Hype ↓
15:26 lunedì 2 febbraio 2026
Agli utenti di Moltbook, il primo social su cui possono postare solo AI e chatbot, piace molto lamentarsi dei umani con cui interagiscono Il Reddit delle AI sta dando risultati affascinanti, ma è un test non esente da rischi che nulla hanno a che fare con la ribellione dei bot.
Il governo Usa si è dimenticato di censurare i volti e i corpi delle donne ritratte nella tranche di Epstein Files appena pubblicata Alcune di queste sarebbero addirittura minorenni: se ne sono accorti i giornalisti del New York Times, grazie a loro le foto sono state rimosse.
Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.
Nonostante abbia vinto il premio per l’Album dell’anno, a Bad Bunny è stato vietato di esibirsi dal vivo ai Grammy Stavolta non c'entra la politica ma un grosso concerto che Bad Bunny terrà l'8 febbraio durante un evento piuttosto importante.
TikTok ha chiuso l’account di Bisan Owda, una delle più note e apprezzate giornaliste palestinesi, senza una spiegazione Secondo la giornalista, 1.4 milioni di follower, vincitrice di un Emmy per i suoi reportage, la versione Usa dell'app sta censurando le voci palestinesi.
È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.
L’IDF ha confermato che i morti a Gaza sono almeno 70 mila, la stessa cifra riportata dal ministero della Salute della Striscia Finora, il numero di 71,667 non era stato considerato credibile da alcuni perché fornito da Hamas. Adesso anche l'esercito israeliano lo conferma.
Yung Lean, Robyn, Arca, Oklou, Kelela e tutte le altre buone ragioni per festeggiare i 25 anni di C2C Festival Sono finalmente stati annunciati i primi artisti che suoneranno a Torino dal 29 ottobre al 1 novembre 2026.

Nel nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2 c’è Miranda Priestly che, come tutte le direttrici del mondo, va alla ricerca di soldi per il suo giornale

Ambientato a Milano, il trailer mostra una Miranda Priestly alle prese, persino lei, con la crisi dell'editoria.

02 Febbraio 2026

Dopo il primo teaser pubblicato due mesi fa, l’1 febbraio 20th Century Studios ha pubblicato il nuovo trailer del Diavolo veste Prada 2, nel quale finalmente si scoprono dei dettagli in più sulla storia raccontata in questo attesissimo sequel. Come si vede nel trailer, Miranda (Meryl Streep) è rimasta praticamente identica, è la stessa direttrice dello stesso giornale di 20 anni, capace di terrorizzare i collaboratori semplicemente esistendo. Andy Sachs (Anne Hathaway), invece, sembra aver completato la trasformazione iniziata nel primo film: adesso è una donna in carriera, proprio come la sua ex-collega Emily Charton (Emily Blunt), che scopriamo aver cambiato lavoro, adesso è la dirigente di un gruppo nel settore del lusso. Ovviamente torna anche Nigel, il direttore artistico di Runway, amico e mentore di Andy Sachs, interpretato da Stanley Tucci.

Nel trailer vediamo Miranda alle prese con la crisi del giornalismo, impegnata nella ricerca di investitori che facciano pubblicità sulla sua rivista, necessità che la costringe ad avere adesso un rapporto “alla pari” con la sua ex assistente Emily, che dirige il gruppo di cui sopra, dal quale Miranda spera di avere dei soldi. È in questo contesto che si inserisce Andy, diventata la nuova Feature Editor della rivista, dopo quello che si presume essere un colloquio con Miranda, che nemmeno dopo 20 anni sembra capace di ricordare il suo nome. Milano, insieme ad una maestosa villa sul lago di Como, fanno da sfondo a tutto.

Come riportato da Variety, al cast originale – composto dalle già citate Streep, Hathaway, Blunt, Tucci, e da Tracie Thoms e Tibor Feldman – si uniranno anche Lady Gaga, Lucy Liu e Pauline Chalamet (sì, è la sorella di Timothée). Nate, invece, (nettamente il fidanzato più odiato nella storia sia del cinema che di internet), interpretato nel film originale da Adrian Grenier, non farà un ritorno nel sequel. Anche il regista del primo film, David Frankel, insieme alla sceneggiatrice Aline Brosh McKenna sono tornati a lavorare per il secondo film. Venti anni fa, Il Diavolo veste Prada aveva incassato 326 milioni di dollari al botteghino mondiale. A giudicare dall’entusiasmo riscontrato su internet, si dà quasi per scontato che questo sequel avrà un successo ancora maggiore. La data di uscita indicata nel trailer, infine, è il primo maggio 2026, appena 3 giorni prima del Met Gala, uno degli eventi mondani e modaioli più attesi dell’anno.

Articoli Suggeriti
È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Leggi anche ↓
È uscita la prima immagine di Paul Mescal, Barry Keoghan, Harris Dickinson e Joseph Quinn nei panni dei Beatles e in tanti li trovano piuttosto buffi

Hanno colpito molto soprattutto la scodella e i baffoni sfoggiati da Barry Keoghan, che nella saga diretta da Sam Mendes sarà Ringo Starr.

Dopo due mesi di silenzio, Paul Dano ha risposto ai commenti offensivi che Quentin Tarantino ha fatto su di lui

Al Sundance Film Festival, Dano ha raccontato di essere estremamente grato alle persone che lo hanno difeso

Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento

Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.

Sydney Sweeney rischia una denuncia per atti vandalici per aver coperto la scritta Hollywood con i suoi reggiseni

Era tutta una trovata pubblicitaria per lanciare la sua linea di biancheria intima, Syrn. Ma, a quanto pare, la trovata pubblicitaria la porterà in tribunale.

Ad Amsterdam saranno installate lungo i canali delle mini scale per aiutare i gatti che cadono in acqua

Centomila euro che il Comune ha deciso di investire nella costruzione di quelle che tecnicamente si chiamano “scale per l’uscita della fauna selvatica”.

Dopo il litigio con il figlio Brooklyn, una canzone di Victoria Beckham di 25 anni fa è arrivata in cima alle classifiche inglesi

A 23 anni dal lancio, "Not Such An Innocent Girl" raggiunge la vetta di ben due classifiche inglesi, grazie al pubblico litigio tra Victoria e David da una parte e il figlio Brooklyn dall'altra.