Hype ↓
14:36 venerdì 11 luglio 2025
La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.
La danzatrice del ventre è diventato un mestiere molto pericoloso da fare in Egitto Spesso finiscono agli arresti per incitazione al vizio: è successo già cinque volte negli ultimi due anni, l'ultima all'italiana Linda Martino.
Ferrero (e la Nutella) va così bene che starebbe per comprare la Kellog’s Per una cifra che si aggira attorno ai tre miliardi di dollari. Se l'affare dovesse andare in porto, Ferrero diventerebbe leader del settore negli Usa.
Il cofanetto dei migliori film di Ornella Muti curato da Sean Baker esiste davvero Il regista premio Oscar negli ultimi mesi ha lavorato all’edizione restaurata di quattro film con protagonista l’attrice italiana, di cui è grandissimo fan.
Nell’internet del futuro forse non dovremo neanche più cliccare perché farà tutto l’AI Le aziende tech specializzate in AI stanno lanciando nuovi browser che cambieranno il modo di navigare: al posto di cliccare, chatteremo.
Trump si è complimentato con il Presidente della Liberia per il suo inglese, non sapendo che in Liberia l’inglese è la prima lingua Joseph Boakai, nonostante l'imbarazzo, si è limitato a spiegargli che sì, ha studiato l'inglese nella sua vita.
Ed Sheeran si è dato alla pittura e ha provato a imitare Jackson Pollock con risultati abbastanza discutibili Ma almeno si è sforzato di tenere "bassi" i prezzi delle sue "opere": meno di mille sterline a pezzo, che andranno tutte in beneficienza.
Dopo l’ultimo aggiornamento, Grok, l’AI di X, ha iniziato a parlare come un neonazista In una serie di deliranti post uno più antisemita dell'altro, Grok è pure arrivato a ribattezzarsi "MechaHitler".

Skims sta inviando soldi via PayPal a centinaia di clienti senza dare alcuna spiegazione

Tutto è cominciato con un tiktok, a cui ne sono seguiti decine e decine. Adesso, gli investigatori di internet stanno cercando di svelare il mistero.

19 Giugno 2025

Tutto nasce da un tiktok diventato virale in cui una ragazza si chiede stupita perché Skims le abbia inviato un rimborso parziale via PayPal. Se Catfoufoufou non avesse postato il suo video, migliaia di acquirenti non avrebbero capito di trovarsi nella stessa situazione: con un rimborso parziale variabile da poche decine a centinaia di dollari a nome di Kim Kardashian in persona, senza sapere perché. In molti hanno pensato a un errore o a una truffa, rimanendo perplessi dal rimborso arrivato all’improvviso, senza alcuna spiegazione. Perché Skims sta rimborsando questo denaro e sulla base di quale criterio? Il servizio clienti non risponde né agli utenti perplessi né a testate come The Cut che stanno tentando di far luce sulla vicenda. Non sembra esserci un pattern preciso, con rimborsi che arrivano da poche settimane a molti mesi dopo l’acquisto. 

Quando un mistero rischia di rimanere insoluto, ecco che si finisce inevitabilmente nell’angolo di Internet che si occupa di questioni insolute: Reddit. In molti thread dedicati sono in corso numerosi tentativi di ricostruire le motivazioni dietro i rimborsi. La più quotata al momento è che Skims abbia più o meno consapevolmente applicato una tassazione maggiorata su alcuni acquisti fatti in Stati come New York e il New Jersey, dove vigono regolamentazioni fiscali specifiche. Onde evitare d’incorrere in sanzioni, l’azienda starebbe volontariamente rimborsando gli utenti, rintracciabili attraverso i loro precedenti pagamenti PayPal.

Rimane però da capire se sia davvero questo il motivo e come Skims pensa di procedere per rimborsare gli utenti che non hanno usato PayPal o hanno acquistato nei punti vendita fisici del marchio.

Articoli Suggeriti
La collezione di San Valentino di Skims con Lana Del Rey è diventata virale

Leggi anche ↓
Ed Sheeran si è dato alla pittura e ha provato a imitare Jackson Pollock con risultati abbastanza discutibili

Ma almeno si è sforzato di tenere "bassi" i prezzi delle sue "opere": meno di mille sterline a pezzo, che andranno tutte in beneficienza.

La novità più vista su Netflix è un documentario su una nave da crociera coi bagni intasati

Si intitola Trainwreck: Poop Cruise, è in cima alla classifica negli Stati Uniti ed è popolarissimo anche nel resto del mondo.

Nicholas Hoult, troppo bravo, troppo bello

Lex Luthor nel nuovo Superman appena arrivato al cinema, sui social lo adorano per i suoi outfit e la sua bromance con il collega David Corenswet: biografia di uno dei nuovi divi di Hollywood, tra cinema indie e blockbuster.

Un ragazzo ha chiesto al Papa di autografargli una carta dei Pokémon e il Papa gliel’ha autografata

Il ragazzo ha ovviamente scelto quella raffigurante Popplio, il cui nome inglese ricorda proprio la parola Pope.

La Lidl ha fatto una giacca limited edition dedicata agli Oasis e l’ha chiamata Lidl By Lidl

Prende ispirazione da una giacca cult indossata da Liam, quella di Berghaus, di cui è volto pubblicitario.

Anche i boomer hanno fatto cose buone, tipo Techetechetè

Su due cose possiamo essere tutti d'accordo: che il palinsesto estivo è un deserto post apocalittico e che Techetechetè dimostra che i boomer hanno avuto anche la televisione migliore.