Hype ↓
18:31 giovedì 6 novembre 2025
La Presidente del Messico Claudia Sheinbaum è stata molestata da un uomo in piazza, in pieno giorno e durante un evento pubblico Mentre parlava con delle cittadine a Città del Messico, Sheinbaum è stata aggredita da un uomo che ha provato a baciarla e le ha palpato il seno.
Una foto di Hideo Kojima e Zerocalcare al Lucca Comics ha scatenato una polemica internazionale tra Italia, Turchia e Giappone L'immagine, pubblicata e poi cancellata dai social di Kojima, ha fatto arrabbiare prima gli utenti turchi, poi quelli italiani, per motivi abbastanza assurdi.
Nella vittoria di Mamdani un ruolo importante lo hanno avuto anche i font e i colori della sua campagna elettorale Dal giallo taxi alle locandine alla Bollywood, il neo sindaco di New York ha fatto un uso del design diverso da quello che se ne fa di solito in politica.
Il nuovo album di Rosalía non è ancora uscito ma le recensioni dicono che è già un classico Anticipato dal singolo e dal video di "Berghain", Lux uscirà il 7 novembre. Per la critica è il disco che trasforma Rosalia da popstar in artista d’avanguardia.
La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.
Un giornalista italiano è stato licenziato per una domanda su Israele fatta alla Commissione europea Gabriele Nunziati ha chiesto se Israele dovesse pagare la ricostruzione di Gaza come la Russia quella dell'Ucraina. L'agenzia Nova lo ha licenziato.
Lo Studio Ghibli ha intimato a OpenAI di smetterla di usare l’intelligenza artificiale per creare brutte copie dei suoi film Assieme ad altre aziende dell'intrattenimento giapponese, lo Studio ha inviato una lettera a OpenAI in cui accusa quest'ultima di violare il diritto d'autore.
Nel suo discorso dopo la vittoria alle elezioni, il neosindaco di New York Zohran Mamdani ha sfidato Donald Trump Nelle prime dichiarazioni pubbliche e social, il neosindaco ha anche ribadito la promessa di ridisegnare NY a misura di migranti e lavoratori.

Il processo sull’incidente sciistico di Gwyneth Paltrow diventerà un musical

16 Novembre 2023

Negli ultimi anni ci sono stati alcuni processi a carico di celebrity – in particolare Depp vs Heard – che sono stati seguiti con l’entusiasmo, il coinvolgimento e la voglia di commentare che di solito generano le serie tv. Uno di questi ha visto dietro banco dei testimoni Gwyneth Paltrow, accusata di aver investito con gli sci Terry Sanderson, un pensionato 76enne, causandogli un trauma cranico e diverse fratture. Paltrow, che ha sempre sostenuto la sua innocenza, aveva a sua volta querelato l’uomo, raccontando che sulle piste del Deer Valley Resort nello Utah era avvenuto l’esatto opposto: era stato Sanderson a farla cadere. A qualche mese dal processo, terminato con l’assoluzione di Paltrow, la casa di produzione The Pleasance & Awkward Productions ha annunciato di aver trasformato la vicenda in un musical, riporta Cnn.

Se a inizio anno vi era capitato di seguire anche solo un paio degli scambi di battute avvenuti durante il processo, sapete anche che sembrava di leggere il copione di una puntata di Forum. «Posso chiederle quanto è alta?», chiedeva Kristin A. VanOrman, la rappresentante legale del 76enne a Paltrow. «Circa 1 e 78, ma mi sto abbassando», rispondeva lei. «Sono molto gelosa, sa? Io devo mettermi i tacchi per arrivare a 1,65» e giù di risate. Oppure, «Mi dica, indossava le protezioni? Mascherina? Casco? Insomma, aveva l’abbigliamento che solitamente tutti indossano sulle piste?», al che Paltrow rispondeva «Sì, la mia intenzione è sempre quella». «Nah, scommetto che lei aveva comunque un outfit migliore», fu la risposta di VanOrman accompagnata da un sorriso compiaciuto. Per non parlare del risarcimento chiesto e vinto da Paltrow: un dollaro. Insomma, le premesse perché questo processo diventasse una parodia di sé stesso c’erano già tutte in partenza.

I veri appassionati del caso Paltrow-Sanderson potranno rivivere i momenti più memorabili del processo al Pleasance London Main House Cabaret, il teatro londinese che dal 13 al 23 dicembre ospiterà Gwyneth Goes Skiing, questo il nome scelto per il musical dedicato all’attrice. Cosa ci si deve aspettare? La casa di produzione ha descritto il musical come una storia d’amore, di tradimenti, di sci e in qualche modo anche natalizia, dove a fare da giuria sarà proprio il pubblico. «Lei la star hollywoodiana di Sliding Door e Shakespeare in Love. Lui un oculista in pensione dello Utah. Nel 2016 i loro mondi si scontrano sulle piste di Deer Valley, e con questi anche loro, letteralmente. Ahia. Sette anni dopo vanno in tribunale. Ahia, di nuovo. Questa è la loro storia. Circa. Non proprio. E poi, è a Natale.», si legge nella sinossi del musical.

Articoli Suggeriti
Non staremo esagerando con queste reunion?

Va bene la nostalgia e la commozione, gli Oasis, i CCCP e pure i CSI, ma sono due anni ormai che parliamo del ritorno di vecchi eroi imbolsiti, dimenticando che nella musica sta succedendo anche e soprattutto altro.

La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica

All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.

Leggi anche ↓
Non staremo esagerando con queste reunion?

Va bene la nostalgia e la commozione, gli Oasis, i CCCP e pure i CSI, ma sono due anni ormai che parliamo del ritorno di vecchi eroi imbolsiti, dimenticando che nella musica sta succedendo anche e soprattutto altro.

La nuova serie di Ryan Murphy con Kim Kardashian che fa l’avvocata è stata demolita da tutta la critica

All’s Fair centra lo 0 per cento su Rotten Tomatoes, in tutte le recensioni si usano parole come terribile e catastrofe.

Ogni volta che va a New York, Karl Ove Knausgård ha un carissimo amico che gli fa da cicerone: Jeremy Strong

E viceversa: tutte le volte che l'attore si trova a passare da Copenaghen, passa la serata assieme allo scrittore.

L’attore e regista Jesse Eisenberg ha detto che donerà un rene a un estraneo perché gli va e perché è giusto farlo

Non c'è neanche da pensarci, ha detto, spiegando che a dicembre si sottoporrà all'intervento.

Luigi Mangione in carcere ha iniziato ad ascoltare Taylor Swift e Charli XCX

Lo ha scritto in una lettera in cui dice di «voler capire l’hype che c’è per Taylor Swift e Charli XCX» e di aver inserito "Cardigan" nella sua playlist.

Dopo Barbie, Warner Bros. ha annunciato che farà anche il film di Hello Kitty

Non è chiaro ancora se sarà un film animato o un live action con inserti animati, ma è chiaro invece quando uscirà: il 21 giugno 2028.