Hype ↓
22:24 domenica 7 dicembre 2025
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».
Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.

Halle Berry si è arrabbiata con Drake per una foto in cui è ricoperta di slime

18 Settembre 2023

Venerdì 15 settembre è uscito il nuovo singolo di Drake, che anticipa la pubblicazione dell’album For All the Dogs prevista per venerdì 6 ottobre. Questo singolo segna anche la prima collaborazione con la cantante SZA, annuncia The Hollywood Reporter. Insomma, i presupposti perché la canzone registrasse ascolti da record c’erano tutti, ma l’immagine di copertina che i due artisti hanno scelto per Slime You Out l’ha trasformata anche in un battibecco tra celebrity. Ritratta nella fotografia è infatti l’attrice Halle Berry ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards del 2012, evidentemente sorpresa di essere ricoperta di slime verde fluo. Il giorno precedente l’uscita del singolo, sia Drake che SZA hanno pubblicato su Instagram la copertina, la risposta di Berry non si è fatta attendere. Due giorni fa l’attrice ha postato sul social una scritta su sfondo rosa che recita, «Sometimes you have to be the bigger guy… Even if you’re a woman!».

https://www.instagram.com/p/CxJ1GbUOyDe/

https://www.instagram.com/p/CxOFu9SOBpE/?hl=en

Quando un utente nei commenti le ha chiesto cosa pensasse della copertina di Drake, Berry ha risposto dicendo che lei non ha mai dato al rapper il permesso di usare quell’immagine e che si aspettava un comportamento migliore da parte sua, concludendo stizzita, «ed ecco il perché del post di oggi. Quando qualcuno che ammiri ti delude, devi essere superiore e andare avanti!». Sembrava che la discussione fosse terminata, ma sabato 16 settembre un altro utente ha fatto notare a Berry, commentando l’ultimo post sulla questione, che l’immagine è di proprietà di Getty, a cui molto probabilmente Drake ha pagato una somma per poterla utilizzare. A quel punto l’attrice si è esposta nuovamente, spiegando il vero motivo della sua irritazione: Drake l’avrebbe contattata prima dell’uscita del disco per chiederle se fosse d’accordo con la scelta di quella copertina, Berry avrebbe quindi risposto di no. Ha poi proseguito il commento con una domanda retorica: «Perché chiedermelo se poi tanto fai quello che vuoi». A oggi, Drake non ha rilasciato dichiarazioni in merito, fa sapere Cnn. Tra i tanti commenti c’è anche chi accusa Berry di voler far leva sull’entusiasmo per l’uscita del nuovo album per finire in prima pagina.

Articoli Suggeriti
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Leggi anche ↓
Quentin Tarantino ha detto che Paul Dano è un attore scarso e i colleghi di Paul Dano hanno detto che Quentin Tarantino farebbe meglio a starsene zitto

Tarantino lo ha accusato di aver “rovinato” Il petroliere, definendolo «un tipo debole e poco interessante».

Già quattro Paesi hanno annunciato il boicottaggio dell’Eurovision 2026 dopo la conferma della partecipazione di Israele

Spagna, Paesi Bassi, Irlanda e Slovenia hanno annunciato la loro intenzione di boicottare questa edizione se davvero a Israele verrà permesso di partecipare.

Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale

Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.

In Cina le persone stanno andando a vedere Zootropolis 2 insieme ai loro cani e gatti

Alcuni cinema cinesi hanno organizzato proiezioni pet friendly che hanno riscosso fin qui un grandissimo successo.

Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio

Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.

Papa Leone XIV ha benedetto un rave party in Slovacchia in cui a fare da dj c’era un prete portoghese

Il tutto per festeggiare il 75esimo compleanno dell'Arcivescovo Bernard Bober di Kosice.