Hype ↓
15:58 martedì 10 febbraio 2026
Maison Margiela ha reso disponibile il suo intero archivio, per tutti, gratuitamente, su Dropbox L'iniziativa fa parte del progetto MaisonMargiela/folders, che porterà il brand in Cina con 4 mostre, e una sfilata programmata ad aprile.
Su Vanity Fair è uscita la prima intervista mai fatta a Bianca Censori Per la prima volta ha parlato di sé, in occasione della mostra che sta presentando a Seoul (anche se, ovviamente, Ye si è messo in mezzo).
Il governo francese invierà una lettera a tutti i 29enni del Paese per invitarli a fare figli prima che sia troppo tardi È parte di una campagna per contrastare la denatalità e informare su salute riproduttiva e sessuale. Ma in molti l'hanno accolta abbastanza male.
Le compagnie aeree stanno cancellando i voli verso Cuba perché sull’isola non c’è abbastanza carburante per fare rifornimento e ripartire C'entra l'embargo degli Stati Uniti e la crisi in Venezuela, la situazione è talmente grave che già a marzo Cuba potrebbe non avere più benzina.
All’Halftime Show alternativo dei trumpiani c’erano a malapena 200 spettatori Nel frattempo, lo spettacolo di Bad Bunny è diventato il più visto nella storia del Super Bowl, con 135 milioni di spettatori.
A gennaio 2026 in tutta la Norvegia sono state acquistate soltanto sette auto a benzina E 29 auto ibride, 98 diesel, mentre le elettriche sono più di 2000: queste ultime costituiscono il 96 per cento delle auto acquistate in tutto il 2025.
Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.
Emerald Fennell ha consigliato 13 film stilosi da vedere per prepararsi alla visione del suo Cime Tempestose Film memorabili per l'estetica audace, i costumi bellissimi e anche per "l'infedeltà" rispetto ai romanzi da cui erano tratti.

Dr. Martens ha organizzato un live di Coca Puma alla Segheria di Milano per celebrare il lancio della nuova collezione Zebzag

Ma non solo: durante l'evento sarà possibile vedere e toccare le due nuove versioni di boots pensati per chi non vuole rinunciare né allo stile né al comfort.

18 Settembre 2025

Se state ancora pensando a cosa fare stasera a Milano, noi consigliamo il live set di Coca Puma alla Segheria di Milano, organizzato da Dr. Martens per celebrare il lancio della nuova collezione Zebzag. La suola Zebzag è una suola leggera e comoda che fonde insieme morbida Eva con robusti inserti Pvc, per chi vuole aggiungere alle classiche Dr. Martens un tocco di originalità (e anche alzarsi di qualche centimetro). Ora, Dr. Martens lancia la nuova collezione Zebzag, in cui la suola si reinventa in due nuove versioni: Laceless e Rigger, due modelli di boots pensati per chi non vuole rinunciare né allo stile né al comfort. Una collezione che vuole invitare a vivere la quotidianità con libertà, esprimendo la propria personalità senza compromessi.

Per celebrarla stasera, giovedì 18 settembre, Dr. Martens ha organizzato The Art of Comfort, un evento speciale alla Segheria di Milano, in via Giuseppe Meda 24, dove sarà possibile scoprire da vicino le nuove proposte e vivere un’esperienza sensoriale unica. La serata sarà accompagnata da un live set di Coca Puma, una delle artiste emergenti più interessanti della scena italiana, seguito da un dj set di Rebecca Bernardi.

Coca Puma è il nome d’arte di Costanza Puma, artista romana classe 1998 che sta rapidamente conquistando la scena musicale indipendente italiana anche grazie alla sua estetica riconoscibilissima e un po’ misteriosa (indossa sempre un cappellino alla pescatora, o altri tipi di copricapi, per nascondere metà del viso). Il suo album di debutto, Panorama Olivia (aprile 2024), è un diario sonoro che alterna brani malinconici a tracce più sperimentali, registrato tra Roma e la campagna laziale. Il titolo dell’album prende ispirazione dalla gatta Olivia, che frequentava la casa dei nonni di Costanza nella Valle del Treja, un simbolo del legame tra memoria, natura e musica. Coca Puma è stata premiata come Artista Emergente dell’Anno al MEI 2024, riconoscimento che sottolinea la sua crescente rilevanza nel panorama musicale italiano.

Articoli Suggeriti
Maison Margiela ha reso disponibile il suo intero archivio, per tutti, gratuitamente, su Dropbox

L'iniziativa fa parte del progetto MaisonMargiela/folders, che porterà il brand in Cina con 4 mostre, e una sfilata programmata ad aprile.

La mostra Beyond Performance Exhibit di Moncler è un viaggio nella storia del brand, dalla montagna di Alberto Tomba ai paninari milanesi

Dall'8 al 28 febbraio, all'hotel Portrait di Milano, Moncler ripercorre più di 70 anni della sua storia, dalle origini ai Giochi Olimpici di Milano Cortina.

Leggi anche ↓
Maison Margiela ha reso disponibile il suo intero archivio, per tutti, gratuitamente, su Dropbox

L'iniziativa fa parte del progetto MaisonMargiela/folders, che porterà il brand in Cina con 4 mostre, e una sfilata programmata ad aprile.

La mostra Beyond Performance Exhibit di Moncler è un viaggio nella storia del brand, dalla montagna di Alberto Tomba ai paninari milanesi

Dall'8 al 28 febbraio, all'hotel Portrait di Milano, Moncler ripercorre più di 70 anni della sua storia, dalle origini ai Giochi Olimpici di Milano Cortina.

Bad Bunny e l’Halftime Show del Super Bowl sono stati solo gli ultimi tasselli del grande piano di Zara

Un percorso di riposizionamento estetico "facilitato" dai migliori del settore e dagli scivoloni delle maison: perché Zara sul più grande palco al mondo era un finale prevedibile, ma che ha comunque sorpreso tutti.

Per i brand di moda, farsi pubblicità durante il Super Bowl non è mai stato così importante

Spot che sembrano corti cinematografici, collaborazioni e persino sfilate: il pubblico del Super Bowl sta cambiando – anche grazie a Taylor Swift – e la moda prende nota.

Tra le cose mai viste fatte da Bad Bunny al Super Bowl c’è anche quella di essersi esibito in un total look Zara

Camicia con colletto, cravatta, maglia e pantaloni chino: questo il look dagli stylist Storm Pablo e Marvin Douglas Linares.

Moda e intelligenza artificiale devono ancora decidere se si amano o si odiano

Se l'utilizzo dell'AI da parte dei brand, sino ad oggi, ha avuto esiti alterni, sui social e tra le nuove generazioni di fotografi sta nascendo un movimento di ribellione estetica