Hype ↓
23:08 giovedì 1 maggio 2025
Charli xcx sarà produttrice e protagonista del nuovo film di Takashi Miike Chiusa ufficialmente la brat summer, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.
A Parigi hanno dimostrato che la migliore arma contro l’inquinamento è la pedonalizzazione 100 strade chiuse al traffico in 10 anni, inquinamento calato del 50 per cento.
Tutti i media hanno ripreso un articolo di Reuters sulla vibrazione atmosferica indotta, che però non c’entra niente con il blackout iberico (e forse non esiste) E infatti Reuters quell'articolo è stata costretta a cancellarlo.
La chiusura della più famosa sauna di Bruxelles è un grosso problema per la diplomazia internazionale A Bruxelles tutti amano la sauna nella sede della rappresentanza permanente della Finlandia. Che ora però resterà chiusa almeno un anno.
C’è un cardinale che potrebbe non partecipare al conclave perché non si riesce a capire quando è nato Philippe Nakellentuba Ouédraogo, arcivescovo emerito di Ouagadougou, capitale del Burkina Faso, ha 80 anni o 79? Nessuno riesce a trovare la risposta.
La Corte europea ha vietato ai super ricchi di comprarsi la cittadinanza maltese Per la sorpresa di nessuno, si è scoperto che vendere "passaporti d'oro" non è legale.
Una nuova casa editrice indipendente pubblicherà soltanto libri scritti da maschi Tratterà temi come paternità, mascolinità, sesso, relazioni e «il modo in cui si affronta il XXI secolo da uomini».
Nella classifica dei peggiori blackout della storia, quello in Spagna e Portogallo si piazza piuttosto in basso Nonostante abbia interessato 58 milioni di persone, ce ne sono stati altri molto peggiori.

Il processo sull’incidente sciistico di Gwyneth Paltrow diventerà un musical

16 Novembre 2023

Negli ultimi anni ci sono stati alcuni processi a carico di celebrity – in particolare Depp vs Heard – che sono stati seguiti con l’entusiasmo, il coinvolgimento e la voglia di commentare che di solito generano le serie tv. Uno di questi ha visto dietro banco dei testimoni Gwyneth Paltrow, accusata di aver investito con gli sci Terry Sanderson, un pensionato 76enne, causandogli un trauma cranico e diverse fratture. Paltrow, che ha sempre sostenuto la sua innocenza, aveva a sua volta querelato l’uomo, raccontando che sulle piste del Deer Valley Resort nello Utah era avvenuto l’esatto opposto: era stato Sanderson a farla cadere. A qualche mese dal processo, terminato con l’assoluzione di Paltrow, la casa di produzione The Pleasance & Awkward Productions ha annunciato di aver trasformato la vicenda in un musical, riporta Cnn.

Se a inizio anno vi era capitato di seguire anche solo un paio degli scambi di battute avvenuti durante il processo, sapete anche che sembrava di leggere il copione di una puntata di Forum. «Posso chiederle quanto è alta?», chiedeva Kristin A. VanOrman, la rappresentante legale del 76enne a Paltrow. «Circa 1 e 78, ma mi sto abbassando», rispondeva lei. «Sono molto gelosa, sa? Io devo mettermi i tacchi per arrivare a 1,65» e giù di risate. Oppure, «Mi dica, indossava le protezioni? Mascherina? Casco? Insomma, aveva l’abbigliamento che solitamente tutti indossano sulle piste?», al che Paltrow rispondeva «Sì, la mia intenzione è sempre quella». «Nah, scommetto che lei aveva comunque un outfit migliore», fu la risposta di VanOrman accompagnata da un sorriso compiaciuto. Per non parlare del risarcimento chiesto e vinto da Paltrow: un dollaro. Insomma, le premesse perché questo processo diventasse una parodia di sé stesso c’erano già tutte in partenza.

I veri appassionati del caso Paltrow-Sanderson potranno rivivere i momenti più memorabili del processo al Pleasance London Main House Cabaret, il teatro londinese che dal 13 al 23 dicembre ospiterà Gwyneth Goes Skiing, questo il nome scelto per il musical dedicato all’attrice. Cosa ci si deve aspettare? La casa di produzione ha descritto il musical come una storia d’amore, di tradimenti, di sci e in qualche modo anche natalizia, dove a fare da giuria sarà proprio il pubblico. «Lei la star hollywoodiana di Sliding Door e Shakespeare in Love. Lui un oculista in pensione dello Utah. Nel 2016 i loro mondi si scontrano sulle piste di Deer Valley, e con questi anche loro, letteralmente. Ahia. Sette anni dopo vanno in tribunale. Ahia, di nuovo. Questa è la loro storia. Circa. Non proprio. E poi, è a Natale.», si legge nella sinossi del musical.

Articoli Suggeriti
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Leggi anche ↓
Ci sono poche cose più strane di Charli xcx protagonista e produttrice del nuovo film di Takashi Miike

Strano ma vero, però: chiusa ufficialmente la brat summer con un ultimo concerto al Coachella, la cantante ha deciso di dedicarsi al cinema.

I fratelli Gallagher si sono esibiti insieme per la prima volta dopo 16 anni

In un circolo operaio a Londra.

Cosa significa la T-shirt “Protect the dolls” indossata da Pedro Pascal

E altre celebrity come Troye Sivan, Addison Rae e Haider Ackermann.

Lorde ha organizzato un concerto in un parco di New York per lanciare il suo nuovo singolo, poi l’ha annullato, poi ci è andata lo stesso

Nonostante la polizia avesse intimato alla folla di disperdersi, tutti sono rimasti lì ad aspettarla finché non è arrivata e ha cantato "What Was That", la sua nuova canzone.

Moltissime persone stanno vedendo il film Conclave per capire come funziona il conclave

Il film di Edward Berger è più popolare adesso di quando è uscito nelle sale, almeno a giudicare da quanto se ne sta parlando sui social.

Google sta sviluppando un’intelligenza artificiale per parlare con i delfini

Se tutto andrà secondo i piani, DolphinGemma ci aiuterà finalmente a capire cosa dicono e a comunicare con loro.