Hype ↓
17:10 venerdì 19 dicembre 2025
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.
Nobody’s Girl, il memoir di Virginia Giuffre sul caso Epstein, ha venduto un milione di copie in due mesi Il libro è già alla decima ristampa e più della metà delle vendite si è registrata in Nord America.
YouTube avrebbe speso più di un miliardo di dollari per i diritti di trasmissione degli Oscar Nessuna tv generalista è riuscita a superare l'offerta e quindi dal 2029 al 2033 la cerimonia verrà trasmessa in esclusiva su YouTube.

L’influencer di 9 anni che per i suoi video ha fatto licenziare la madre

16 Maggio 2018

Si chiama Lil Tay, e non fa altro che ripetere di avere 9 anni e di possedere il mondo. La star di Instagram ha già 1,8 milioni di followers e posta video in cui lancia a terra intere pile di centoni insieme a Jake Paul e altri in cui siede alla guida di Ferrari e Lamborghini. In uno dei suoi post si definisce «la più giovane esibizionista del secolo», vantando accessori da centinaia di migliaia di dollari e sfoggiando pose alquanto inappropriate per la sua età. Il tripudio di ricchezza ostentata così sfacciatamente sui social, ha riportato The Verge, sta provocando non pochi problemi: tra i tanti, Lil Tay ha causato il licenziamento della madre Angela Tian, allontanata da un’agenzia immobiliare di Vancouver per il suo coinvolgimento nei video della figlia.

Il comportamento sanzionato dall’agenzia si riferisce sia al ruolo di madre che a quello di manager che Tian esercita, nonostante Lil Tay dica più volte nei suoi video di non essere gestita da nessuno. La donna sembra essere comparsa anche all’inizio di uno dei suoi video. La cosa preoccupante è che Tian, come ha riportato il National Post, ha risposto alle critiche dicendo che i tabloid «non capiscono la sua ironia» e che i video della figlia sono un divertente esercizio di recitazione. Nonostante Tian la prenda così sul leggero, la piccola furia incontrollabile sta diventando virale – pericolosamente, aggiunge The Verge – e l’episodio del licenziamento dovrebbe far suonare dei campanelli d’allarme.

House arrest House arrest House arrest ! #freeliltay

Un post condiviso da Lil Tay Lil Tay 4 Prez ? (@liltay) in data:

L’ascesa al successo di Lil Tay sembra ricordare infatti gli esordi (e i terrificanti declini) di altre star, da Corey Haim a Lindsay Lohan, tutte cresciute durante l’adolescenza tra relazioni tumultuose con il pubblico e giornali avidi di notizie. Personaggi fuori controllo e famosi per i loro eccessi, che i media non esitano a trattare da subito come persone adulte e consapevoli. Lil Tay ne è finora l’esempio più giovane, e il suo successo potrebbe dirla lunga sulla cultura legata all’esagerazione e all’esibizionismo.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.