Hype ↓
15:42 lunedì 9 febbraio 2026
L’uscita dell’album di Lana Del Rey è stata rimandata di tre mesi e mezzo per colpa del vinile Il nuovo singolo, invece, creato insieme a Jack Antonoff e scritto insieme alla sorella, il cognato e il marito Jeremy Dufrene, uscirà il 17 febbraio.
Il Segretario generale dell’Onu ha detto che se non la smetteremo di preoccuparci solo del Pil andremo incontro al disastro planetario Per Antonio Guterres, nell'epoca delle crisi climatica il Pil non può più essere l'unico strumento per misurare il progresso e il benessere.
I Geese faranno finalmente un concerto in Italia, quest’estate a Milano Un sibillino Reel Instagram ha annunciato l'ingresso della band nella line-up di Unaltrofestival: l'appuntamento è per il 19 agosto al Magnolia.
Il governatore della California Gavin Newsom ha ribattezzato il Super Bowl Sunday in Bad Bunny Day Il governatore democratico ha dato l'annuncio con un messaggio ironico che fa il verso a Donald Trump, da mesi impegnato a parlare male del musicista.
Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.
Per i vent’anni di High School Musical, Disney ha spezzettato il film in 52 video brevi e lo ha pubblicato tutto su TikTok È la prima volta che un produttore e distributore come Disney "adatta" un film per essere visto su un social.
C’è un sito in cui le AI possono affittare degli esseri umani a cui far fare tutto quello che vogliono Si chiama Rentahuman.ai, lo ha lanciato un signore di nome Liteplo, finora (per fortuna) non ha riscosso alcun successo.
Sono state pubblicate le foto della corona tutta ammaccata che i ladri hanno lasciato cadere durante il furto al Louvre Il museo ha diffuso le immagini del gioiello, danneggiato ma ancora integro, in attesa di lanciare un bando per decidere chi la restaurerà.

In Giappone uscirà una versione alcolica della Coca-Cola

09 Marzo 2018

Qualora la normale Coca-Cola non bastasse a movimentare i party in casa, a breve sarà possibile sostituirla con la sua versione a contenuto alcolico. Sarà però rilasciata solo in Giappone e sarà la prima bevanda alcolica ad essere prodotta dalla compagnia. Assomiglierà a quella che i nipponici chiamano “chu-hi”, un cocktail rinfrescante con una base alcolica di shōchū (un distillato locale) e venduto in lattina in tutti i supermercati. La bibita si trova generalmente in diversi gusti, dal lime alla pesca, e raggiunge la percentuale alcolica del 9 per cento. Coca-Cola Japan non ha rilasciato dettagli sul nuovo prodotto, ma è improbabile che la percentuale di alcool raggiunga i livelli del chu-hi, dice Mashable, anche per via della tassazione inferiore imposta dallo stato per le bevande al di sotto di quel livello.

«Non abbiamo mai sperimentato nella categoria degli alcolici soft, ma questo è un esempio di come continuiamo a esplorare nuove opportunità al di fuori del nostro core business», ha scritto il presidente della divisione giapponese Jorge Garduño sul blog della compagnia. In effetti, Coca-Cola ha prodotto tantissime versioni della loro bevanda base (Zero, Life, Ginger, Vanilla, per citarne alcune) dimostrando un forte spirito di innovazione. Questa trovata sembra però pensata nello specifico per il mercato alcolico ready-to-drink giapponese, che è cresciuto del 13 per cento nel 2016, secondo i dati di Euromonitor.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.