Hype ↓
15:30 martedì 30 dicembre 2026
Un’azienda in Svezia dà ai suoi lavoratori un bonus in busta paga da spendere in attività con gli amici per combattere la solitudine Il progetto, che per ora è solo un'iniziativa privata, prevede un’ora al mese di ferie e un bonus di 100 euro per incentivare la socialità.
Diverse celebrity hanno cancellato i loro tributi a Brigitte Bardot dopo aver scoperto che era di estrema destra Chapell Roan e altre star hanno omaggiato Bardot sui social per poi ritirare tutto una volta scoperte le sue idee su immigrazione, omosessuali e femminismo.
È morta la donna che restaurò così male un dipinto di Cristo da renderlo prima un meme, poi un’attrazione turistica Nel 2012, l'allora 81enne Cecilia Giménez trasformò l’"Ecce Homo" di Borja in Potato Jesus, diventando una delle più amate meme star di sempre.
C’è un’associazione simile agli Alcolisti Anonimi che aiuta le persone dipendenti dall’AI Si chiama Spiral Support Group, è formato da ex "tossicodipendenti" dall'AI e aiuta chi cerca di interrompere il rapporto morboso con i chatbot.
I massoni hanno fatto causa alla polizia inglese per una regola che impone ai poliziotti di rivelare se sono massoni Il nuovo regolamento impone agli agenti di rivelare legami con organizzazioni gerarchiche, in nome della trasparenza e dell’imparzialità.
Il primo grande tour annunciato per il 2026 è quello di Peppa Pig, al quale parteciperà pure Baby Shark La maialina animata sarà in tour in Nord America con uno show musicale che celebra anche i dieci anni di Baby Shark.
Bolsonaro è stato ricoverato d’urgenza per un singhiozzo che andava avanti ininterrottamente da 9 mesi Il singhiozzo cronico dell'ex Presidente si è aggravato durante la detenzione in carcere, rendendo necessario il ricovero e anche la chirurgia.
Il thread Reddit in memoria di Brigitte Bardot è stato chiuso subito perché quasi tutti i commenti erano pesanti insulti all’attrice Accusata di essere una lepenista, islamofoba, razzista, omofoba e classista, tanto che i moderatori hanno deciso di bloccare i commenti.

Halle Berry si è arrabbiata con Drake per una foto in cui è ricoperta di slime

18 Settembre 2023

Venerdì 15 settembre è uscito il nuovo singolo di Drake, che anticipa la pubblicazione dell’album For All the Dogs prevista per venerdì 6 ottobre. Questo singolo segna anche la prima collaborazione con la cantante SZA, annuncia The Hollywood Reporter. Insomma, i presupposti perché la canzone registrasse ascolti da record c’erano tutti, ma l’immagine di copertina che i due artisti hanno scelto per Slime You Out l’ha trasformata anche in un battibecco tra celebrity. Ritratta nella fotografia è infatti l’attrice Halle Berry ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards del 2012, evidentemente sorpresa di essere ricoperta di slime verde fluo. Il giorno precedente l’uscita del singolo, sia Drake che SZA hanno pubblicato su Instagram la copertina, la risposta di Berry non si è fatta attendere. Due giorni fa l’attrice ha postato sul social una scritta su sfondo rosa che recita, «Sometimes you have to be the bigger guy… Even if you’re a woman!».

https://www.instagram.com/p/CxJ1GbUOyDe/

https://www.instagram.com/p/CxOFu9SOBpE/?hl=en

Quando un utente nei commenti le ha chiesto cosa pensasse della copertina di Drake, Berry ha risposto dicendo che lei non ha mai dato al rapper il permesso di usare quell’immagine e che si aspettava un comportamento migliore da parte sua, concludendo stizzita, «ed ecco il perché del post di oggi. Quando qualcuno che ammiri ti delude, devi essere superiore e andare avanti!». Sembrava che la discussione fosse terminata, ma sabato 16 settembre un altro utente ha fatto notare a Berry, commentando l’ultimo post sulla questione, che l’immagine è di proprietà di Getty, a cui molto probabilmente Drake ha pagato una somma per poterla utilizzare. A quel punto l’attrice si è esposta nuovamente, spiegando il vero motivo della sua irritazione: Drake l’avrebbe contattata prima dell’uscita del disco per chiederle se fosse d’accordo con la scelta di quella copertina, Berry avrebbe quindi risposto di no. Ha poi proseguito il commento con una domanda retorica: «Perché chiedermelo se poi tanto fai quello che vuoi». A oggi, Drake non ha rilasciato dichiarazioni in merito, fa sapere Cnn. Tra i tanti commenti c’è anche chi accusa Berry di voler far leva sull’entusiasmo per l’uscita del nuovo album per finire in prima pagina.

Articoli Suggeriti
Timothée Chalamet è diventato il primo uomo a salire in cima alla Sfera di Las Vegas, tutto per promuovere il suo nuovo film Marty Supreme

È l'ultima trovata di quella che è già considerata la migliore campagna promozionale della storia del cinema. Grazie anche e soprattutto agli sforzi di Chalamet.

Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

Leggi anche ↓
Timothée Chalamet è diventato il primo uomo a salire in cima alla Sfera di Las Vegas, tutto per promuovere il suo nuovo film Marty Supreme

È l'ultima trovata di quella che è già considerata la migliore campagna promozionale della storia del cinema. Grazie anche e soprattutto agli sforzi di Chalamet.

Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.