Hype ↓
18:52 sabato 21 febbraio 2026
Per festeggiare il centenario della sua nascita, ad aprile uscirà un album inedito di John Coltrane Si tratta dei leggendari Tiberi Tapes, registrati tra il 1961 e il 1965, finora rimasti inediti e custoditi in una collezione privata.
Il video di Robert Kennedy Jr. e Kid Rock che prima fanno palestra, poi vanno in sauna, infine bevono del latte ha lasciato interdetti persino i trumpiani Nelle loro intenzioni, il video voleva essere un invito ad adottare uno stile di vita sano. A giudicare dalle reazioni, il messaggio non è passato granché.
Grian Chatten dei Fontaines D.C. ha fatto una cover dei Massive Attack per la colonna sonora del film di Peaky Blinders E non solo: per il film, che uscirà nelle sale il 3 marzo e sarà su Netflix a partire dal 20, ha scritto anche due canzoni inedite.
Il primo film di Joachim Trier si trova su YouTube ed è un video di lui da ragazzo che fa skate con gli amici A 16 anni il regista di The Worst Person in the World e di Sentimental Value era un quasi professionista dello skate.
Abbiamo tutti il cuore spezzato per la storia di Punch, il cucciolo di macaco abbandonato da sua madre e scacciato dal suo branco Lui e il suo orango peluche sono diventati gli animali più famosi e amati di internet, con milioni di persone che negli ultimi giorni hanno condiviso l'hashtag #HangInTherePunch.
La paura di essere sostituiti dall’AI è ufficialmente una malattia e adesso ha anche un nome, “disfunzione da sostituzione dell’AI” I sintomi possono essere ansia, insonnia, paranoia, perdita di identità e possono manifestarsi anche in assenza di altri disturbi psichiatrici.
L’esposto che ha portato all’arresto del principe Andrea lo ha fatto un gruppo di attivisti che vuole abolire la monarchia inglese Il presidente del gruppo, Graham Smith, ha presentato la denuncia il 9 febbraio. Dieci giorni dopo, l'ex principe è stato arrestato.
Si è scoperto che una casetta in mezzo alle montagne vicino a Barcellona è in realtà un’opera di Antoni Gaudì Giusto in tempo per la ricorrenza dei 100 anni dalla morte del grande architetto catalano.

Il pop-up store GCDS x Bratz a Milano

02 Dicembre 2021

Un pop-up store per celebrare l’uscita della nuova collaborazione GCDS x Bratz, che include due bambole Bratz Collector personalizzate con look GCDS e una collezione unisex di abbigliamento e accessori in edizione limitata. Ha inaugurato mercoledì 1 dicembre a Milano, in via Sant’Andrea 16, il negozio voluto dal designer e fondatore del marchio, Giuliano Calza, che sarà aperto al pubblico per tutto il mese di dicembre. Estetica pop e dettagli divertenti caratterizzano lo spazio: il fucsia è il colore dominante del negozio e ad accogliere i visitatori ci sono due maxi-statue alte oltre due metri realizzate dall’artista Colin Christian che riproducono le bambole in total look GCDS.

Il pop-up store di GCDS x Bratz a Milano

Il pop-up store di GCDS x Bratz a Milano

Le pareti sono decorate dalle immagini della campagna scattata da aleia con lo studio creativo Breakfast For Dinner, artista nota per i suoi mondi pop in miniatura ricchi di dettagli, e sono stati creati due tappeti con stampa Bratz all-over nei toni del rosa e del bianco. Infine, un’intera parete dello store è stata allestita con le bambole e sono presenti anche due distributori automatici da cui acquistare gadget GCDS x Bratz tra cui porta auricolari, tazze, tatuaggi, portachiavi e adesivi.

GCDS x BRATZ, ph by aleia and Breakfast For Dinner Creative Studio

GCDS x BRATZ, ph by aleia and Breakfast For Dinner Creative Studio

Oltre alla nuova capsule GCDS x Bratz, il negozio offre anche una varietà di prodotti tra cui i Moon Boot personalizzati GCDS, una selezione di capi iconici con logo e la collezione esclusiva di gift boxes per le festività, che include cinque kit pensati per personalità e caratteri differenti. Come dei veri e propri menù, pannelli luminosi retroilluminati con una selezione di prodotti con foto e prezzo sono appesi alle pareti, permettendo ai clienti di scegliere con quali articoli comporre il proprio carrello finale. Il pop-up store rimarrà aperto per tutto il mese di dicembre dal lunedì alla domenica dalle ore 10:30 alle 19:30.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men