Hype ↓
06:17 giovedì 29 gennaio 2026
All’Haute Couture di Parigi, Schiaparelli ha fatto indossare all’attrice Teyana Taylor i gioielli rubati al Louvre Erano però una copia, ricreata per la maison dallo stilista Daniel Roseberry, che ha detto «avevo solo voglia di divertirmi un po'».
La polizia iraniana sta dando la caccia ai dispositivi Starlink nel Paese per impedire alle persone di riconnettersi a internet E, ovviamente, chiunque venga trovato in possesso di uno dispositivo Starlink viene arrestato. Sono già in 108 in carcere per questo motivo.
È stato annunciato un sequel di Dirty Dancing e a interpretare Baby, 39 anni dopo, sarà ancora Jennifer Grey Non è ancora confermato se sarà lei la protagonista del film, però. Ma secondo le prime indiscrezioni, è quasi sicuro che lo sarà.
Sedicimila dipendenti Amazon hanno scoperto di essere stati licenziati con una mail inviata per sbaglio dall’azienda È il secondo grande licenziamento deciso da Amazon, dopo quello di ottobre 2025 in cui avevano perso il lavoro 14 mila persone. Anche stavolta, c'entra l'AI.
Il video di Barbero sul no al referendum sulla giustizia è diventato più discusso del referendum stesso Il video, il fact checking, l'oscuramento hanno appassionato il pubblico molto più della futura composizione del Csm.
In Francia c’è stato un altro caso di sottomissione chimica e stavolta il colpevole è un ex senatore Per fortuna la potenziale vittima, una deputata dell'Assemblea nazionale, si è accorta di essere stata drogata prima che succedesse il peggio.
Dopo che Mamdani ha consigliato ai newyorchesi di leggere Heated Rivalry, i download del libro sono aumentati del 500 per cento Download tutti arrivati dalla rete delle biblioteche pubbliche della città, dove il libro si poteva scaricare gratuitamente.
Ikea ha annunciato che non produrrà più la borsa Frakta (quella blu da 99 centesimi) L'accessorio, passato anche sulle passerelle di Balenciaga e sui campi da tennis, sarà sostituito da un nuovo modello, in fase di progettazione.

Alcune società di fitness stanno offrendo soluzioni gratis per allenarsi da casa

17 Marzo 2020

C’è chi ha la fortuna di avere un cane, un povero cane trasformato nel pretesto per uscire di casa 12 volte al giorno. E poi c’è chi, costretto alla sedentarietà forzata a causa dell’emergenza Coronavirus non ha nemmeno quello. Ha provato a prendere una sedia, spostando tutti gli altri mobili del salotto per fare gli esercizi che Cindy Crawford consiglia in un vecchio video (ne abbiamo parlato qui), ma poi, il più delle volte, ci ha rinunciato. Per offrirgli una nuova motivazione, Peloton, tra le aziende più famose nel campo del fitness e nota soprattutto per la cyclette con tablet incorporato, ha deciso di offrire una prova gratuita di 90 giorni sulla propria app per il workout casalingo, invece che di 30.

Come riporta The Verge, infatti, le persone potranno provare a fare yoga, stretching, allenamento gambe e glutei e altre lezioni stando semplicemente a casa, guardando gli esperti insegnare da remoto. Una notizia che arriva dopo quella che annunciava la chiusura dei centri dell’azienda (nonostante sia ancora prevista la consegna degli attrezzi della società).

Ma l’iniziativa di Peloton è solo uno dei tanti servizi di allenamento in streaming che si possono trovare in questi giorni, che si propongono di aiutarci a mantenerci in forma senza dover per forza fare i sei piani di scale del nostro condominio a piedi per tre volte. Tra queste, anche Lifegate, che ha risposto all’emergenza COVID-19 con l’iniziativa gratuita e aperta a tutti “Smart Yoga Class”: per quattro settimane, martedì e giovedì alle 19, le lezioni di Vinyasa Yoga, della durata di 45 minuti, saranno disponibili in streaming gratuito su lifegate.it, YouTube e sui canali social dell’azienda. Secondo The Verge, comunque, Peloton ha ad oggi una delle offerte più allettanti: «Offrire una prova gratuita di 90 giorni vuol dire permettere alle persone di sviluppare una sorta di routine domestica in cui, per tre mesi, si impegneranno a provare almeno per dieci minuti al giorno a muoversi rimanendo tra le mura di casa».

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.