Hype ↓
17:40 mercoledì 31 dicembre 2026
Martin Scorsese ha scritto un editoriale sul New York Times in cui spiega perché Misery è il miglior film di Rob Reiner In un commosso editoriale, Scorsese ha individuato nel thriller del 1990 l’apice della filmografia del collega, ricordando la loro amicizia.
Dopo il documentario su Diddy arriverà un documentario sui figli di Diddy che parlando di Diddy Justin e Christian Combs racconteranno il rapporto col padre in una docuserie che uscirà nel 2026 e di cui è già disponibile il trailer.
La crisi climatica sta portando alla velocissima formazione del primo deserto del Brasile La regione del Sertão sta passando da arida a desertica nell'arco di una generazione: un cambiamento potenzialmente irreversibile.
L’episodio di Stranger Things in cui Will fa coming out è diventato quello peggio recensito di tutta la serie E da solo ha abbassato la valutazione di tutta la quinta stagione, nettamente la meno apprezzata dal pubblico, almeno fino a questo punto.
Il progetto europeo di rilanciare i treni notturni sta andando malissimo Uno dei capisaldi del Green Deal europeo sulla mobilità, la rinascita dei treni notturni, si è arenato tra burocrazia infinita e alti costi.
Un’azienda in Svezia dà ai suoi lavoratori un bonus in busta paga da spendere in attività con gli amici per combattere la solitudine Il progetto, che per ora è solo un'iniziativa privata, prevede un’ora al mese di ferie e un bonus di 100 euro per incentivare la socialità.
Diverse celebrity hanno cancellato i loro tributi a Brigitte Bardot dopo aver scoperto che era di estrema destra Chapell Roan e altre star hanno omaggiato Bardot sui social per poi ritirare tutto una volta scoperte le sue idee su immigrazione, omosessuali e femminismo.
È morta la donna che restaurò così male un dipinto di Cristo da renderlo prima un meme, poi un’attrazione turistica Nel 2012, l'allora 81enne Cecilia Giménez trasformò l’"Ecce Homo" di Borja in Potato Jesus, diventando una delle più amate meme star di sempre.

Dopo il documentario su Diddy arriverà un documentario sui figli di Diddy che parlando di Diddy

Justin e Christian Combs racconteranno il rapporto col padre in una docuserie che, siamo sicuri, aggiungerà moltissimi nuovi elementi a un caso di cui non si è affatto già parlato troppo.

31 Dicembre 2025
Dopo i documentari, gli speciali televisivi e i film biografici incentrati prima sulla carriera musicale e poi sulle accuse contro Sean “Diddy” Combs, è in arrivo una nuova docuserie che sposta il punto di vista sui suoi figli. L’ex mogul, travolto da una serie di gravissime accuse – tra le quali anche traffico di esseri umani, sfruttamento della prostituzione e associazione a delinquere – è stato condannato il 3 ottobre 2025 a quattro anni e due mesi di prigione e si trova attualmente in carcere, dove dovrebbe rimanere fino al maggio del 2028. Proprio in queste ore Hollywood Reporter rilancia la notizia di come i suoi figli Justin e Christian Combs stiano lavorando a una docuserie in cui raccontare il loro punto di vista su tutto ciò che è successo al padre. Il progetto è già in una fase così avanzata che ne è già uscito un primo trailer.

Nel trailer si vedono i due giovani assistere davanti a uno schermo alla trasmissione in diretta delle udienze del processo ai danni il padre, ascoltando i commenti della folla radunata fuori dal tribunale. Il trailer li vede tesi e silenziosi reagire ai commenti delle vittime e della folla colpevolista, per chiudersi con l’arrivo di una telefonata dal penitenziario in cui il padre è detenuto, senza alcun commento dei due, se non una lungo scambio di sguardi.

Il progetto, ancora privo di un titolo definitivo, dovrebbe uscire nel 2026 sulla piattaforma Zeus, anche se non è stata annunciata una data di distribuzione precisa. La serie è però già stata criticata per il rischio di apparire come un ulteriore tentativo di controllare il racconto del caso per favorire Diddy, mettendo in ombra quanto subito dalle sue vittime. Polemiche ulteriormente alimentate da un trailer che appare frettolosamente assemblato proprio per mantenere alta l’attenzione sulla vicenda. Il Ceo di Zeus, Lemuel Plummer, è dovuto intervenire in merito sui social per chiarire la posizione della piattaforma, spiegando che la docuserie intende «dare a Justin e Christian l’opportunità di raccontare la loro esperienza personale» e che non si tratta di un’operazione di difesa o riabilitazione di Diddy. Secondo quanti stanno commentandone le prime immagini invece la serie rappresenta un ulteriore passo nella trasformazione del caso giudiziario contro Combs in un racconto seriale sempre più centrato sulle testimonianze delle persone a lui vicine e amiche.

Articoli Suggeriti
La crisi climatica sta portando alla velocissima formazione del primo deserto del Brasile

La regione del Sertão sta passando da arida a desertica nell'arco di una generazione: un cambiamento potenzialmente irreversibile.

Il progetto europeo di rilanciare i treni notturni sta andando malissimo

Uno dei capisaldi del Green Deal europeo sulla mobilità, la rinascita dei treni notturni, si è arenato tra burocrazia infinita e alti costi.

Leggi anche ↓
La crisi climatica sta portando alla velocissima formazione del primo deserto del Brasile

La regione del Sertão sta passando da arida a desertica nell'arco di una generazione: un cambiamento potenzialmente irreversibile.

Il progetto europeo di rilanciare i treni notturni sta andando malissimo

Uno dei capisaldi del Green Deal europeo sulla mobilità, la rinascita dei treni notturni, si è arenato tra burocrazia infinita e alti costi.

Un’azienda in Svezia dà ai suoi lavoratori un bonus in busta paga da spendere in attività con gli amici per combattere la solitudine

Il progetto, che per ora è solo un'iniziativa privata, prevede un’ora al mese di ferie e un bonus di 100 euro per incentivare la socialità.

I massoni hanno fatto causa alla polizia inglese per una regola che impone ai poliziotti di rivelare se sono massoni

Il nuovo regolamento impone agli agenti di rivelare legami con organizzazioni gerarchiche, in nome della trasparenza e dell’imparzialità.

996, il nuovo folle trend lavorativo americano importato dalla Cina

Dalle 9 alle 9, 6 giorni su 7: nel settore tech americano sono sempre più i sostenitori delle 72 ore alla settimana. Uno schema utilizzato in Cina e che ora inizia a comparire anche sugli annunci di Linkedin.

Dell’Ozempic non abbiamo ancora capito niente

Nonostante quest’anno se ne sia continuato a parlare moltissimo, anche in Italia, in tanti ancora considerano i farmaci a base di semaglutide un vizio da star o una scorciatoia per pigri.