Hype ↓
17:42 martedì 3 febbraio 2026
Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.
Meryl Streep interpreterà Joni Mitchell nel biopic sulla cantautrice diretto da Cameron Crowe Potrebbe non essere l'unica interprete, però: secondo le indiscrezioni, nel film, sempre nella parte di Joni Mitchell, ci sarà anche Anya Taylor-Joy.
Dagli Epstein Files è spuntata una inquietante intervista a Epstein che non si sa da chi sia stata fatta, quando e perché A un certo punto l'intervistatore chiede a un interdetto Epstein: «Lei è il diavolo in persona?». E lui risponde pure.
Quello che sta succedendo a Piazza Italia non è affatto una novità nel mondo della moda Per il brand di fast fashion è scattato il provvedimento di amministrazione giudiziaria, come già successo in altri celebri casi.
A Milano verrà aperto un nuovo museo dedicato a Gio Ponti Aprirà all’interno dell’ADI Design Museum, in piazza Compasso d'Oro 1, entro la fine del 2026.
L’Onu è in una grave crisi economica perché tantissimi Stati membri sono in ritardo con il pagamento della quota d’iscrizione La situazione è talmente grave che nella sede di Ginevra gli ascensori sono stati spenti e il riscaldamento ridotto al minimo.
A San Francisco hanno organizzato una manifestazione in difesa dei miliardari ma non si capisce se sia un’iniziativa seria o una burla L'obiettivo (pare) è proteggere i miliardari residenti in California da una proposta di patrimoniale del 5 per cento sui patrimoni dal miliardo in su.
In Portogallo il centrodestra sta chiedendo ai suoi elettori di votare per i socialisti al ballottaggio pur di non far vincere l’estrema destra Diversi esponenti del centrodestra hanno annunciato che l'8 febbraio voteranno António José Seguro, perché è l'unico modo di difendere la democrazia portoghese.

Jean-Claude Van Damme ha detto che il suo prossimo film sarà l’ultimo

14 Febbraio 2022

In un’intervista concessa a Deadline, Jean-Claude Van Damme ha detto che il suo prossimo film, What’s my name, sarà anche l’ultimo. «Ho cancellato tutti gli impegni che avevo per mettermi in forma in vista di questo film. Dopo che lo avrò finito, mi dedicherò alla piccola barca che ho comprato. Non è una barca tanto grande, quella roba non fa per me. Voglio andarmene in giro per il mondo e rilassarmi. Ho lavorato tutta la vita, negli ultimi trent’anni ho vissuto sempre in alberghi. Tutte queste cose, tra l’altro, saranno raccontate nel film, che parlerà anche di come io sia stato costretto a stare lontano dalla mia famiglia. Dopo aver fatto questo film voglio rilassarmi e godermi la famiglia, perché la vita passa in fretta», queste le parole con le quali l’attore ha spiegato la sua decisione di ritirarsi dalle scene.

What’s My Name? sarà un film autobiografico, simile al JCVD del 2008. La sceneggiatura è stata affidata a Nick Vallelonga (vincitore di un Oscar con Green Book) e Paul Sloan, che hanno sviluppato il soggetto proposto dallo stesso Van Damme. Alla regia, invece, ci sarà Jeremy Zag. Nel film Van Damme interpreterà se stesso o, meglio, ripercorrerà la sua carriera. La storia comincia con lui che si risveglia da un lungo coma in cui era caduto in seguito a un incidente stradale. A causa di questo incidente ha perso la memoria, nessuno lo riconosce e lui stesso fatica a ricordarsi chi sia. Essendo Van Damme Van Damme, l’unica maniera per rimettere i ricordi al loro posto è una serie di combattimenti contro i nemici più conosciuti e amati della sua carriera cinematografica.

«Abbiamo convinto a tornare quasi tutti i nemici più iconici che ho affrontato neo miei film», ha detto Van Damme. «Tantissimi lottatori della Ufc sono cresciuti guardando i miei film, e molti di loro parteciperanno a What’s My Name?. Alcuni parteciperanno nel ruolo di manager, per esempio Randy Couture. […] I combattimenti saranno molto realistici». Stando alle indiscrezioni, tra gli avversari che Van Damme affronterà in questo film ci sono Dolph Lundgren (con il quale aveva recitato in Universal Soldier − Il giorno del giudizio), Tong Po di Kickboxer e Bolo Yeung di Double Impact − Il giorno del giudizio.

Articoli Suggeriti
Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI

Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.

Meryl Streep interpreterà Joni Mitchell nel biopic sulla cantautrice diretto da Cameron Crowe

Potrebbe non essere l'unica interprete, però: secondo le indiscrezioni, nel film, sempre nella parte di Joni Mitchell, ci sarà anche Anya Taylor-Joy.

Leggi anche ↓
Su YouTube è disponibile gratuitamente Forma e sostanza, un bellissimo documentario che racconta tutta la storia dei CSI

Tutto merito del regista Cristiano Lucidi, che il film lo ha ideato, narrato, montato e anche caricato sul suo canale YouTube.

Meryl Streep interpreterà Joni Mitchell nel biopic sulla cantautrice diretto da Cameron Crowe

Potrebbe non essere l'unica interprete, però: secondo le indiscrezioni, nel film, sempre nella parte di Joni Mitchell, ci sarà anche Anya Taylor-Joy.

Industry è la serie per cui vale assolutamente la pena fare un abbonamento in più, anche se vi farà perdere fiducia nel genere umano

Disponibile su Hbo Max, la serie è una storia di soldi e potere, di finance bros e onlyfanser, di persone disposte a monetizzare tutto, comprese se stesse. Ne abbiamo parlato con i creatori dello show, Mickey Down e Konrad Kay.

Per chi non ha ancora superato la morte di David Lynch, rivedere Twin Peaks al cinema è l’unica consolazione

L'1 febbraio il cinema Beltrade di Milano ha organizzato una "maratona" notturna della prima stagione della serie. A rivederla oggi, a 35 dal debutto e a uno dalla morte di Lynch, colpisce la capacità di questa opera di superare lo spazio, il tempo e persino il suo autore.

In vista dell’uscita del film di Cime tempestose, la Gen Z sta recuperando il libro e lo sta trovando difficilissimo

Oppure noioso: qualcuno dice che per arrivare alla fine ha deciso di leggere soltanto i dialoghi, altri consigliano di partire dal capitolo 4.

Nonostante abbia vinto il premio per l’Album dell’anno, a Bad Bunny è stato vietato di esibirsi dal vivo ai Grammy

Stavolta non c'entra la politica ma un grosso concerto che Bad Bunny terrà l'8 febbraio durante un evento piuttosto importante.