Hype ↓
04:22 giovedì 11 settembre 2025
È uscito il primo trailer di Nouvelle Vague, il film in cui Richard Linklater racconta Jean-Luc Godard che gira Fino all’ultimo respiro E che potremo vedere in streaming su Netflix, dove sarà disponibile dal 14 novembre.
Il biopic di Giorgio Armani è già in lavorazione  S’intitola Armani – The King Of Fashion ed è in lavorazione già da mesi, non si sa se con il benestare della famiglia o no.
OpenAI vuole portare il suo primo film animato fatto tutto con l’intelligenza artificiale al prossimo Festival di Cannes Si intitola Critterz, è già in corso di realizzazione, ma il progetto di presentarlo a Cannes appare molto difficile.
Dopo due anni di prove, EssilorLuxottica ha deciso di introdurre la settimana lavorativa corta Le sperimentazioni fatte fin qui hanno dato ottimi risultati, e ora l'azienda sembra intenzionata a cambiare definitivamente modello di produzione
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.
Migliaia di registi, attori, sceneggiatori e lavoratori del cinema hanno firmato un appello per boicottare l’industria cinematografica israeliana Tra questi anche Yorgos Lanthimos, Olivia Colman, Tilda Swinton, Javier Bardem, Ayo Edebiri, Riz Ahmed e Josh O’Connor.
Il tentativo del governo nepalese di vietare i social è finito con 19 morti, le dimissioni del Presidente del Consiglio e il Parlamento in fiamme In 48 ore il Paese è piombato nel caos, il governo è stato costretto a fare marcia indietro e a chiedere pure scusa.
Una giornalista italiana ha scatenato un putiferio per non aver coinvolto Ayo Edebiri in una domanda su MeToo e Black Lives Matter Argomenti sui quali ha preferito interpellare Julia Roberts e Andrew Garfield, gli altri due protagonisti di questa intervista a tre fatta durante la Mostra del cinema di Venezia.

James Franco ha ammesso di essere andato a letto con delle sue studentesse e di avere una dipendenza dal sesso

23 Dicembre 2021

«Sì, sono andato a letto con delle mie studentesse, ho fatto una cosa sbagliata», queste le parole (riportate, tra gli altri, dal Guardian) con cui James Franco ha confermato le accuse che gli sono state rivolte da diverse donne nel corso degli ultimi anni. Franco ha pronunciato questa frase nel corso di un’intervista concessa mercoledì scorso al Jess Cagle Podcast. «Credo che all’epoca il mio punto di vista sulla questione fosse che finché un rapporto è consensuale, allora è tutto a posto, sempre e comunque. Non avevo la testa a posto, in quel momento», ha aggiunto l’attore che, però, ha ribadito una cosa già detta in passato: non ha avviato la sua scuola di recitazione per “sedurre” donne.

È da molto tempo che si parla di queste accuse rivolte nei confronti di James Franco, ma questa è la prima volta che l’attore ne parla e ne parla in maniera così chiara, facendo un’ammissione di colpa così netta. Sono passati quasi quattro anni da quando il Los Angeles Times pubblicò la notizia delle cinque donne che avevano accusato Franco di aver avuto nei loro confronti un comportamento inappropriato. Nell’ottobre del 2019, poi, due donne intentarono una causa in sede civile contro l’attore, accusandolo di aver messo su una scuola di recitazione con il solo scopo di approfittare di aspiranti attrici, spesso “convinte” da Franco a girare scene di sesso esplicite. Secondo gli atti giudiziari conservati presso il tribunale losangelino nel quale la causa civile fu intentata, Franco quest’anno ha accettato di pagare 2.2 milioni di dollari alle due donne come risarcimento.

Nell’intervista al Jess Cagle Podcast, Franco ha detto di soffrire di dipendenza dal sesso: «È una droga potentissima, una droga dalla quale sono dipendente ormai da vent’anni. La cosa che rende tutto ancora più complicato è che è stata proprio questa droga ad aiutarmi a liberarmi della mia altra dipendenza, quella dall’alcol. In questi vent’anni sono stato sempre sobrio».

Articoli Suggeriti
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

Leggi anche ↓
La vita e la carriera del giovane Gigi D’Alessio diventeranno un film

Il biopic si intitolerà Solo se canti tu e a interpretare D'Alessio sarà Matteo Paolillo, meglio noto come Edoardo Conte di Mare fuori.

Il matrimonio di Taylor Swift e Travis Kelce è già il simbolo delle “intelligence gap relationship”

Le future nozze tra la cantante e l’atleta hanno scatenato il dibattito sulle coppie in cui c’è un forte divario intellettuale tra partner.

A Broadway è arrivato il musical dell’Italian Brainrot e durante la prima ovviamente è successo di tutto

Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Tung Sahur è stato arrestato, il pubblico l'ha presa male, la protesta è arrivata fino a Times Square.

Drake ha girato un lungometraggio in cui se ne va in giro per i luoghi di culto di Milano

C'è anche la Bocciofila Caccialanza di via Padova, dove incontra Sfera Ebbasta.

Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.