Hype ↓
13:02 venerdì 31 ottobre 2025
Le dimensioni del massacro in Sudan sono visibili nelle immagini satellitari Il Paese è devastato dal 2023 da una sanguinosa guerra civile su base etnica scatenata dalle Forze di Supporto Rapido (RSF).
Il colpo più duro all’ex principe Andrea non è stata la revoca del titolo, ma il linguaggio usato nel comunicato ufficiale Gli esperti sono rimasti scioccati dal linguaggio “brutale” utilizzato da Buckingham Palace per annunciare che Andrea non sarà più principe.
L’operazione anti narcos a Rio de Janeiro è stata la più sanguinosa nella storia della città 2.500 agenti delle forze speciali brasiliane hanno attaccato il noto gruppo di narcotrafficanti Commando rosso, provocando 138 morti.
La quarta stagione di The White Lotus sarà ambientata tra Parigi e la Costa Azzurra Saltato l’accordo commerciale con la catena di hotel Four Seasons, HBO sta cercando hotel di lusso vista Senna come set della nuova stagione.
Robert Pattinson sta per lanciare la sua carriera da cantante  L’attore di Batman e Mickey 17 ha registrato sette canzoni da solista, realizzando un’ambizione che coltiva sin dai tempi di Twilight. 
67, l’intercalare preferito della Generazione Alfa, è stata scelta come parola dell’anno anche se non significa niente Dictionary l’ha scelta come parola simbolo del 2025: è la prima volta che un termine senza un significato specifico ottiene questo titolo. 
Luigi Mangione in carcere ha iniziato ad ascoltare Taylor Swift e Charli XCX Lo ha scritto in una lettera in cui dice di «voler capire l’hype che c’è per Taylor Swift e Charli XCX» e di aver inserito "Cardigan" nella sua playlist.
Dopo Barbie, Warner Bros. ha annunciato che farà anche il film di Hello Kitty La pellicola animata non sarà solo per bambini e arriverà nelle sale a giugno 2028, ma non è chiaro se la protagonista parlerà oppure no.

Jean-Claude Van Damme ha detto che il suo prossimo film sarà l’ultimo

14 Febbraio 2022

In un’intervista concessa a Deadline, Jean-Claude Van Damme ha detto che il suo prossimo film, What’s my name, sarà anche l’ultimo. «Ho cancellato tutti gli impegni che avevo per mettermi in forma in vista di questo film. Dopo che lo avrò finito, mi dedicherò alla piccola barca che ho comprato. Non è una barca tanto grande, quella roba non fa per me. Voglio andarmene in giro per il mondo e rilassarmi. Ho lavorato tutta la vita, negli ultimi trent’anni ho vissuto sempre in alberghi. Tutte queste cose, tra l’altro, saranno raccontate nel film, che parlerà anche di come io sia stato costretto a stare lontano dalla mia famiglia. Dopo aver fatto questo film voglio rilassarmi e godermi la famiglia, perché la vita passa in fretta», queste le parole con le quali l’attore ha spiegato la sua decisione di ritirarsi dalle scene.

What’s My Name? sarà un film autobiografico, simile al JCVD del 2008. La sceneggiatura è stata affidata a Nick Vallelonga (vincitore di un Oscar con Green Book) e Paul Sloan, che hanno sviluppato il soggetto proposto dallo stesso Van Damme. Alla regia, invece, ci sarà Jeremy Zag. Nel film Van Damme interpreterà se stesso o, meglio, ripercorrerà la sua carriera. La storia comincia con lui che si risveglia da un lungo coma in cui era caduto in seguito a un incidente stradale. A causa di questo incidente ha perso la memoria, nessuno lo riconosce e lui stesso fatica a ricordarsi chi sia. Essendo Van Damme Van Damme, l’unica maniera per rimettere i ricordi al loro posto è una serie di combattimenti contro i nemici più conosciuti e amati della sua carriera cinematografica.

«Abbiamo convinto a tornare quasi tutti i nemici più iconici che ho affrontato neo miei film», ha detto Van Damme. «Tantissimi lottatori della Ufc sono cresciuti guardando i miei film, e molti di loro parteciperanno a What’s My Name?. Alcuni parteciperanno nel ruolo di manager, per esempio Randy Couture. […] I combattimenti saranno molto realistici». Stando alle indiscrezioni, tra gli avversari che Van Damme affronterà in questo film ci sono Dolph Lundgren (con il quale aveva recitato in Universal Soldier − Il giorno del giudizio), Tong Po di Kickboxer e Bolo Yeung di Double Impact − Il giorno del giudizio.

Articoli Suggeriti
La bravura di Josh O’Connor è solo uno dei tanti motivi per vedere The Mastermind

Il nuovo film Kelly Reichardt, presentato a Cannes e distribuito in Italia da Mubi, non rientra davvero in nessuna delle tante definizioni che ne sono state date. Ed è proprio per questo che è così sorprendente.

La quarta stagione di The White Lotus sarà ambientata tra Parigi e la Costa Azzurra

Saltato l’accordo commerciale con la catena di hotel Four Seasons, HBO sta cercando hotel di lusso vista Senna come set della nuova stagione.

Leggi anche ↓
La bravura di Josh O’Connor è solo uno dei tanti motivi per vedere The Mastermind

Il nuovo film Kelly Reichardt, presentato a Cannes e distribuito in Italia da Mubi, non rientra davvero in nessuna delle tante definizioni che ne sono state date. Ed è proprio per questo che è così sorprendente.

La quarta stagione di The White Lotus sarà ambientata tra Parigi e la Costa Azzurra

Saltato l’accordo commerciale con la catena di hotel Four Seasons, HBO sta cercando hotel di lusso vista Senna come set della nuova stagione.

Robert Pattinson sta per lanciare la sua carriera da cantante 

Un’ambizione che coltivava sin dai tempi di Twilight: due brani della colonna sonora del film li cantava lui.

Guida anti-Fomo per la settimana dell’arte torinese

Una selezione degli appuntamenti secondo noi più interessanti nella Torino della nuova leva creativa, tra collettivi, spazi indipendenti e nuovi programmi espositivi.

Grazie Mimmo Jodice per avermi fatto cambiare idea

Un esempio di come a volte l’arte, in questo caso una mostra del grande fotografo napoletano a Torino, riesce davvero a mettere in dubbio quello che pensiamo e sentiamo.

In una settimana Il mostro è diventata la serie più vista su Netflix in tutto il mondo 

In 44 Paesi è in cima alla classifica dei titoli più visti, in 85 figura nella Top Ten: nessun altro si è avvicinato a questi risultati.