Breaking ↓
16:37 mercoledì 21 gennaio 2026
È stato indetto in Italia il primo sciopero generale dei meme per protestare contro un mondo ormai troppo assurdo anche per i meme Un giorno intero senza meme, perché a cosa servono questi in una realtà che è diventata più estrema pure della sua caricatura?
Michelangelo Pistoletto ha risposto a Britney Spears con un post Instagram, invitandola a Biella Qualche giorno fa la popstar aveva postato un'immagine della sua famosa Mela Reintegrata in Stazione Centrale a Milano, chiedendosi da dove saltasse fuori.
Il regime iraniano sta facendo causa e confiscando i beni di tutte le celebrity che hanno sostenuto le proteste Attori, sportivi, imprenditori, figure pubbliche in generale: il regime sta punendo chiunque si sia espresso a favore dei manifestanti.
Su internet è in corso un’affannosa ricerca per scoprire di che marca sono gli occhiali da sole indossati da Macron a Davos Gli aviator sfoggiati dal Presidente sono diventati allo stesso tempo meme e oggetto del desiderio: sono Louis Vuitton? Ray-Ban? Baijo?
I monaci benedettini tedeschi sono stati costretti a vendere il più antico birrificio del mondo perché anche in Germania si beve sempre meno birra In attività da 975 anni, il birrificio Weltenburger vive una crisi talmente profonda da aver costretto i monaci benedettini a metterlo in vendita.
Aphex Twin ha superato Taylor Swift per numero di ascoltatori mensili su YouTube Music Merito soprattutto di una canzone, "QKThr", diventata una delle più usate come colonna sonora di video su YouTube.
C’è un sito in cui si possono leggere e scaricare centinaia di fanzine punk italiane degli anni ’80 Si chiama FanziNet e lo cura Paolo Palmacci, che da anni si dedica a questo progetto di recupero della memoria underground italiana.
Jonathan Ross, l’agente dell’ICE che ha ucciso Renee Good, è diventato milionario grazie alle raccolte fondi in suo favore I militanti Maga hanno raccolto la cospicua cifra convinti che Ross non abbia fatto nulla di male e che la sua vittima fosse una terrorista.

Il pop-up store GCDS x Bratz a Milano

02 Dicembre 2021

Un pop-up store per celebrare l’uscita della nuova collaborazione GCDS x Bratz, che include due bambole Bratz Collector personalizzate con look GCDS e una collezione unisex di abbigliamento e accessori in edizione limitata. Ha inaugurato mercoledì 1 dicembre a Milano, in via Sant’Andrea 16, il negozio voluto dal designer e fondatore del marchio, Giuliano Calza, che sarà aperto al pubblico per tutto il mese di dicembre. Estetica pop e dettagli divertenti caratterizzano lo spazio: il fucsia è il colore dominante del negozio e ad accogliere i visitatori ci sono due maxi-statue alte oltre due metri realizzate dall’artista Colin Christian che riproducono le bambole in total look GCDS.

Il pop-up store di GCDS x Bratz a Milano

Il pop-up store di GCDS x Bratz a Milano

Le pareti sono decorate dalle immagini della campagna scattata da aleia con lo studio creativo Breakfast For Dinner, artista nota per i suoi mondi pop in miniatura ricchi di dettagli, e sono stati creati due tappeti con stampa Bratz all-over nei toni del rosa e del bianco. Infine, un’intera parete dello store è stata allestita con le bambole e sono presenti anche due distributori automatici da cui acquistare gadget GCDS x Bratz tra cui porta auricolari, tazze, tatuaggi, portachiavi e adesivi.

GCDS x BRATZ, ph by aleia and Breakfast For Dinner Creative Studio

GCDS x BRATZ, ph by aleia and Breakfast For Dinner Creative Studio

Oltre alla nuova capsule GCDS x Bratz, il negozio offre anche una varietà di prodotti tra cui i Moon Boot personalizzati GCDS, una selezione di capi iconici con logo e la collezione esclusiva di gift boxes per le festività, che include cinque kit pensati per personalità e caratteri differenti. Come dei veri e propri menù, pannelli luminosi retroilluminati con una selezione di prodotti con foto e prezzo sono appesi alle pareti, permettendo ai clienti di scegliere con quali articoli comporre il proprio carrello finale. Il pop-up store rimarrà aperto per tutto il mese di dicembre dal lunedì alla domenica dalle ore 10:30 alle 19:30.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men