Hype ↓
08:58 mercoledì 3 settembre 2025
Chloe Malle è la nuova direttrice di Vogue Us Figlia dell'attrice Candice Bergen e del regista francese Louis Malle, dal 2023 era direttrice del sito di Vogue, dove lavora da 14 anni.
Anche la più importante associazione di studiosi del genocidio del mondo dice che quello che sta avvenendo a Gaza è un genocidio L'International Association of Genocide Scholars ha pubblicato una risoluzione in cui condanna apertamente Israele.
La standing ovation più lunga di Venezia l’ha presa The Rock Per il suo ruolo in The Smashing Machine, il biopic sul lottatore Mark Kerr diretto da Benny Safdie.
Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.
La turistificazione in Albania è stata così veloce che farci le vacanze è diventato già troppo costoso I turisti aumentano sempre di più, spendono sempre di più, e questo sta causando gli ormai soliti problemi ai residenti.
Nell’assurdo piano di Trump per costruire la cosiddetta Riviera di Gaza ci sono anche delle città “governate” dall’AI Lo ha rivelato il Washington Post, che ha pubblicato parti di questo piano di ricostruzione di Gaza che sembra un (brutto) racconto sci-fi.
Stasera La chimera di Alice Rohrwacher arriva per la prima volta in tv, su Rai 3 Un film d'autore per festeggiare l'apertura della Mostra del Cinema di Venezia 2025.
Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.

La copertina dell’album di Drake è stata giudicata la più brutta della storia

31 Agosto 2021

È il momento dei grandi album. Il 29 agosto è finalmente uscito Donda, l’attesissimo e rimandatissimo album di Kanye West. Il 30 agosto Drake ha confermato che Certified Lover Boy, il suo sesto album in studio, uscirà il 3 settembre. L’artista canadese l’ha annunciato su Instagram – dove ha 90,4 milioni di follower – condividendo la copertina dell’album: 12 variazioni dell’emoji “donna incinta” su sfondo bianco. Un tag posto al centro dell’immagine rivela la mente che ha partorito la grande idea: l’artista britannico Damien Hirst (ricordate le sue opere coi pallini colorati? Ecco). Il post ha ricevuto 3,3 milioni di like.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da champagnepapi (@champagnepapi)

La maggior parte dei fan di Drake ha reagito molto male. Qualcuno l’ha definita «la più brutta cover della storia», per qualcun altro è un tributo autoreferenziale di Damien Hirst che nulla ha a che fare col povero Drake. Tra i tanti che hanno partecipato alla pubblica derisione c’è anche Lil Nas X, da sempre abilissimo troll. Ieri l’artista ventiduenne ha condiviso su Instagram un’immagine in cui ha sostituito le 12 donne col pancione con 12 uomini col pancione per annunciare il lancio del suo album Montero, il 17 settembre. Il post ha ricevuto più di un milione di like. Non è la prima volta che Lil Nas X prende in giro Drake: nel 2019, quando era ancora un mezzo sconosciuto, aveva twittato una parodia della copertina dell’album Nothing Was The Same del 2013.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MONTERO (@lilnasx)


In realtà Lil Nas X aveva già annunciato l’uscita dell’attesissimo Montero 3 giorni fa, con un bellissimo teaser in cui lo si intravede riposare all’interno di una crisalide, in uno scintillante scenario fucsia, viola e verde fosforescente. A giudicare dall’entusiasmo con cui i suoi fan hanno accolto i suoi ultimi singoli – “Industry Baby“, accompagnato dal video in cui lui e i suoi compagni di carcere ballano nudi nelle docce, e “Montero (Call me by your name)“, con lui che scivola all’inferno su un palo da pole dance e twerka sul diavolo – e alla luce del successo planetario di “Old Town Road”, l’album di Lil Nas X sarà una delle uscite più esplosive del 2021.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MONTERO (@lilnasx)

Articoli Suggeriti
Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.

Leggi anche ↓
Il Ceo di Nestlé è stato licenziato per aver nascosto una relazione con una sua dipendente

Una «undisclosed romantic relationship» costata carissimo a Laurent Freixe, che lavorava per l'azienda da 40 anni.

Emma Stone, che in Bugonia interpreta una donna accusata di essere un alieno, crede nell’esistenza degli alieni

E ha spiegato anche perché: lo ha capito guardando la serie Cosmos di Carl Sagan.

KPop Demon Hunters è diventato il film di maggior successo commerciale nella storia di Netflix

Non solo il film più visto sulla piattaforma, ma anche il primo titolo Netflix a conquistare il botteghino Usa e la classifica Billboard.

Il vestito con cui Taylor Swift ha annunciato il suo matrimonio è andato sold out in un’ora

Le Swifties hanno preso d'assalto il sito di Ralph Lauren per acquistare l'abito a righe indossato nelle foto con Travis Kelce.

Al Burning Man sta succedendo un disastro, di nuovo

Tempeste di sabbia, code di otto ore per entrare, l'Orgy Dome distrutto: dopo la tremenda edizione 2023, anche quest'anno le cose sembrano mettersi male.

Un sacco di gente è andata a vedere un concerto di Justin Bieber a Las Vegas senza accorgersi che sul palco non c’era lui ma un sosia

Ci è voluta una canzone intera (una non eccellente interpretazione di "Sorry") prima che qualcuno cominciasse a sospettare.