio per gli agenti dell'ICE, che a quanto pare hanno molto da dire su retribuzione e benefit.
Su YouTube si terrà una maratona dedicata a Umberto Eco, per festeggiare la fine dei 10 anni di silenzio su di lui chiesti dallo scrittore nel suo testamento L'evento si terrà in diretta streaming sui canali YouTube della Fondazione Umberto Eco e della Fondazione Bottega Finzioni Ets, con inizio alle 12 del 18 febbraio, ora italiana.
Pur di costringerle a usare la sua app di messaggistica, il governo russo ha improvvisamente impedito l’accesso a Whatsapp a 100 milioni di persone Tutto pur di costringere i russi a iscriversi a Max, una app molto simile a Whatsapp ma controllata dal governo stesso, ovviamente.
Google ha emesso un’obbligazione che gli investitori potranno incassare tra 100 anni, se saranno ancora vivi A quanto pare, era l'unica maniera di trovare tutti i soldi che l'azienda vuole investire nello sviluppo dell'intelligenza artificiale.
Il Partito Liberale Democratico di Sanae Takaichi ha preso così tanti voti che non ha abbastanza deputati per occupare tutti i seggi vinti, quindi ne ha dovuti “regalare” un po’ agli altri partiti La vittoria è stata così larga che a un certo punto si sono accorti che non avevano più deputati da mandare alla Camera.

Nel merchandising di Joe Biden c’è una t-shirt psichedelica

10 Settembre 2020

A un primo, rapido sguardo, sembra una t-shirt di un qualche brand di streetwear o gruppo musicale: azzurra, tie-dye, coperta di scritte organizzate con una certa ricercatezza grafica. Invece fa parte del merchandising presidenziale del candidato democratico Joe Biden, che questa settimana ha rivelato una serie di collaborazioni con stilisti che includono diversi capi, da una mascherina di Monique Péan a una sciarpa di Thom Browne. Per esprimere il suo stile – e distanziarsi il più possibile dalla (potente, purtroppo) bruttezza del cappello Maga – Biden ha selezionato un gruppo eterogeneo di designer americani che include Prabal Gurung, Thakoon, Jack e Lazaro di Proenza Schouler, Joseph Altuzarra, Jason Wu e Aurora James, fondatrice del 15 Percent Pledge, che chiede ai rivenditori di garantire che il 15% delle loro azioni provenga da marchi di proprietà nera.

Come già sottolineato da Dazed, è sicuramente la maglietta tie-dye di Joe Perez che sta attirando maggiormente l’attenzione. Sul suo profilo Instagram il designer e direttore creativo si è apertamente  schierato dichiarando che Biden – piuttosto che il suo ex boss – avrà il suo voto. Perez è infatti un ex-allievo dell’etichetta DONDA di Kanye West, dove ha lavorato come art director su progetti e pubblicazioni di album: ecco spiegato il design della maglietta. Solo che invece dell’elenco delle date e delle città del tour dell’ipotetica band, sono elencati gli impegni che Biden promette di rispettare: preoccuparsi del cambiamento climatico, sostenere i rifugiati a difendere i valori democratici.

Visualizza questo post su Instagram

I’m proud to join a diverse group of American fashion designers in designing the Believe in Better merchandise collection to show our support for the vision that @joebiden and @kamalaharris have put forward. I fully support the Biden/Harris ticket because we need respected leadership on the world stage that will restore the United States as a beacon of democracy, freedom and hope. We need leaders who not only understand and respect the gravity of their elected positions but who will be ready to govern on day one. Leaders who will bring back dignity, honor, and empathy to The White House. Joe Biden and Kamala Harris are fully prepared to meet the challenges of the pandemic, and economic crisis that face our country. Biden and Harris will meet our national reckoning with systemic racism by listening to the people, meeting with community leaders, and instituting real change so that our country can realize the dream of becoming the republic it was always meant to be. Link in Bio. I’d like thank creative advisor to Joe Biden, @robynkanner for bringing me into this deeply meaningful project and for guiding the creative ship so brilliantly. I’d also like to thank design director to Joe Biden, @tastelemonaid for all her focused insight and positive energy. Joe Perez Studios 2020 Creative Direction + Design: Joe Perez Design: @adinachum Photography: @jayperezphoto

Un post condiviso da Joe Perez (@joe_r_perez) in data:

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.