Hype ↓
16:38 domenica 31 agosto 2025
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3 Un film d'autore per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia 2025.
Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.
Miley Cyrus è diventata la prima celebrity a fare da testimonial a Maison Margiela La campagna scattata da Paolo Roversi è una rivoluzione nella storia del brand.
Andrea Laszlo De Simone ha rivelato la data d’uscita e la copertina del suo nuovo album, Una lunghissima ombra Lo ha fatto con un post su Instagram in cui ha pubblicato anche la tracklist completa del disco.
Il Van Gogh Museum di Amsterdam rischia la chiusura a causa di lavori di ristrutturazione troppo costosi Lo dice il museo stesso: servono 121 milioni di euro per mettere a posto la struttura. Il Van Gogh Museum pretende che a pagare sia il governo olandese. Il governo olandese non è d'accordo.
C’è grande attesa attorno a The Voice of Hind Rajab, il film che potrebbe essere la sorpresa di questa Mostra del cinema Per i nomi che lo producono, per il regista che lo dirige e soprattutto per la storia vera che racconta: quella di una bambina di 6 anni, morta a Gaza.
La stylist di Julia Roberts non vuole rivelare il brand del cardigan con la faccia di Luca Guadagnino Il misterioso cardigan indossato dall'attrice al suo arrivo a Venezia è già diventato l'oggetto del desiderio della Mostra del Cinema.
In Corea del Sud è stata approvata una legge che vieta l’uso dello smartphone a scuola a tutti gli studenti È una delle più restrittive del mondo ed è stata approvata dal Parlamento con una larga maggioranza bipartisan.

Il sosia di Ed Sheeran è stato assalito dalla folla a un concerto di Ed Sheeran

22 Giugno 2022

Quando non è impegnato a rimuovere i rifiuti dalle strade di Oldham in qualità di addetto alla nettezza urbana, Wes Byrne passa il suo tempo facendosi travolgere dall’affetto dei fan di Ed Sheeran. Wes, infatti, è identico al cantante e, da quando quest’ultimo è diventato uno dei musicisti più famosi e amati del mondo, si è abituato ai fan che lo fermano per la strada convinti di essersi appena imbattuti nel loro idolo. Wes ha raccontato che ci sono pure quelli che gli chiedono una foto anche dopo essersi resi conto che lui non è Ed Sheeran e che lui, magnanimo, si concede sempre. Capita che qualche ragazzino o ragazzina non noti le sottili differenze e davvero lo scambi per Ed Sheeran, e lui, magnanimo, ogni volta dice che «di certo non sarò io a rovinare il momento».

È quello che è successo durante l’ultimo concerto del cantante all’Etihad Stadium di Manchester, come riporta Bbc. Wes era lì con la sorella minore Sammy e il nipote di otto anni AJ, Ed Sheeran era sul palco a cantare e quindi non c’era modo di scambiarlo per il cantante. Nonostante questo, non appena i fan si sono accorti di lui, lo hanno circondato e si sono messi tutti quanti a chiedergli un selfie con una certa insistenza. «È una cosa che mi capita spesso, ma di certo non mi aspettavo roba del genere. Dopo che la prima persona mi ha chiesto una foto la situazione ci è sfuggita di mano, la gente ha cominciato ad accalcarsi bloccando le scale, e a quel punto è intervenuta la security perché la situazione stava diventando pericolosa». L’unica soluzione che gli addetti alla sicurezza hanno trovato per garantire la sicurezza di Wes, Sammy e AJ è stato spostarli tutti e tre in una zona Vip. Cosa che Wes ha definito «una ficata».

Essere sosia non ufficiali di Ed Sheeran ha i suoi pro e i suoi contro, racconta Wes. Una volta, per esempio, ha dovuto perdere un sacco di tempo per convincere un fan ubriaco che lui non era davvero Sheeran. Alla fine, quello si è convinto solo dopo aver controllato il passaporto di Wes. Ma, come detto, ci sono anche dei lati positivi. La somiglianza con Sheeran ha dato a Wes opportunità lavorative che mai si sarebbe immaginato. Nel 2019 un’agenzia di sosia lo scelse per interpretare Sheeran in una pubblicità della Heinz. «Ero lui tutte le volte che veniva inquadrato di spalle o di fianco. L’ho anche conosciuto ed è stato bellissimo». Con il passare del tempo, quello di sosia è diventato un vero e proprio secondo lavoro per Wes, che si dice molto contento della cosa perché «basta che mi serva per pagare il mutuo. Fino a quando lui [Ed Sheeran, ndr] sarà famoso e la gente mi chiederà delle foto, a me va bene».

Articoli Suggeriti
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3

Un film d'autore, da vedere a casa, per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia.

Andrea Laszlo De Simone ha rivelato la data d’uscita e la copertina del suo nuovo album, Una lunghissima ombra

Lo ha fatto con un post su Instagram in cui ha pubblicato anche la tracklist completa del disco.

Leggi anche ↓
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3

Un film d'autore, da vedere a casa, per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia.

Andrea Laszlo De Simone ha rivelato la data d’uscita e la copertina del suo nuovo album, Una lunghissima ombra

Lo ha fatto con un post su Instagram in cui ha pubblicato anche la tracklist completa del disco.

di Studio
La prima volta di Rivista Studio alla Mostra del cinema di Venezia

Il 4 settembre ci vediamo sul Lido, per parlare di film e bere qualcosa insieme.

Il Van Gogh Museum di Amsterdam rischia la chiusura a causa di lavori di ristrutturazione troppo costosi

Lo dice il museo stesso: servono 121 milioni di euro per mettere a posto la struttura. Il Van Gogh Museum pretende che a pagare sia il governo olandese. Il governo olandese non è d'accordo.

C’è grande attesa attorno a The Voice of Hind Rajab, il film che potrebbe essere la sorpresa di questa Mostra del cinema

Per i nomi che lo producono, per il regista che lo dirige e soprattutto per la storia vera che racconta: quella di una bambina di 6 anni, morta a Gaza.

Il nuovo libro dell’autrice di Mangia, prega, ama è una storia d’amore, droga e malattia terminale

Si intitola All the Way to the River, uscirà in inglese il 9 settembre e ha già fatto arrabbiare un po' di persone.