Hype ↓
17:22 mercoledì 30 luglio 2025
Yorgos Lanthimos ha diretto il nuovo video di Jerskin Fendrix con protagonista Emma Stone La star è la protagonista del bizzarro video Beth’s Farm, che anticipa il secondo album del musicista e collaboratore di Lanthimos. 
Anche il Regno Unito accelera sul riconoscimento della Palestina come Stato  La mossa del presidente francese Macron sembra aver innescato un cambiamento di rotta senza precedenti nel Vecchio continente.
È morta a 101 anni la donna che diede il nome all’hula hoop Joan Anderson scoprì il gioco in Australia e ne coniò il nome, ma il suo contributo venne riconosciuto solo cinquanta anni dopo.
Starbucks chiuderà i punti vendita automatizzati perché mancano di “calore umano” Le vendite dei caffè da ordinare con l'app e da ritirare senza potersi sedere non sono andate bene.
Il debutto di Dario Vitale da Versace non sarà una sfilata ma uno show "intimo" In un'esclusiva su Wwd, il brand ha annunciato che la prima collezione del nuovo Direttore creativo «renderà omaggio al passato e guarderà al futuro».
La popolarità delle bevande a base di matcha ha prosciugato le riserve mondiali La matcha mania mette in seria difficoltà i produttori giapponesi, mentre la preziosa polvere verde viene spesso usata in modo improprio. 
A Milano è stato demolito il Padiglione dell’Agricoltura di Ignazio Gardella Era del 1961, parte dell'ex Fiera Campionaria: al suo posto costruiranno la nuova sede Rai.
In Cina la produzione dei Labubu contraffatti è diventata un business pericoloso Dopo la stretta governativa su falsi, i produttori di Lafufu hanno creato un mercato clandestino, coinvolgendo insospettabili pensionate. 

Dua Lipa non poteva scegliere una canzone migliore di “A far l’amore comincia tu” per il suo concerto a Milano

In ogni città in cui fa tappa con il suo tour, sceglie un classico del pop locale da cantare. Per l'Italia ha deciso di omaggiare Raffaella Carrà.

09 Giugno 2025

«A ogni tappa canto una canzone diversa di un’artista locale e stasera proverò a cantarla per voi in italiano» dice Dua Lipa dal palco dell’Ippodromo di San Siro in un ottimo italiano. Subito dopo risuonano inconfondibili le note iniziali di “A far l’amore comincia tu”, classico tra i più amati dell’infinito repertorio di Raffaella Carrà. Il video dell’esibizione è stato rilanciato anche dall’account ufficiale di Valentino su Instagram, dato che l’artista indossava un look rosso fiammeggiante creato per lei dalla maison.

Tra i fan italiani della cantante c’era molta attesa rispetto al brano che avrebbe scelto per la tappa meneghina del suo Radical Optimism Tour, l’unica in Italia, alla luce dell’importante sforzo linguistico e di ricerca musicale messo in atto da Dua Lipa e dal suo team. Finora infatti la star di Future Nostalgia non ha mancato un appuntamento, tanto che la pagina Wikipedia del tour riporta l’elenco completo di brani scelti per ogni tappa. Il brano locale a sorpresa si sta dimostrando un bel volano in termini di visibilità, dato che crea molta attesa rispetto alle cover in arrivo, tappa dopo tappa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino)

Soprattutto perché Dua Lipa non ha paura di spingersi oltre i confini della lingua inglese: a Nanterre per esempio la popstar di origini albanesi ha intonato in francese “Moi… Lolita”, tormentone di Alizée del 2000. La clip dell’esibizione è molto girata sui social, data anche la popolarità internazionale della canzone. A Madrid invece ha scelto “Me Gustas Tú” di Manu Chao. Alla vigilia erano tante le speculazioni sul brano per la tappa di Milano, che non ha deluso i fan, soprattutto perché cantato in un italiano molto preciso, risultando in una cover davvero gradevole.

Articoli Suggeriti
Come ci si veste oggi per essere maschi sexy

Complici professionisti esperti di look e tendenze, gli attori, i cantanti e le celebrità in cerca di un posto al sole hanno trovato nuovi panni per cavalcare il momento, di solito pochi e succinti.

In Cina la produzione dei Labubu contraffatti è diventata un business pericoloso

Dopo la stretta governativa su falsi, i produttori di Lafufu hanno creato un mercato clandestino, coinvolgendo insospettabili pensionate. 

Leggi anche ↓
Come ci si veste oggi per essere maschi sexy

Complici professionisti esperti di look e tendenze, gli attori, i cantanti e le celebrità in cerca di un posto al sole hanno trovato nuovi panni per cavalcare il momento, di solito pochi e succinti.

In Cina la produzione dei Labubu contraffatti è diventata un business pericoloso

Dopo la stretta governativa su falsi, i produttori di Lafufu hanno creato un mercato clandestino, coinvolgendo insospettabili pensionate. 

Astronomer, l’azienda dei due amanti beccati al concerto dei Coldplay, ha assunto Gwyneth Paltrow per uno spot

L’attrice ed ex moglie di Chris Martin è «portavoce temporanea» per uno spot volto a gestire la crisi d’immagine di Astronomer.

La Casa Bianca è arrabbiatissima con South Park per una scena in cui Trump vuole fare sesso con Satana

E anche per il fatto che il Diavolo sottolinea la scarsa virilità del Presidente e lo prende in giro per la sua tendenza a fare causa a tutti.

Hulk Hogan, il nemico americano

Terrence Gene Bollea è morto ieri a 71 anni. Nessuno, però, lo conosceva con questo nome: per quasi 50 anni è stato Hulk Hogan, uno degli americani più famosi del mondo, eroe, villain, fumetto, macchietta, leggenda e imbarazzo.

Qualcuno ha messo un Labubu sulla tomba di Marx a Londra

Attorno alla foto della tomba addobbata si è acceso il dibattito: i Labubu sono compagni o agenti del capitalismo?