Hype ↓
07:27 lunedì 22 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

Daniel Roseberry ha vinto l’International Designer Prize ai CFDA Awards

30 Ottobre 2024

Daniel Roseberry, Direttore creativo di Schiaparelli, è stato premiato lunedì sera a New York con l’International Designer of the Year in occasione dei CFDA Awards 2024. Questo riconoscimento celebra l’impato di Roseberry sulla moda globale e il suo lavoro alla guida della Maison di alta moda parigina. «Dal suo ingresso nella Maison nel 2019, Daniel Roseberry ha reinterpretato l’eredità di Elsa Schiaparelli, infondendo il suo spirito avanguardistico con un’espressione artistica moderna. Le sue creazioni immediatamente riconoscibili hanno catturato il mondo della moda, rendendo la nostra Maison tra le preferite delle celebrità di alto profilo e dei red carpet di tutto il mondo », afferma Delphine Bellini, Ceo di Schiaparelli.

Daniel Roseberry

Le collezioni di Roseberry fondono l’Haute Couture con l’estetica dorata e surreale che contraddistingue Schiaparelli e sono spesso commentate positivamente da chi segue la moda online, in particolare su Twitter/X, dove Roseberry è uno dei designer più amati in quella community conosciuta come “High Fashion Twitter” (HFT). I premi CFDA (Council of Fashion Designers of America) sono spesso considerati gli “Oscar della moda” e premiano l’eccellenza del fashion design americano e internazionale. L’evento di quest’anno, tenutosi presso l’American Museum of Natural History di New York, è stato una celebrazione stellare della creatività e dell’artigianato. La vittoria di Roseberry sottolinea la sua influenza sull’industria della moda, non solo a Parigi ma in tutto il mondo. Nell’accettare il premio, Roseberry ha espresso gratitudine per il riconoscimento: «Essere premiato dal CFDA mi rende umile e mi entusiasma al tempo stesso. In Schiaparelli ci sforziamo di creare lavori che trascendono la moda, ed essere riconosciuti da questa comunità di talenti straordinari è profondamente significativo per me e per tutti i collaboratori della Maison».

Articoli Suggeriti
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Leggi anche ↓
Simone Bellotti è il nuovo direttore creativo di Jil Sander

Nei giorni del Salone del Mobile tornerà il Miu Miu Literary Club

Louis Vuitton lancia la linea La Beauté

Valentino e Dream Baby Press regalano poesie e lettere d’amore per San Valentino

Gucci conclude la collaborazione con il Direttore creativo Sabato De Sarno

Kim Jones lascia Dior Men