Hype ↓
06:40 venerdì 16 gennaio 2026
Kim Gordon ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà Play Me e uscirà a marzo Sarà il terzo album da solista dell'ex-bassista dei Sonic Youth dopo The Collective e No Home Record.
È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.
L’Ukip vuole usare un nuovo logo elettorale praticamente identico alla croce di ferro della Germania nazista È la seconda volta che il partito di estrema destra guidato dal personal trainer Nick Tenconi cerca di far approvare un simbolo che richiama apertamente l'iconografia del Terzo Reich.
Su GTA Online è apparsa una missione in cui i giocatori giocano l’omicidio di Charlie Kirk Apparsa e già scomparsa: i moderatori hanno cancellato tutto e inserito anche le parole “Charlie Kirk” all’elenco dei termini proibiti.
In Uganda hanno deciso che l’unico modo per avere elezioni regolari e pacifiche è chiudere internet In tutto il Paese è impossibile connettersi già da martedì 13 gennaio e sarà così fino alla chiusura delle urne, prevista per la sera del 15.
C2C Festival festeggia il suo venticinquesimo compleanno svelando la line-up della seconda edizione del festival a New York L'8 maggio 2026 C2C Festival torna al Knockdown Center con un programma ancora più ambizioso. Tra gli ospiti più attesi Arca, Los Thuthanaka ed Elias Rønnenfelt.
Su Bandcamp sarà vietata la musica prodotta con l’intelligenza artificiale Con un post su Reddit, la piattaforma ha anche invitando gli utenti a segnalare tutte le canzoni sospettate di essere state fatte con l'AI.
Grazie al suo amore per i blockbuster, Zoe Saldaña è diventata l’attrice che ha “incassato” di più nella storia del cinema Dopo il successo del terzo Avatar, che si aggiunge a quello dei film Marvel e di Star Trek, l'attrice ha stabilito un record.

Halle Berry si è arrabbiata con Drake per una foto in cui è ricoperta di slime

18 Settembre 2023

Venerdì 15 settembre è uscito il nuovo singolo di Drake, che anticipa la pubblicazione dell’album For All the Dogs prevista per venerdì 6 ottobre. Questo singolo segna anche la prima collaborazione con la cantante SZA, annuncia The Hollywood Reporter. Insomma, i presupposti perché la canzone registrasse ascolti da record c’erano tutti, ma l’immagine di copertina che i due artisti hanno scelto per Slime You Out l’ha trasformata anche in un battibecco tra celebrity. Ritratta nella fotografia è infatti l’attrice Halle Berry ai Nickelodeon Kids’ Choice Awards del 2012, evidentemente sorpresa di essere ricoperta di slime verde fluo. Il giorno precedente l’uscita del singolo, sia Drake che SZA hanno pubblicato su Instagram la copertina, la risposta di Berry non si è fatta attendere. Due giorni fa l’attrice ha postato sul social una scritta su sfondo rosa che recita, «Sometimes you have to be the bigger guy… Even if you’re a woman!».

https://www.instagram.com/p/CxJ1GbUOyDe/

https://www.instagram.com/p/CxOFu9SOBpE/?hl=en

Quando un utente nei commenti le ha chiesto cosa pensasse della copertina di Drake, Berry ha risposto dicendo che lei non ha mai dato al rapper il permesso di usare quell’immagine e che si aspettava un comportamento migliore da parte sua, concludendo stizzita, «ed ecco il perché del post di oggi. Quando qualcuno che ammiri ti delude, devi essere superiore e andare avanti!». Sembrava che la discussione fosse terminata, ma sabato 16 settembre un altro utente ha fatto notare a Berry, commentando l’ultimo post sulla questione, che l’immagine è di proprietà di Getty, a cui molto probabilmente Drake ha pagato una somma per poterla utilizzare. A quel punto l’attrice si è esposta nuovamente, spiegando il vero motivo della sua irritazione: Drake l’avrebbe contattata prima dell’uscita del disco per chiederle se fosse d’accordo con la scelta di quella copertina, Berry avrebbe quindi risposto di no. Ha poi proseguito il commento con una domanda retorica: «Perché chiedermelo se poi tanto fai quello che vuoi». A oggi, Drake non ha rilasciato dichiarazioni in merito, fa sapere Cnn. Tra i tanti commenti c’è anche chi accusa Berry di voler far leva sull’entusiasmo per l’uscita del nuovo album per finire in prima pagina.

Articoli Suggeriti
Fino a quando, Fabrizio Corona, abuserai della nostra pazienza?

Il documentario Netflix a lui dedicato ha un solo, grande merito: svelare, anche se involontariamente, quanto poco di interessante ci sia ormai nel personaggio di Corona. Che, forse, così interessante non è mai stato.

È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser

Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.

Leggi anche ↓
Fino a quando, Fabrizio Corona, abuserai della nostra pazienza?

Il documentario Netflix a lui dedicato ha un solo, grande merito: svelare, anche se involontariamente, quanto poco di interessante ci sia ormai nel personaggio di Corona. Che, forse, così interessante non è mai stato.

È uscito il trailer di Euphoria 3 e tutti stanno parlando di Sydney Sweeney che fa la onlyfanser

Ma ci sono diverse altre novità rispetto alle precedenti due stagioni, tra cui la presenza di Rosalía e Sharon Stone.

Grazie al suo amore per i blockbuster, Zoe Saldaña è diventata l’attrice che ha “incassato” di più nella storia del cinema

Dopo il successo del terzo Avatar, che si aggiunge a quello dei film Marvel e di Star Trek, l'attrice ha stabilito un record.

L’uomo che ha passato 52 anni a cercare il mostro di Loch Ness ha ammesso che il mostro di Loch Ness non esiste

Adrian Shine si è dovuto arrendere alla realtà: le leggende sono solo leggende, nonostante ciò, ha dichiarato di essersi divertito moltissimo

Se esistesse un Golden Globe al Miglior meme, quest’anno l’avrebbe stravinto Leonardo DiCaprio

L'attore non ha vinto il premio come Miglior attore protagonista, ma è stato senza dubbio il personaggio più commentato, screenshotato e memizzato della serata.

Perché le vacanze dei più ricchi del mondo fanno sempre così pena?

Bezos, Musk, Zuckerberg e compagnia miliardaria sembrano avere il peggior gusto possibile quando si tratta di dove e come trascorrere le ferie e il tempo libero.