Hype ↓
01:07 domenica 21 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

In difesa del coming out di Michael Sam

13 Febbraio 2014

Per chi non la conoscesse, la storia, in breve, è questa: Michael Sam (nella foto) è uno dei migliori giocatori di football (defensive end) dei College americani, in forza alla University of Missouri. A maggio la NFL andrà ai draft per scegliere i nuovi giocatori, e Sam è uno dei più papabili per rientrare nelle prime scelte. È al centro dell’attenzione, insomma. E su di lui si chiacchiera molto: gira voce che sia gay.

Così Sam, il 9 febbraio, ha rilasciato interviste a Espn e al New York Times per il suo coming out. «Voglio essere sicuro di poter dire la mia storia nel modo in cui la voglio dire», ha spiegato Sam, dal momento che le voci sulla sua omosessualità circolavano sempre più insistenti («non mi sono mai nascosto», ha detto a proposito).

I problemi sono arrivati subito: non dai suoi compagni di squadra, ma dalla testata Sports Illustrated. Il giorno dopo, il magazine pubblicava una articolo intitolato “How will news that Michael Sam is gay affect his NFL draft stock?”. Nell’articolo vengono citate “confessioni” da parte di otto anonimi “Nfl executives and coaches”. Questi confermano i peggiori stereotipi sul mondo dello sport e, più nello specifico, della National Football League, cose tipo: nel draft ora cadrà terribilmente in basso; un gay nello spogliatoio crea imbarazzo e toglie equilibrio; il football è uno sport da uomini; dovranno passare ancora decenni prima che un gay possa essere accettato; non ha fatto una scelta intelligente.

Dale Hansen, popolare commentatore sportivo, lo stesso lunedì sera ha risposto in diretta Tv all’articolo di Sports Illustrated, smontando molte delle accuse e ribaltandole. Un esempio?

Several NFL officials are telling Sports Illustrated it will hurt him on draft day because a gay player wouldn’t be welcome in an NFL locker room. It would be uncomfortable, because that’s a man’s world.

You beat a woman and drag her down a flight of stairs, pulling her hair out by the roots? You’re the fourth guy taken in the NFL draft.

You kill people while driving drunk? That guy’s welcome.

Players caught in hotel rooms with illegal drugs and prostitutes? We knowthey’re welcome.

Players accused of rape and pay the woman to go away?

You lie to police trying to cover up a murder?

We’re comfortable with that.

You love another man? Well, now you’ve gone too far!

(via)

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.