Hype ↓
07:14 lunedì 22 dicembre 2025
Di Digger di Alejandro G. Iñárritu non sappiamo ancora niente, tranne che un Tom Cruise così strano e inquietante non si è mai visto La trama della nuova commedia di Iñárritu resta avvolta dal mistero, soprattutto per quanto riguarda il ruolo da protagonista di Tom Cruise.
C’è un’estensione per browser che fa tornare internet com’era nel 2022 per evitare di dover avere a che fare con le AI Si chiama Slop Evader e una volta installata "scarta" dai risultati mostrati dal browser tutti i contenuti generati con l'intelligenza artificiale.
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.

A Courtney Love è piaciuto l’utilizzo di “Rape Me” dei Nirvana in Succession

04 Novembre 2021

Il terzo episodio della terza stagione di Succession, andato in onda lo scorso fine settimana negli Stati Uniti su Hbo e in arrivo dal 29 novembre su Sky Atlantic in Italia, contiene il celebre e controverso brano dei Nirvana “Rape me”. Ad approvare la scelta probabilmente non c’era nessuno più titolato di  Courtney Love, che in una storia su Instagram ha scritto: «Ero nella stanza a osservare elettrizzata mentre questa canzone è stata scritta in circa un’ora, non sono mai stata così orgogliosa di approvare l’utilizzo di una delle canzoni di Kurt, questo spunto in @succession è come se qualcuno avesse davvero capito cosa Kurt urlasse a squarciagola, senza precisare cosa. Sono sicura che ovunque si trovi ne sia orgoglioso». Nell’episodio, che il Guardian descrive come «scoppiettante», la canzone si sente in una scena con Shiv protagonista, viene diffusa attraverso parecchi altoparlanti e assume, come ha scritto Love, un’interpretazione nuova e allineata con le intenzioni del frontman dei Nirvana.

La cantante ha inoltre precisato su Twitter poco dopo: «Chiedetemi di che si tratta un giorno. Potrei anche rispondere», alludendo alle controversie e alle varie interpretazioni che negli anni sono state fatte sul brano e sul suo titolo, di cui ancora oggi non si ha certezza. “Rape me”, contenuta nel terzo e ultimo album dei Nirvana In Utero, è stata pubblicata nel settembre 1993, ultimo singolo prima del suicidio di Cobain nel 1994. Variety descrive l’utilizzo del brano come «sorprendente». Ritenuto troppo provocatorio, il titolo portò i due enormi rivenditori come Walmart e Kmart a imporre un veto: se non fosse cambiato non avrebbero distribuito l’album. Il brano venne effettivamente rinominato “Waif Mesull’esterno della confezione dell’album ma mantenendo il titolo originale all’interno, e sembra che Cobain e Krist Novoselic furono accondiscendenti per tutelare i ragazzini che spesso avevano l’opportunità di comprare dischi solo da Kmart. La canzone dichiaratamente anti stupro, nel racconto dal punto di vista di una donna violentata, da alcuni viene interpretata anche come il riconoscimento di Cobain di come la droga lo stesse sottomettendo, anche se il cantante disse in più di un’occasione di come il pezzo fosse stato scritto prima della sua dipendenza. 

Articoli Suggeriti
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

Leggi anche ↓
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa

Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.

I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka

Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.

La Romania spenderà un miliardo di euro per costruire Dracula Land, un enorme parco giochi a tema vampiri

Il parco verrà costruito vicino a Bucarest e l'intenzione è di competere addirittura con Disneyland Paris.

Il distributore americano Neon ha organizzato una proiezione per soli manager di No Other Choice di Park Chan-wook, che è un film su un uomo che uccide manager

Con tanto di lettera indirizzata a tutti i Ceo delle aziende Fortune 500, invitati a vedere il film il 17 dicembre a New York alle ore 17 locali.

Per i veri amanti del trash, All’s Fair è stato un sogno che si realizza

La serie di Ryan Murphy con protagonista Kim Kardashian è stata descritta come la peggiore di tutta la storia della televisione. Ma chi ama davvero la tv spazzatura sa di aver visto un classico immediato, un capolavoro del genere.

David Byrne ha fatto una playlist di Natale per chi odia le canzoni di Natale

Canzoni tristi, canzoni in spagnolo, canzoni su quanto il Natale sia noioso o deprimente: David Byrne in versione Grinch musicale.