Hype ↓
22:42 martedì 23 dicembre 2025
Migliaia di spie nordcoreane hanno tentato di farsi assumere da Amazon usando falsi profili LinkedIn 1800 candidature molto sospette che Amazon ha respinto. L'obiettivo era farsi pagare da un'azienda americana per finanziare il regime nordcoreano.
È morto Vince Zampella, l’uomo che con Call of Duty ha contribuito a fare dei videogiochi un’industria multimiliardaria Figura chiave del videogioco moderno, ha reso gli sparatutto mainstream, fondando un franchise da 400 milioni di copie vendute e 15 miliardi di incassi.
A Londra è comparsa una nuova opera di Banksy che parla di crisi abitativa e giovani senzatetto In realtà le opere sono due, quasi identiche, ma solo una è stata già rivendicata dall'artista con un post su Instagram.
Gli scatti d’ira di Nick Reiner erano stati raccontati già 20 anni fa in un manuale di yoga scritto dall’istruttrice personale d Rob e Michele Reiner Si intitola A Chair in the Air e racconta episodi di violenza realmente accaduti nella casa dei Reiner quando Nick era un bambino.
Il neo inviato speciale per la Groenlandia scelto da Trump ha detto apertamente che gli Usa vogliono annetterla al loro territorio Jeff Landry non ha perso tempo, ma nemmeno Danimarca e Groenlandia ci hanno messo molto a ribadire che di annessioni non si parla nemmeno.
Erika Kirk ha detto che alle elezioni del 2028 sosterrà J.D. Vance, anche se Vance non ha ancora nemmeno annunciato la sua candidatura «Faremo in modo che J.D. Vance, il caro amico di mio marito, ottenga la più clamorosa delle vittorie», ha detto.
A causa della crescita dell’industria del benessere, l’incenso sta diventando un bene sempre più raro e costoso La domanda è troppa e gli alberi che producono la resina da incenso non bastano. Di questo passo, tra 20 anni la produzione mondiale si dimezzerà.
È appena uscito il primo trailer di The Odyssey di Nolan ed è già iniziato il litigio sulla fedeltà all’Odissea di Omero Il film uscirà il 16 luglio 2026, fino a quel giorno, siamo sicuri, il litigio sulle libertà creative che Nolan si è preso continueranno.

A Milano torna il festival di Gucci e Club2Club

18 Marzo 2022

Dopo lo stop dovuto alla pandemia, tornano a Milano gli eventi di clubbing nati dalla collaborazione tra Gucci e C2C Festival, C2CMLN. Il prossimo 31 marzo, infatti, al District 272 (exStriptease) alle 21:00, C2CMLN shared by Gucci presenterà quattro diversi volti dell’avant-pop internazionale: il perturbante e affascinante universo sonoro di aya, il folk futurista di Lyra Pramuk, il reggaeton psichedelico di DJ Python e il pop alieno di yeule. Dal 17 marzo è possibile registrarsi sulla piattaforma Dice.fm mentre tutte le informazioni utili si trovano sul sito di C2C.

Yeule

DJ Python

Reduce dalla recente pubblicazione del suo secondo album Glitch Princess, yeule ha riscosso il plauso di critica e pubblico per la sua visione unica su identità e tecnologia: un’entità musicale onirica e oscura, che l’artista di Singapore presenterà per la prima volta in Italia in questa occasione. Di altrettanta rilevanza è la personale rielaborazione del ritmo dembow del reggaeton ad opera di DJ Python, che ne ha traslato l’incessante beat in qualcosa di inebriante e ipnotico. A completare il programma della serata, aya e Lyra Pramuk: autrici di due percorsi votati all’esplorazione di diversi codici espressivi ed estetici, entrambi volti a riportare la corporeità e la voce al centro della pratica artistica.

Aya

C2CMLN shared by Gucci torna dunque in grande stile dopo la pausa forzata dovuta al Covid-19: è dal 2017, infatti, che il marchio collabora regolarmente con C2C Festival per gli eventi di clubbing C2CMLN, e sotto la direzione creativa di Alessandro Michele ha trovato numerose occasioni per valorizzare e celebrare il potere delle sottoculture musicali, viste come spazi di libertà a tutela dell’espressione individuale. Non solo clubbing, però: la rassegna prevede infatti anche un talk – in programma lo stesso giorno, giovedì 31 marzo, alle 18:00 nello Spazio Agorà di Triennale Milano – realizzato in collaborazione con miart, la fiera internazionale d’arte moderna e contemporanea in programma a Milano dall’1 al 3 aprile.

Lyra Pramuk

L’evento vedrà in dialogo la fotografa Giovanna Silva e il coreografo Michele Rizzo, due figure che con il loro lavoro offrono delle letture sulla vita notturna, sul ballo come linguaggio, sull’espressione dei corpi. C2CMLN shared by Gucci si chiuderà nella serata del primo aprile all’Apollo dalle 22:30 con Daniele Baldelli e Physical Therapy. Attivo dagli anni ‘70, Daniele Baldelli è un pioniere e precursore assoluto della figura del dj. Da sempre uno degli interpreti principali della scena afro e disco in Italia, il dj romagnolo è diventato nel tempo leggenda e oggetto di culto in tutto il mondo. A raccogliere il testimone di Baldelli in consolle ci sarà Physical Therapy, camaleontico dj e producer statunitense, autore di un catalogo dall’impressionante varietà stilistica e una delle figure più vitali della scena contemporanea newyorchese. L’evento è realizzato in partnership con Disco Diva, il Festival internazionale della Disco Music di Gabicce Monte nato nel 2015 con il supporto di Gucci.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men