Hype ↓
14:08 venerdì 11 luglio 2025
La nuova stagione di Scrubs si farà e ci sarà anche la reunion del cast originale Se ne parlava da tempo ma ora è ufficiale: nuova stagione in produzione, con il ritorno del trio di protagonisti.
La danzatrice del ventre è diventato un mestiere molto pericoloso da fare in Egitto Spesso finiscono agli arresti per incitazione al vizio: è successo già cinque volte negli ultimi due anni, l'ultima all'italiana Linda Martino.
Ferrero (e la Nutella) va così bene che starebbe per comprare la Kellog’s Per una cifra che si aggira attorno ai tre miliardi di dollari. Se l'affare dovesse andare in porto, Ferrero diventerebbe leader del settore negli Usa.
Il cofanetto dei migliori film di Ornella Muti curato da Sean Baker esiste davvero Il regista premio Oscar negli ultimi mesi ha lavorato all’edizione restaurata di quattro film con protagonista l’attrice italiana, di cui è grandissimo fan.
Nell’internet del futuro forse non dovremo neanche più cliccare perché farà tutto l’AI Le aziende tech specializzate in AI stanno lanciando nuovi browser che cambieranno il modo di navigare: al posto di cliccare, chatteremo.
Trump si è complimentato con il Presidente della Liberia per il suo inglese, non sapendo che in Liberia l’inglese è la prima lingua Joseph Boakai, nonostante l'imbarazzo, si è limitato a spiegargli che sì, ha studiato l'inglese nella sua vita.
Ed Sheeran si è dato alla pittura e ha provato a imitare Jackson Pollock con risultati abbastanza discutibili Ma almeno si è sforzato di tenere "bassi" i prezzi delle sue "opere": meno di mille sterline a pezzo, che andranno tutte in beneficienza.
Dopo l’ultimo aggiornamento, Grok, l’AI di X, ha iniziato a parlare come un neonazista In una serie di deliranti post uno più antisemita dell'altro, Grok è pure arrivato a ribattezzarsi "MechaHitler".

A 84 anni Dario Argento ha fatto il suo esordio nella moda con Bottega Veneta

Nella campagna "Craft is Our Language", realizzata per festeggiare i 50 anni dell'intrecciato.

03 Giugno 2025

La nuova campagna di Bottega Veneta si intitola “Craft is Our Language” ed è una celebrazione dei cinquant’anni dell’intrecciato, la trama che contraddistingue il marchio sin dall’inizio della sua storia. Tra i protagonisti della campagna (Tyler, The Creator, Julianne Moore, Jack Antonoff, Lorenzo Musetti, Vicky Krieps, Ed Buchanan, Barbara Chase-Riboud, Neneh Cherry, Dave Free, Lauren Hutton, I.N, Troy Kotsur, Terrance Lau, Rie Miyazawa, Shu Qi, Zadie Smith) ce n’è uno che ha sorpreso tutti. Perché ha 84 anni, perché non ha mai lavorato nella moda e perché si chiama Dario Argento.

La campagna, fotografata da Jack Davison e coreografata da Lenio Kaklea, è composta da una serie di fotografie “doppie”: da un lato l’artista, dall’altro una mano che compie un gesto che rimanda alla storia di quell’artista, al suo lavoro, al suo passato. Ovviamente, l’altra metà della fotografia con protagonista Argento ritrae una mano che stringe un guanto di pelle, un delizioso rimando ai suoi migliori thriller. “Craft is Our Language” è una piccola anticipazione di quel che succederà a Bottega Veneta sotto la direzione di Louise Trotter, che a dicembre del 2024 ha preso il posto di Matthieu Blazy, diventato Direttore creativo di Chanel.

Un’altra anticipazione la si è avuta durante il Festival di Cannes, con i vestiti sfoggiati sul red carpet da Vicky Krieps e Julianne Moore. La sua prima collezione da Direttrice creativa Trotter la presenterà a settembre, durante la settimana della moda di Milano.

Tutte le foto in questo articolo sono di Jack Davison.

Leggi anche ↓
Good Bye, Demna!

L’ultima sfilata Couture di Balenciaga segna – questa volta in maniera definitiva – la fine dell’era Demna. Dieci anni in cui il Direttore creativo georgiano ha scritto la sua parte di storia della moda.

Com’è fatta una borsa di Prada

Lo racconta la nuova Duffel Bag, il classico borsone da viaggio reinterpretato, il cui prototipo è sviluppato nella sede di Valvigna, in Toscana, la fabbrica-giardino immaginata dall’architetto Guido Canali che custodisce anche gli archivi del marchio.

C’è una nuova collezione firmata Giorgio Armani e Kith

È il secondo capitolo della collaborazione tra i due marchi, lanciata lo scorso settembre con una collezione maschile il cui testimonial d'eccezione era Martin Scorsese. Ora, per la prima volta, comprende anche una collezione donna.

In palestra con Jordanluca

Intervista con i fondatori del brand che ha scelto di saltare l’ultimo giro delle sfilate maschili e realizzare un video (e una collezione) che parla di rapporto con il corpo e del potere terapeutico dell’allenamento. Una scelta che ha che fare con l’essere indipendenti e, seppur con molte difficoltà, liberi.

La campagna per la borsa Valentino Garavani Viva Superstar sembra tratta da un film

Interamente in bianco e nero, è ispirata alla scena artistica degli anni Settanta ed è stata ideata dal Direttore Creativo Alessandro Michele e fotografata da Drew Vickers.

La prima volta di Jonathan Anderson da Dior è andata bene

Dopo le riuscite campagne di marketing dell’ultimo settimana, lo stilista nordirlandese ha fatto il suo debutto da Direttore creativo con una collezione che setta l’inizio del nuovo corso alla sua maniera.