Hype ↓
01:49 mercoledì 3 dicembre 2025
Anche stavolta il premio di Designer of the Year l’ha vinto Jonathan Anderson È la terza volta consecutiva, stavolta ha battuto Glenn Martens, Miuccia Prada, Rick Owens, Martin Rose e Willy Chavarria.
L’Oms ha detto che i farmaci come Ozempic dovrebbero essere disponibili per tutti e non solo per chi può permetterseli Secondo l'Organizzazione mondiale della sanità, in futuro bisognerà garantire l'accesso a questi farmaci a chiunque ne abbia bisogno.
Aphex Twin ha caricato a sorpresa su SoundCloud due nuovi brani ispirati a una vacanza in Sicilia Le tracce sono comparse a sorpresa e sarebbero state ispirate da una vacanza italiana del musicista, intristito dalla pioggia autunnale.
Il sindaco di Pesaro si è dovuto scusare perché ha coperto di ghiaccio la statua di Pavarotti per far spazio a una pista di pattinaggio Ma ha pure detto che Pavarotti resterà "congelato" fino a dopo l'Epifania: spostare la statua o rimuovere la pista sarebbe troppo costoso.
Siccome erano alleati nella Seconda guerra mondiale, la Cina vuole che Francia e Regno Unito la sostengano anche adesso nello scontro con il Giappone Indispettita dalle dichiarazioni giapponesi su Taiwan, la diplomazia cinese chiede adesso si appella anche alle vecchie alleanze.
È morto Tom Stoppard, sceneggiatore premio Oscar che ha reso Shakespeare pop Si è spento a ottantotto anni uno dei drammaturghi inglesi più amati del Novecento, che ha modernizzato Shakespeare al cinema e a teatro.
La tv argentina ha scambiato Gasperini per il truffatore che si era travestito da sua madre per riscuoterne la pensione Un meme molto condiviso sui social italiani è stato trasmesso dal tg argentino, che ha scambiato Gasperini per il Mrs. Doubtfire della truffa.
La parola dell’anno per l’Oxford English Dictionary è rage bait Si traduce come "esca per la rabbia" e descrive quei contenuti online il cui scopo è quello di farci incazzare e quindi interagire.

Il pop-up store GCDS x Bratz a Milano

02 Dicembre 2021

Un pop-up store per celebrare l’uscita della nuova collaborazione GCDS x Bratz, che include due bambole Bratz Collector personalizzate con look GCDS e una collezione unisex di abbigliamento e accessori in edizione limitata. Ha inaugurato mercoledì 1 dicembre a Milano, in via Sant’Andrea 16, il negozio voluto dal designer e fondatore del marchio, Giuliano Calza, che sarà aperto al pubblico per tutto il mese di dicembre. Estetica pop e dettagli divertenti caratterizzano lo spazio: il fucsia è il colore dominante del negozio e ad accogliere i visitatori ci sono due maxi-statue alte oltre due metri realizzate dall’artista Colin Christian che riproducono le bambole in total look GCDS.

Il pop-up store di GCDS x Bratz a Milano

Il pop-up store di GCDS x Bratz a Milano

Le pareti sono decorate dalle immagini della campagna scattata da aleia con lo studio creativo Breakfast For Dinner, artista nota per i suoi mondi pop in miniatura ricchi di dettagli, e sono stati creati due tappeti con stampa Bratz all-over nei toni del rosa e del bianco. Infine, un’intera parete dello store è stata allestita con le bambole e sono presenti anche due distributori automatici da cui acquistare gadget GCDS x Bratz tra cui porta auricolari, tazze, tatuaggi, portachiavi e adesivi.

GCDS x BRATZ, ph by aleia and Breakfast For Dinner Creative Studio

GCDS x BRATZ, ph by aleia and Breakfast For Dinner Creative Studio

Oltre alla nuova capsule GCDS x Bratz, il negozio offre anche una varietà di prodotti tra cui i Moon Boot personalizzati GCDS, una selezione di capi iconici con logo e la collezione esclusiva di gift boxes per le festività, che include cinque kit pensati per personalità e caratteri differenti. Come dei veri e propri menù, pannelli luminosi retroilluminati con una selezione di prodotti con foto e prezzo sono appesi alle pareti, permettendo ai clienti di scegliere con quali articoli comporre il proprio carrello finale. Il pop-up store rimarrà aperto per tutto il mese di dicembre dal lunedì alla domenica dalle ore 10:30 alle 19:30.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men