Hype ↓
11:19 mercoledì 31 dicembre 2026
L’episodio di Stranger Things in cui Will fa coming out è diventato quello peggio recensito di tutta la serie E da solo ha abbassato la valutazione di tutta la quinta stagione, nettamente la meno apprezzata dal pubblico, almeno fino a questo punto.
Il progetto europeo di rilanciare i treni notturni sta andando malissimo Uno dei capisaldi del Green Deal europeo sulla mobilità, la rinascita dei treni notturni, si è arenato tra burocrazia infinita e alti costi.
Un’azienda in Svezia dà ai suoi lavoratori un bonus in busta paga da spendere in attività con gli amici per combattere la solitudine Il progetto, che per ora è solo un'iniziativa privata, prevede un’ora al mese di ferie e un bonus di 100 euro per incentivare la socialità.
Diverse celebrity hanno cancellato i loro tributi a Brigitte Bardot dopo aver scoperto che era di estrema destra Chapell Roan e altre star hanno omaggiato Bardot sui social per poi ritirare tutto una volta scoperte le sue idee su immigrazione, omosessuali e femminismo.
È morta la donna che restaurò così male un dipinto di Cristo da renderlo prima un meme, poi un’attrazione turistica Nel 2012, l'allora 81enne Cecilia Giménez trasformò l’"Ecce Homo" di Borja in Potato Jesus, diventando una delle più amate meme star di sempre.
C’è un’associazione simile agli Alcolisti Anonimi che aiuta le persone dipendenti dall’AI Si chiama Spiral Support Group, è formato da ex "tossicodipendenti" dall'AI e aiuta chi cerca di interrompere il rapporto morboso con i chatbot.
I massoni hanno fatto causa alla polizia inglese per una regola che impone ai poliziotti di rivelare se sono massoni Il nuovo regolamento impone agli agenti di rivelare legami con organizzazioni gerarchiche, in nome della trasparenza e dell’imparzialità.
Il primo grande tour annunciato per il 2026 è quello di Peppa Pig, al quale parteciperà pure Baby Shark La maialina animata sarà in tour in Nord America con uno show musicale che celebra anche i dieci anni di Baby Shark.

Com’è il nuovo magazine di Frank Ocean

22 Agosto 2016

Da sabato è disponibile su iTunes Blonde, il secondo disco di Frank Ocean. Giovedì il cantante statunitense ha anche rilasciato Endless, un video di 45 minuti contenente oltre 15 pezzi originali; meno di 24 ore dopo Ocean ha poi annunciato il lancio di una nuova rivista per promuovere le sue ultime fatiche, Boys don’t cry.

Il nuovo magazine avrà un titolo che secondo le anticipazioni avrebbe dovuto essere quello del nuovo disco di Ocean. Boys don’t cry è stata presentata parallelamente a New York, Los Angeles, Chicago e Londra, all’interno di quattro negozi, transennati dalla polizia per l’occasione (tra questi c’era anche un comune alimentari di Manhattan).

frank-ocean-blond-boys-dont-cry-kanye-west-mcdonalds-i-got-two-versions-640x427L’album Blonde è stato reso disponibile in due versioni: una è quella diffusa su Apple Music, e l’altra quella abbinata al magazine, e i due adattamenti presentano inoltre differenti tracklist.

Boys don’t cry è stato realizzato grazie ai contribuiti di grandi nomi dell’arte e dello spettacolo: personaggi del calibro di Wolfgang Tillmans, Tyrone Lebon, Viviane Sassen, Tom Sachs, Lil B.  Il magazine include interviste a Ocean e alla madre dell’artista Katonya Breaux, nonché una poesia su McDonald’s firmata da Kanye West (con cui Ocean aveva di recente collaborato per The Life of Pablo, l’ultimo album di Kanye). Numerosi sono anche gli inserti fotografici che animano le pagine del giornale: tra gli scatti presenti, una Bmw color oro in mezzo al deserto (accompagnata da una riflessione scritta da Ocean sul viaggio e sul suo amore per le macchine), la casa di Rick Rubin a Malibu, Ocean stesso in sella a un quad e fotogrammi del video di “Nikes”.

tumblr_oc8hkhlUHW1qdrz3yo1_1280-640x434

In testata: il cantante statunitense Franck Ocean (Karl Walter/Getty Images). Nel testo: il magazine Boys don’t cry (Anna Gaca/Spin – Frank Ocean/Tumblr).
Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.