Hype ↓
17:21 mercoledì 30 luglio 2025
Yorgos Lanthimos ha diretto il nuovo video di Jerskin Fendrix con protagonista Emma Stone La star è la protagonista del bizzarro video Beth’s Farm, che anticipa il secondo album del musicista e collaboratore di Lanthimos. 
Anche il Regno Unito accelera sul riconoscimento della Palestina come Stato  La mossa del presidente francese Macron sembra aver innescato un cambiamento di rotta senza precedenti nel Vecchio continente.
È morta a 101 anni la donna che diede il nome all’hula hoop Joan Anderson scoprì il gioco in Australia e ne coniò il nome, ma il suo contributo venne riconosciuto solo cinquanta anni dopo.
Starbucks chiuderà i punti vendita automatizzati perché mancano di “calore umano” Le vendite dei caffè da ordinare con l'app e da ritirare senza potersi sedere non sono andate bene.
Il debutto di Dario Vitale da Versace non sarà una sfilata ma uno show "intimo" In un'esclusiva su Wwd, il brand ha annunciato che la prima collezione del nuovo Direttore creativo «renderà omaggio al passato e guarderà al futuro».
La popolarità delle bevande a base di matcha ha prosciugato le riserve mondiali La matcha mania mette in seria difficoltà i produttori giapponesi, mentre la preziosa polvere verde viene spesso usata in modo improprio. 
A Milano è stato demolito il Padiglione dell’Agricoltura di Ignazio Gardella Era del 1961, parte dell'ex Fiera Campionaria: al suo posto costruiranno la nuova sede Rai.
In Cina la produzione dei Labubu contraffatti è diventata un business pericoloso Dopo la stretta governativa su falsi, i produttori di Lafufu hanno creato un mercato clandestino, coinvolgendo insospettabili pensionate. 

Quali sono gli oggetti più lynchiani nell’asta degli oggetti di David Lynch

Sono raggruppati in più di 450 e lotti e verranno messi ufficialmente all'asta il 18 giugno.

03 Giugno 2025

La sedia del regista, un megafono, un set di aspirapolvere, piatti, mobili, macchinette per fare il caffè, attrezzatura fotografica, strumenti musicali, apparecchi per la registrazione, sceneggiature, libri di Max Ernst, teste di cervo, un set di accendini e posaceneri, oggetti per la meditazione trascendentale, utensili di legno creati da lui, un acchiappasogni: sono alcuni degli oltre 450 lotti di oggetti appartenuti a David Lynch (qui la lista completa) che il 18 giugno andranno all’asta. Alcuni, come sottolinea Literary Hub, sembrano usciti da uno dei suoi film: sia letteralmente, come la replica della “loggia nera” che comprende la tenda rossa e il pavimento a zig zag di Twin Peaks o le sceneggiature (alcune di film mai realizzati, come quella dal promettente titolo “The Dream of The Bovine“) sia perché hanno un che di “lynchiano”, come la lunchbox di metallo piena di oggettini tra cui una miniatura di Daffy Duck senza testa, una scatola ancora sigillata di figurine “Heroes of the Blues”, due ferri di cavallo dipinti d’oro, una spilla a forma di chitarra, una macchinina, una pallina di Natale rossa, una trottola, una bandana e altro ancora. L’asta della collezione personale di David Lynch è organizzata da Julien’s Auctions in collaborazione con Turner Classic Movies: l‘evento si terrà il 18 giugno a Gardena, California, ma è possibile partecipare anche online registrandosi sul sito.

Articoli Suggeriti
Sulla lapide di David Lynch c’è l’epitaffio più lynchiano che si può immaginare

Ma, per un volta, il regista ci ha lasciato una spiegazione chiarissima del suo significato.

Il tributo a David Lynch è stato il momento più toccante della cerimonia d’apertura di Cannes

Soprattutto grazie a "Confession", bellissima canzone a lui dedicata dall'amica Mylène Farmer.

Leggi anche ↓
Come ci si veste oggi per essere maschi sexy

Complici professionisti esperti di look e tendenze, gli attori, i cantanti e le celebrità in cerca di un posto al sole hanno trovato nuovi panni per cavalcare il momento, di solito pochi e succinti.

In Cina la produzione dei Labubu contraffatti è diventata un business pericoloso

Dopo la stretta governativa su falsi, i produttori di Lafufu hanno creato un mercato clandestino, coinvolgendo insospettabili pensionate. 

Astronomer, l’azienda dei due amanti beccati al concerto dei Coldplay, ha assunto Gwyneth Paltrow per uno spot

L’attrice ed ex moglie di Chris Martin è «portavoce temporanea» per uno spot volto a gestire la crisi d’immagine di Astronomer.

La Casa Bianca è arrabbiatissima con South Park per una scena in cui Trump vuole fare sesso con Satana

E anche per il fatto che il Diavolo sottolinea la scarsa virilità del Presidente e lo prende in giro per la sua tendenza a fare causa a tutti.

Hulk Hogan, il nemico americano

Terrence Gene Bollea è morto ieri a 71 anni. Nessuno, però, lo conosceva con questo nome: per quasi 50 anni è stato Hulk Hogan, uno degli americani più famosi del mondo, eroe, villain, fumetto, macchietta, leggenda e imbarazzo.

Qualcuno ha messo un Labubu sulla tomba di Marx a Londra

Attorno alla foto della tomba addobbata si è acceso il dibattito: i Labubu sono compagni o agenti del capitalismo?