Hype ↓
14:32 giovedì 8 gennaio 2026
Al funerale di Brigitte Bardot c’era anche Marine Le Pen La leader del Rassemblement National era tra i pochissimi politici invitati alla cerimonia, tenutasi mercoledì 7 gennaio a Saint-Tropez.
Durante un raid a Minneapolis gli agenti dell’Ice hanno ucciso una donna che stava scappando e il sindaco ha detto che è meglio per loro se ora «si tolgono dalle palle» «Sparite. Non vi vogliamo qui», ha detto Jacob Frey dopo l'omicidio della 37enne Renee Nicole Macklin Good.
I manifestanti iraniani hanno inventato un nuovo coro per augurare la morte all’Ayatollah Khamenei Un coro abbastanza esplicito, anche: si parla dell'anno nuovo, di sangue e di cosa si meriterebbe il capo della Repubblica islamica.
La tuta indossata da Maduro mentre veniva sequestrato dagli americani è diventata uno dei capi più desiderati del momento Lo certificano i meme, ma anche Google Trend, che nel weekend ha riscontrato un’impennata di ricerche collegate al completo di Nike Tech.
Un collettivo di registi indipendenti ha fatto un film su Mark Fisher che verrà presentato anche a Milano S'intitola We Are Making a Film About Mark Fisher, mescola documentario, performance e finzione per provare a spiegare chi è stato Mark Fisher.
Il carcere di New York in cui è rinchiuso Maduro è lo stesso in cui si trovano tutti i detenuti più famosi del mondo Il Metropolitan Detention Center di Brooklyn è noto per aver accolto politici, boss e celebrità, ma anche per il pessimo stato in cui versa.
Stephen Miller, il più fidato e potente consigliere di Trump, ha detto che gli Usa possono prendersi la Groenlandia con la forza «Il mondo è governato dalla forza, dal potere e dalla capacità di imporli», ha spiegato Miller, minacciando per l'ennesima volta la Groenlandia.
Mickey Rourke è indietro con l’affitto della sua villa di Los Angeles e la sua agente ha lanciato una colletta per evitare che venga sfrattato A quanto pare, l'attore deve al suo padrone di casa ben 59 mila dollari di affitti arretrati. Per sua fortuna, la raccolta fondi sta andando bene.

Giorgio Armani presenta la slipper Galleria 3

10 Settembre 2023

Galleria 3 è il modello di slipper firmate Giorgio Armani conosciuto soprattutto per la semplicità con cui riesce ad adattarsi a un ampio ventaglio di eventi e location: dai completi formali fino ai look più quotidiani. La sua grande versatilità è racchiusa nella natura stessa della calzatura, dove convergono scarpa da barca e mocassino. La funzionalità è dunque una caratteristica centrale di questo modello, ma sempre in accordo con lo spirito di eleganza soft che caratterizza da sempre la moda di Armani. Così nasce Galleria 3: la slipper pensata per accompagnare i passi di un uomo diviso tra il lavoro e il tempo libero e che quindi va in cerca di comfort, eleganza e scioltezza.

Data la grande flessibilità del modello, Galleria 3 si presenta in molte varianti sia di colori che di materiali, per adattarsi alle diverse stagioni. Da un modello minimalista in pelle scamosciata con impunture lungo i profili o uno in pelle di vitello con cuciture a vista e stampa a intreccio, entrambi ideali per le prime giornate autunnali, a una slipper più preziosa in velluto di cupro, che va a inserirsi in un guardaroba in palette con i colori della notte.

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men