Hype ↓
19:58 giovedì 21 agosto 2025
L’ultimo film della saga di Mission: Impossible è stato trasmesso gratuitamente su YouTube, ma ha potuto “vederlo” solo chi conosce l’alfabeto Morse E il pubblico sembra aver molto apprezzato l'iniziativa, a giudicare dai commenti che si leggono su YouTube.
A Maiorca quest’anno ci sono molti meno turisti a causa delle proteste contro l’overtourism Addirittura il 40 per cento in meno rispetto al 2024, secondo gli allarmatissimi balneari, ristoratori e albergatori locali.
Un sacco di gente è andata a vedere un concerto di Justin Bieber a Las Vegas senza accorgersi che sul palco non c’era lui ma un sosia Ci è voluta una canzone intera (una non eccellente interpretazione di "Sorry") prima che qualcuno cominciasse a sospettare.
È uscito il primo trailer di Good Boy, l’horror raccontato dal punto di vista di un cane Chi il film l'ha già visto dice che è bellissimo e che il protagonista, il cane Indy, meriterebbe un premio per la sua interpretazione.
È stato sgomberato il centro sociale Leoncavallo di Milano La polizia è entrata questa mattina alle 7:30, l'operazione verrà completata oggi, dopo più di 30 anni di contenziosi e 133 rinvii.
I Paesi africani chiedono (per l’ennesima volta) di cambiare la mappa del mondo perché in quella attuale l’Africa è troppo piccola Le 55 nazioni dell'Unione africana vogliono cestinare la mappa di Mercatore, vecchia di secoli, e sostituirla con una più moderna e realistica.
Uno dei tormentoni dell’estate giapponese è un canzone generata con l’AI e basata su un meme “Yaju & U” è la prima canzone interamente, esplicitamente fatta con l'AI a raggiungere un tale successo. Facile prevedere che non sarà l'ultima.
In Repubblica Ceca una politica si è ritirata dalle elezioni perché accusata di aver assoldato un sicario per uccidere un cane Margita Balaštíková, però, nega tutto: non ha mai voluto uccidere il cane, solo rovinare la vita al padrone, il suo ex marito.

Jason David Frank, il Power Ranger verde, si è suicidato

21 Novembre 2022

Jason David Frank – il power ranger verde nella serie tv Mighty Morphin Power Rangers – è morto in Texas all’età di 49 anni. Non si sa bene quale sia stata la causa del decesso, ma come racconta il Guardian, probabilmente si tratta di suicidio. Jason David Frank, che lascia quattro figli, era un esperto di arti marziali miste (era cintura nera di ottavo dan di karate e aveva anche inventato un suo stile di combattimento, il Toso Kune Do, “la via del pugno combattente”) ma soprattutto viene ricordato per aver interpretato il personaggio di Tommy Oliver in tre stagioni di Mighty Morphin Power Rangers. La serie del 1993 racconta la storia dei Power Rangers, eroi adolescenti in uniforme colorata che ogni settimana salvavano la Terra dalle orde mostruose di Rita Repulsa. Quella del ’93 era la prima stagione dello show, un adattamento per il pubblico occidentale dei super sentai popolarissimi in Giappone. Il success di Mighty Morphin Power Rangers fu tale che dalla serie tv negli anni è nato un franchise enorme, fatto di film, altre serie tv, fumetti e merchandise.

https://www.instagram.com/p/ClMB26nLBDa/?hl=it

Tommy Oliver all’inizio della prima stagione, in realtà, era nel gruppo dei cattivi: la sua malvagità era frutto di un lavaggio del cervello della strega intergalattica Rita Repulsa, di cui all’inizio era un fedele soldato e servitore. Poi però Tommy trovò la redenzione, passò dalla parte del bene e si unì ai Power Rangers. L’attore Walter Emanuel Jones, il primo Black Ranger, ha commentato su Instagram la tragica notizia, scrivendo di essere profondamente addolorato per aver perso un membro della sua «famiglia speciale». Date le circostanze della sua morte, la storia di Jason David Frank si è già aggiunta a quella che negli anni è diventata nota come “la maledizione dei Power Rangers”. Negli anni, infatti, sono state moltissime (tredici, addirittura) le tragedie che hanno colpito membri del cast dei vari show del franchise o persone che ad essi avevano in qualche momento e in qualche forma collaborato. Tra le più conosciute c’è la morte di Erik Frank, fratello di Jason nella serie tv e nella vita , morto nel 2001, a 29 anni, per una misteriosa malattia (nessuno ha mai dichiarato ufficialmente quale sia stata la malattia che lo ha portato alla morte). E poi quella di Thy Trang (il Ranger giallo), morta per un incidente d’auto all’età di 27 anni, dopo essere precipitata da un dirupo in California. O, ancora, Maurice Mendoza (Ricky in Mighty Morphin Power Rangers), scomparso all’età di 39 anni in circostanze mai chiarite. Ma anche il caso incredibile che ha riguardato Ricardo Medina (Cole Evans in Power Rangers Wild Force del 2002), finito in carcere con la condanna di omicidio preterintenzionale di Joshua Sutter, all’epoca dei fatti – il 2015 – suo coinquilino, ucciso a colpi di katana.

Articoli Suggeriti
Un sacco di gente è andata a vedere un concerto di Justin Bieber a Las Vegas senza accorgersi che sul palco non c’era lui ma un sosia

Ci è voluta una canzone intera (una non eccellente interpretazione di "Sorry") prima che qualcuno cominciasse a sospettare.

A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché

Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.

Leggi anche ↓
Un sacco di gente è andata a vedere un concerto di Justin Bieber a Las Vegas senza accorgersi che sul palco non c’era lui ma un sosia

Ci è voluta una canzone intera (una non eccellente interpretazione di "Sorry") prima che qualcuno cominciasse a sospettare.

A quanto pare Lana Del Rey è molto arrabbiata con Ethel Cain, ma nessuno ha ancora capito perché

Le ha lanciato una frecciatina in una traccia del nuovo album e l'ha bloccata su Instagram: perché ce l'abbia così tanto con Cain, però, non è chiaro.

A Liam Gallagher hanno vietato di lanciare tra il pubblico tamburello e maracas alla fine dei concerti perché le persone si picchiavano pur di accaparrarseli

È stata l'organizzazione del concerto a dirglielo, per evitare che i fan si «strizzino i capezzoli a vicenda, si tirino le orecchie, si prendano a ginocchiate nelle parti basse».

È morto Ronnie Rondell, l’uomo che andava a fuoco sulla copertina di Wish You Were Here dei Pink Floyd

Ci vollero 15 tentativi per ottenere lo scatto perfetto, un'impresa che mise a dura prova anche uno stunt man come lui, sopravvissuto alle riprese più spericolate della storia del cinema.

Pippo Baudo, il Grande Centro Italiano

Una ricchissima vita che può essere riassunta in tre parole: centro, nazionalpopolare e presentatore. Più una bonus: Sanremo.

Al concerto delle Blackpink a Milano c’era anche Giorgia Meloni

Dopo aver dato l’ultimo via libera al ponte sullo Stretto, la premier ha accompagnato la figlia all’attesissimo concerto della band coreana.