Hype ↓
22:35 giovedì 18 settembre 2025
Tutte le recensioni di Una battaglia dopo l’altra di Paul Thomas Anderson dicono la stessa cosa: è un capolavoro Il film, con protagonista Leonardo DiCaprio, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 settembre.
Siccome una creator l’ha “accusata” di essere transgender, Brigitte Macron mostrerà in tribunale il suo Dna per dimostrare di essere nata donna E vincere così la causa per diffamazione contro Candace Owens, creator dell'alt-right Usa che sostiene che la Première dame abbia cambiato sesso.
Israele vuole cancellare la sua versione degli Oscar perché ha vinto un film che parla di un ragazzino palestinese Anche perché, vincendo, The Sea è automaticamente candidato a rappresentare Israele agli Oscar quelli veri.
Il candidato della Francia all’Oscar per il Miglior film internazionale è un film ambientato in Iran, che parla di Iran e diretto da un iraniano Dalla Palma d’Oro a Cannes alla candidatura francese agli Oscar, il viaggio di Jafar Panahi attraverso le crepe della politica e del cinema
Sulla tv del ministero della Difesa russo c’è uno show fatto con l’AI che trolla i politici stranieri Macron con i bigodini rosa, Trump che parla di gabinetti dorati, von der Leyen in versione soviet: questo il meglio che la "satira" russa offre.
Il late show di Jimmy Kimmel è stato sospeso per dei commenti di Kimmel su Charlie Kirk Commenti che però Jimmy Kimmel non ha mai fatto.
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.
Enzo Iacchetti che urla «Cos’hai detto, stronzo? Vengo giù e ti prendo a pugni» è diventato l’idolo di internet Il suo sbrocco a È sempre Cartabianca sul genocidio a Gaza lo ha fatto diventare l'uomo più amato (e memato) sui social.

La copertina dell’album di Drake è stata giudicata la più brutta della storia

31 Agosto 2021

È il momento dei grandi album. Il 29 agosto è finalmente uscito Donda, l’attesissimo e rimandatissimo album di Kanye West. Il 30 agosto Drake ha confermato che Certified Lover Boy, il suo sesto album in studio, uscirà il 3 settembre. L’artista canadese l’ha annunciato su Instagram – dove ha 90,4 milioni di follower – condividendo la copertina dell’album: 12 variazioni dell’emoji “donna incinta” su sfondo bianco. Un tag posto al centro dell’immagine rivela la mente che ha partorito la grande idea: l’artista britannico Damien Hirst (ricordate le sue opere coi pallini colorati? Ecco). Il post ha ricevuto 3,3 milioni di like.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)

La maggior parte dei fan di Drake ha reagito molto male. Qualcuno l’ha definita «la più brutta cover della storia», per qualcun altro è un tributo autoreferenziale di Damien Hirst che nulla ha a che fare col povero Drake. Tra i tanti che hanno partecipato alla pubblica derisione c’è anche Lil Nas X, da sempre abilissimo troll. Ieri l’artista ventiduenne ha condiviso su Instagram un’immagine in cui ha sostituito le 12 donne col pancione con 12 uomini col pancione per annunciare il lancio del suo album Montero, il 17 settembre. Il post ha ricevuto più di un milione di like. Non è la prima volta che Lil Nas X prende in giro Drake: nel 2019, quando era ancora un mezzo sconosciuto, aveva twittato una parodia della copertina dell’album Nothing Was The Same del 2013.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MONTERO (@lilnasx)


In realtà Lil Nas X aveva già annunciato l’uscita dell’attesissimo Montero 3 giorni fa, con un bellissimo teaser in cui lo si intravede riposare all’interno di una crisalide, in uno scintillante scenario fucsia, viola e verde fosforescente. A giudicare dall’entusiasmo con cui i suoi fan hanno accolto i suoi ultimi singoli – “Industry Baby“, accompagnato dal video in cui lui e i suoi compagni di carcere ballano nudi nelle docce, e “Montero (Call me by your name)“, con lui che scivola all’inferno su un palo da pole dance e twerka sul diavolo – e alla luce del successo planetario di “Old Town Road”, l’album di Lil Nas X sarà una delle uscite più esplosive del 2021.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MONTERO (@lilnasx)

Articoli Suggeriti
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez

La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.

In Nepal hanno nominato una nuova Presidente del Consiglio anche grazie a un referendum su Discord

Per la prima volta nella storia, una piattaforma pensata per tutt'altro scopo ha contribuito all'elezione di un Primo ministro.

Leggi anche ↓
Nel nuovo film di Carlo Verdone ci sarà anche Karla Sofía Gascón, la protagonista caduta in disgrazia di Emilia Pérez

La notizia ha permesso a Scuola di seduzione di finire addirittura tra le breaking news di Variety.

In Nepal hanno nominato una nuova Presidente del Consiglio anche grazie a un referendum su Discord

Per la prima volta nella storia, una piattaforma pensata per tutt'altro scopo ha contribuito all'elezione di un Primo ministro.

Amanda Knox è la prima ospite della nuova stagione del podcast di Gwyneth Paltrow

Un’intervista il cui scopo, secondo Paltrow, è «restituire ad Amanda la sua voce», ma anche permetterle di promuovere il suo Substack.

Dopo i meme, i videogiochi, le carte collezionabili e gli spettacoli a Broadway, adesso l’Italian Brainrot arriva anche nei parchi giochi italiani

Da fenomeno più stupido e interessante di internet alla vita vera, al Magicland di Valmontone, in provincia di Roma.

Il concerto in Vaticano per il compleanno del Papa è stato uno degli show più assurdi di sempre

La collabo Bocelli-Pharrell, i Clipse primi rapper a esibirsi in Vaticano, i droni del fratello di Musk, lo streaming su Disney+ e la diretta su Tv2000: è successo davvero.

L’episodio di South Park che prendeva in giro Charlie Kirk è stato “cancellato”

La decisione è arrivata dopo le proteste dei conservatori statunitensi, che accusano lo show di aver contribuito al clima d’odio contro Kirk.