Hype ↓
05:52 mercoledì 23 luglio 2025
Qualcuno ha messo un Labubu sulla tomba di Marx a Londra Attorno alla foto della tomba addobbata si è acceso il dibattito: i Labubu sono compagni o agenti del capitalismo?
Sono arrivate le prime foto dal set del Diavolo veste Prada 2 Anne Hathaway ha condiviso video e immagini nei ritrovati panni di Andy Sachs.
Katie Holmes e Joshua Jackson, cioè Joey e Pacey, torneranno a recitare insieme vent’anni dopo Dawson’s Creek Holmes ha voluto Jackson nel suo film Happy Hours. Manco a dirlo, interpreteranno due adulti che da giovani erano innamoratissimi l'una dell'altro.
La lista dei film più attesi alla Mostra del cinema di Venezia di quest’anno è parecchio lunga Il programma appena annunciato è particolarmente ricco: ci sono tutti i grandi film in arrivo in autunno e inverno.
La polizia spagnola ha aperto un’indagine per omicidio sulla morte a Ibiza del dj italiano Michele Noschese Dalle prime ricostruzione, sembra che Moschese sia morto in seguito a un pestaggio della Guardia Civil.
Alla fine Valery Gergiev non si esibirà alla Reggia di Caserta  Dopo giorni di proteste e appelli internazionali è stato annullato il concerto diretto dal maestro russo filoputiniano.
Tyler, the Creator ha pubblicato a sorpresa un nuovo album S’intitola Don’t Tap the Glass, è stato anticipato da tanti easter egg ed è molto breve: le dieci tracce durano meno di mezz’ora.
Anche in Giappone è cresciuto il consenso per l’estrema destra Il partito Sanseito ha rubato consensi alla maggioranza facendo leva su cospirazioni contro i vaccini e posizioni xenofobe.

Sono arrivate le prime foto dal set del Diavolo veste Prada 2

Anne Hathaway ha condiviso video e immagini nei ritrovati panni di Andy Sachs.

22 Luglio 2025

Nelle prime foto dal set di Il diavolo veste Prada 2 Anne Hathaway arriva a New York con un abito a scacchi colorati Gabriela Hearst e una custodia per abiti con il logo della famosa rivista di moda Runway. Il primo look postato dall’attrice sui social è un completo gessato di Jean Paul Gaultier con gilet e pantaloni, una tracolla in pelle vintage di Coach e una collana di Jemma Wynne. A giudicare dall’immagine la situazione di Andy è sì cambiata (da stagista a donna in carriera) ma è anche rimasta la stessa, visto che la vediamo mentre corre nel traffico di New York col telefono all’orecchio. In un’altra foto, sempre sul set, l’attrice indossa dei sandali Chanel che sembrano stranamente comodi (forse anche lei ha imparato che esistono validissime alternative ai tacchi). Su TikTok Hathaway ha voluto incrementare l’hype nei confronti della serie pubblicando un video in cui si prepara per “andare al lavoro”, cioé sul set di Il diavolo veste Prada 2: a giudicare dai commenti, praticamente tutti hanno colto la citazione dal celebre monologo di Miranda, visto che l’attrice (che rispetto al film originale è cambiata davvero pochissimo) indossa un maglioncino color ceruleo. Le riprese sono iniziate a fine giugno: non esiste ancora un trailer ufficiale, ma è stata confermata già la data di uscita, cioé il primo maggio 2026 (molto vicino al Met Gala, quindi, che da tradizione si tiene il primo lunedì di maggio). Oltre ad Anne Hathaway, nel film torneranno Meryl Streep, Emily Blunt e Stanley Tucci.

Articoli Suggeriti
di Studio
La lista dei film più attesi alla Mostra del cinema di Venezia di quest’anno è parecchio lunga

Il programma appena annunciato è particolarmente ricco: ci sono tutti i grandi film in arrivo in autunno e inverno.

Alla fine Valery Gergiev non si esibirà alla Reggia di Caserta 

Dopo giorni di proteste e appelli internazionali è stato annullato il concerto diretto dal maestro russo filoputiniano.

Leggi anche ↓
di Studio
La lista dei film più attesi alla Mostra del cinema di Venezia di quest’anno è parecchio lunga

Il programma appena annunciato è particolarmente ricco: ci sono tutti i grandi film in arrivo in autunno e inverno.

Alla fine Valery Gergiev non si esibirà alla Reggia di Caserta 

Dopo giorni di proteste e appelli internazionali è stato annullato il concerto diretto dal maestro russo filoputiniano.

Wolfgang Tillmans come esperienza religiosa

L'ultima, enorme mostra al Centre Pompidou di Parigi è un viaggio incredibile in un oceano di fotografie e video, dagli effetti quasi psichedelici.

Tyler, the Creator ha pubblicato a sorpresa un nuovo album

S’intitola Don’t Tap the Glass, è stato anticipato da tanti easter egg ed è molto breve: le dieci tracce durano meno di mezz’ora.

Miriam Mafai, la ragazza eretica del comunismo italiano

Nel suo nuovo libro, E non scappare mai, Annalisa Cuzzocrea racconta una delle protagoniste della vita politica e culturale del Novecento italiano.

Too Much di Lena Dunham non è una commedia romantica, è un horror sentimentale

La nuova serie della creatrice di Girls è piena di difetti ma ha un pregio che da solo quasi basta a redimerla: rende bene l'idea di che cosa terribile siano le relazioni oggi.