Breaking ↓
07:08 martedì 20 gennaio 2026
Per entrare nel Board of Peace per Gaza istituito da Trump bisogna pagare un miliardo di dollari Tutti soldi che verranno investiti nella ricostruzione della Striscia, ha giurato l'amministrazione americana.
Julian Barnes ha annunciato che il suo prossimo libro, Partenze, sarà anche l’ultimo Il romanzo uscirà il 20 gennaio anche in Italia per Einaudi. Dopo questo non ce ne saranno altri, come confermato dallo stesso scrittore.
È morto Valentino Garavani «Si è spento nella serenità della sua residenza romana, circondato dall’affetto dei suoi cari», si legge nella nota stampa della fondazione Valentino.
Il regime iraniano avrebbe intenzione di “scollegare” definitivamente il Paese da internet e farsi la sua Rete nazionale Il modello sarebbe l'internet della Corea del Nord e sistemi simili sperimentati in Russia e Cina: chiusi, inaccessibili, efficacissimi strumenti di censura.
Britney Spears si è chiesta «da dove ca**o salta fuori» la mela di Pistoletto in Stazione Centrale a Milano L'ha scritto sotto la foto di uno sconosciuto che, senza alcun apparente motivo, Britney ha voluto postare sul suo profilo Instagram.
Era dal 2013 che non si verificava un incidente ferroviario grave come quello in Andalusia Al momento sono 39 le vittime e 150 i feriti accertati nell'incidente, numeri che, purtroppo, quasi sicuramente saliranno.
Si è scoperto che a difendere la Groenlandia in caso di un attacco americano dovrebbe essere un viceammiraglio americano Doug Perry, 58 anni, veterano della navigazione sottomarina, è l'uomo che i Paesi membri della Nato hanno scelto per proteggere l'Artico.
Josh Safdie ha detto che nella prima versione del finale di Marty Supreme Marty diventava un vampiro Persino un produttore dalla mente aperta come A24 ha pensato che fosse un finale troppo strano e l'ha costretto a cambiarlo, ha spiegato il regista.

Ghali ha lanciato una collezione con Benetton

29 Settembre 2021

In occasione della settimana della moda di Milano Benetton ha presentato United Colors of Ghali, una capsule collection firmata dall’artista italiano ispirata dalle idee di  multiculturalità e integrazione in cui la creatività e il dialogo solo gli strumenti con cui interfacciare le nuove generazioni. La collaborazione tra il brand e il cantante 27enne comprende anche iniziative collaterali, come la playlist di Spotify “United Sounds of Benetton”, mentre la  collezione consiste in una serie di capi streetwear dal taglio over e dalla vestibilità rilassata, con un uso particolare dei colori Benetton. 

«Abbiamo cercato di creare qualcosa di comfy e comodo, che tutti possano indossare», ha detto Ghali: «Siamo i nuovi designer, che disegnano sia vestiti che musica». I richiami della collezione appartengono all’immaginario estetico del cantante: polo da rugby e felpe (tutte con fit XXL) con o senza cappuccio portano toppe e ricami oppure sono istoriate da scritte fatte a mano o dal logo Ghali/Benetton a stampa piena. La linea offre anche una vasta gamma di accessori, partendo dai cappellini da baseball ricamati, zaini compatti in nylon e anche hijab colorate in nylon.

«Fondere il Dna di Benetton con la creatività di Ghali è stata una scelta importante», ha spiegato Massimo Renon, Amministratore delegato di Benetton Group, «Siamo orgogliosi che questa collezione possa finalmente essere a disposizione della gente». La collezione sarà disponibile online e in negozi selezionati United Colors of Benetton a partire dal 30 settembre mentre a ottobre Benetton porterà la “Ghali experience” e la capsule collection nelle province italiane, con un tour in camper che farà tappa a Milano, Verona, Livorno, Arezzo, Napoli, Bari, Lecce e Roma.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men