Hype ↓
15:41 mercoledì 26 novembre 2025
Sarkozy è stato in carcere solo 20 giorni ma dall’esperienza è riuscito comunque a trarre un memoir di 216 pagine Il libro dell’ex presidente francese sulla sua carcerazione lampo a La Santé ha già trovato un editore e verrà presto pubblicato.
Nel primo teaser del nuovo Scrubs c’è la reunion di (quasi) tutto il cast originale J.D., Turk, Elliot e anche il dottor Cox al Sacro cuore dopo 15 anni, invecchiati e alle prese con una nuova generazione di medici. Ma c'è una grave assenza che i fan stanno già sottolineando.
Anche il Vaticano ha recensito entusiasticamente il nuovo album di Rosalía José Tolentino de Mendonça, prefetto per il Dicastero per la Cultura e l’educazione del Vaticano, ha definito Lux «una risposta a un bisogno profondo nella cultura contemporanea».
La nuova funzione di geolocalizzazione di X si sta rivelando un serio problema per i politici Non è facile spiegare come mai i più entusiasti sostenitori di Donald Trump postino dall'India o dalla Nigeria, per esempio.
Gli Oasis hanno detto che adesso che il reunion tour è finito si prenderanno una pausa di riflessione Ovviamente, sono già partite le indiscrezioni: si separano di nuovo? Faranno un nuovo tour? Stanno lavorando a un nuovo album?
Il Grande Museo Egizio di Giza ha appena aperto ma ha già un grave problema di overtourism A nulla è servito il limite di 20 mila biglietti disponibili al giorno: i turisti sono già troppi e il Museo adesso deve trovare una soluzione.
È morto Jimmy Cliff, l’uomo che ha fatto scoprire il reggae al mondo Aveva 81 anni e senza di lui non sarebbe esistito il reggae per come lo conosciamo oggi. Anche Bob Marley deve a lui il suo successo.
Gli elettori di Ompundja, Namibia, sono così contenti del consigliere regionale Adolf Hitler Uunona che lo rieleggeranno Si vota il 26 novembre e il politico dallo sfortunato nome è praticamente certo di essere rieletto nel consiglio regionale dell'Oshana.

Alcune società di fitness stanno offrendo soluzioni gratis per allenarsi da casa

17 Marzo 2020

C’è chi ha la fortuna di avere un cane, un povero cane trasformato nel pretesto per uscire di casa 12 volte al giorno. E poi c’è chi, costretto alla sedentarietà forzata a causa dell’emergenza Coronavirus non ha nemmeno quello. Ha provato a prendere una sedia, spostando tutti gli altri mobili del salotto per fare gli esercizi che Cindy Crawford consiglia in un vecchio video (ne abbiamo parlato qui), ma poi, il più delle volte, ci ha rinunciato. Per offrirgli una nuova motivazione, Peloton, tra le aziende più famose nel campo del fitness e nota soprattutto per la cyclette con tablet incorporato, ha deciso di offrire una prova gratuita di 90 giorni sulla propria app per il workout casalingo, invece che di 30.

Come riporta The Verge, infatti, le persone potranno provare a fare yoga, stretching, allenamento gambe e glutei e altre lezioni stando semplicemente a casa, guardando gli esperti insegnare da remoto. Una notizia che arriva dopo quella che annunciava la chiusura dei centri dell’azienda (nonostante sia ancora prevista la consegna degli attrezzi della società).

Ma l’iniziativa di Peloton è solo uno dei tanti servizi di allenamento in streaming che si possono trovare in questi giorni, che si propongono di aiutarci a mantenerci in forma senza dover per forza fare i sei piani di scale del nostro condominio a piedi per tre volte. Tra queste, anche Lifegate, che ha risposto all’emergenza COVID-19 con l’iniziativa gratuita e aperta a tutti “Smart Yoga Class”: per quattro settimane, martedì e giovedì alle 19, le lezioni di Vinyasa Yoga, della durata di 45 minuti, saranno disponibili in streaming gratuito su lifegate.it, YouTube e sui canali social dell’azienda. Secondo The Verge, comunque, Peloton ha ad oggi una delle offerte più allettanti: «Offrire una prova gratuita di 90 giorni vuol dire permettere alle persone di sviluppare una sorta di routine domestica in cui, per tre mesi, si impegneranno a provare almeno per dieci minuti al giorno a muoversi rimanendo tra le mura di casa».

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.