Hype ↓
15:49 venerdì 5 dicembre 2025
Pantone è stata accusata di sostenere il suprematismo bianco perché ha scelto per la prima volta il bianco come colore dell’anno L'azienda ha spiegato che dietro la scelta non c'è nessuna intenzione politica né sociale, ma ormai è troppo tardi, la polemica è esplosa.
L’acquisizione di Warner Bros. da parte di Netflix sta mandando nel panico tutta l’industria dell’intrattenimento La geografia del cinema e dalla tv mondiale cambierà per sempre, dopo questo accordo da 83 miliardi di dollari.
Lily Allen distribuirà il suo nuovo album anche in delle chiavette usb a forma di plug anale Un riferimento a "Pussy Palace", canzone più chiacchierata di West End Girl, in cui racconta come ha scoperto i tradimenti dell'ex marito, l'attore David Harbour.
Dario Vitale lascia Versace, appena nove mesi dopo esserne diventato direttore creativo Era stato nominato chief creative officer del brand, appena acquisito dal gruppo Prada, a marzo di quest'anno.
L’unica tappa italiana del tour di Rosalìa sarà a Milano, il 25 marzo Sono uscite le date del tour di Lux: partirà il 16 marzo 2026 da Lione e si chiuderà il 3 settembre a Portorico.
Secondo una ricerca, l’inasprimento delle leggi sull’immigrazione in Europa sta facendo aumentare e arricchire i trafficanti di essere umani Il Mixed Migration Centre ha pubblicato un ampio studio in cui dimostra che le politiche anti immigrazione stanno solo aggravando il problema che avrebbero dovuto risolvere.
Fontaines D.C., Kneecap e molti altri musicisti hanno fondato un’alleanza di artisti per contrastare l’estrema destra Si chiama Together e ha già indetto una grande manifestazione per il 28 marzo a Londra.
C’è un’azienda che sta lavorando a un farmaco simile all’Ozempic per far dimagrire i gatti in sovrappeso Una casa farmaceutica sta sperimentando un impianto a rilascio costante di GLP-1 per aiutare i gatti obesi.

Jonny Greenwood dei Radiohead realizzerà la colonna sonora del nuovo biopic su Diana

28 Gennaio 2021

Riuscirà Kristen Stewart a farci dimenticare l’interpretazione perfetta di Emma Corrin? In The Crown 4 l’attrice sconosciuta interpretava Lady D all’inizio degli anni ’90, incantando tutti e rilanciando la Diana Fever, e quindi il ritorno di alcuni capi storici tra cui l’amatissimo Barbour e il famoso maglione rosso con la pecora nera. La dolcezza del viso di Emma Corrin è molto lontana dalle fascinose spigolosità di Stewart, eppure l’attrice trentenne, da anni musa prediletta Chanel, è stata la prescelta per interpretare Diana nel nuovo biopic diretto da Pablo Larraín, Spencer. Il film ruoterà intorno alla descrizione della difficile relazione tra Diana e il principe Carlo, riproponendo tre giorni trascorsi dalla coppia a Sandringham Estate, la proprietà di campagna della famiglia reale. Ma l’attrice di Twilight non è l’unica star che prenderà parte al progetto.

Come riportato da Dazed, sarà infatti Jonny Greenwood dei Radiohead a realizzare la colonna sonora. Greenwood ha già realizzato le colonne sonore per il thriller di successo con Joaquin Phoenix You Were Never Really Here e Phantom Thread di Paul Thomas Anderson (ha collaborato con il regista in diversi film, incluso il documentario Junun del 2015). Nel 2019 ha lanciato l’etichetta di musica classica Octatonic. Non è la prima volta neanche per Larraín, abituato ad arruolare ottimi musicisti: Nicolás Jaar per la colonna sonora di Ema del 2019, Mica Levi quella di Jackie, 2016. L’uscita di Spencer è prevista per l’autunno 2021.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.