Hype ↓
17:09 martedì 17 febbraio 2026
Su Ebay sono state messe in vendita le foto di 200 comunisti greci uccisi dai nazisti nel ’44 e adesso il governo greco sta facendo di tutto per recuperarle La scoperta ha sorpreso lo stesso governo, perché finora si pensava che della strage di Kaisariani non fossero rimaste testimonianze fotografiche.
C’è un video girato sul set di Cime tempestose in cui Margot Robbie balla e canta come Kate Bush nel video di Wuthering Heights L'ha condiviso su Instagram il "dialect coach" del film, William Conacher, per festeggiare il successo al box office.
Le puntate del Maurizio Costanzo Show con Carmelo Bene contro tutti sono state trascritte parola per parola in un libro A trent'anni dalla messa in onda di quelle due puntate del MCS, viene pubblicato «per la prima volta autorizzato, il testo integrale dei dialoghi».
È morto Frederick Wiseman, uno degli inventori del documentario moderno Premio Oscar alla carriera nel 2016, tra i suoi film più recenti e famosi c'era Ex Libris del 2017, dedicato alla New York Public Library.
L’attore che faceva Buffalo Bill nel Silenzio degli innocenti ha chiesto scusa alle persone trans per la pessima rappresentazione che il film faceva di loro «Ora ne sappiamo tutti di più, e capisco che ci sono battute nella sceneggiatura e nel film che sono infelici», ha detto.
La Cina abolirà i dazi sulle importazioni da tutti i Paesi africani (tranne uno) L’unico Stato escluso dall’accordo è l’Eswatini e ovviamente, come sempre con la Cina, c'entra il riconoscimento di Taiwan.
Per catturare Maduro l’esercito americano avrebbe usato anche l’intelligenza artificiale Claude Lo ha svelato un'inchiesta del Wall Street Journal, che ha citato fonti anonime «vicine al Pentagono».
Yuko Yamaguchi, la donna che ha “disegnato” Hello Kitty negli ultimi 46 anni, ha lasciato il suo ruolo Ringraziandola per il suo lavoro, Sanrio ha dichiarato che Yamaguchi ha «passato il testimone alla prossima generazione».

Il pop-up store GCDS x Bratz a Milano

02 Dicembre 2021

Un pop-up store per celebrare l’uscita della nuova collaborazione GCDS x Bratz, che include due bambole Bratz Collector personalizzate con look GCDS e una collezione unisex di abbigliamento e accessori in edizione limitata. Ha inaugurato mercoledì 1 dicembre a Milano, in via Sant’Andrea 16, il negozio voluto dal designer e fondatore del marchio, Giuliano Calza, che sarà aperto al pubblico per tutto il mese di dicembre. Estetica pop e dettagli divertenti caratterizzano lo spazio: il fucsia è il colore dominante del negozio e ad accogliere i visitatori ci sono due maxi-statue alte oltre due metri realizzate dall’artista Colin Christian che riproducono le bambole in total look GCDS.

Il pop-up store di GCDS x Bratz a Milano

Il pop-up store di GCDS x Bratz a Milano

Le pareti sono decorate dalle immagini della campagna scattata da aleia con lo studio creativo Breakfast For Dinner, artista nota per i suoi mondi pop in miniatura ricchi di dettagli, e sono stati creati due tappeti con stampa Bratz all-over nei toni del rosa e del bianco. Infine, un’intera parete dello store è stata allestita con le bambole e sono presenti anche due distributori automatici da cui acquistare gadget GCDS x Bratz tra cui porta auricolari, tazze, tatuaggi, portachiavi e adesivi.

GCDS x BRATZ, ph by aleia and Breakfast For Dinner Creative Studio

GCDS x BRATZ, ph by aleia and Breakfast For Dinner Creative Studio

Oltre alla nuova capsule GCDS x Bratz, il negozio offre anche una varietà di prodotti tra cui i Moon Boot personalizzati GCDS, una selezione di capi iconici con logo e la collezione esclusiva di gift boxes per le festività, che include cinque kit pensati per personalità e caratteri differenti. Come dei veri e propri menù, pannelli luminosi retroilluminati con una selezione di prodotti con foto e prezzo sono appesi alle pareti, permettendo ai clienti di scegliere con quali articoli comporre il proprio carrello finale. Il pop-up store rimarrà aperto per tutto il mese di dicembre dal lunedì alla domenica dalle ore 10:30 alle 19:30.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men