Hype ↓
15:37 venerdì 19 dicembre 2025
Kristin Cabot, la donna del cold kiss-gate, ha detto che per colpa di quel video non trova più lavoro e ha paura di uscire di casa Quel video al concerto dei Coldplay in cui la si vedeva insieme all'amante è stata l'inizio di un periodo di «puro orrore», ha detto al New York Times.
I Labubu diventeranno un film e a dirigerlo sarà Paul King, il regista di Paddington e Wonka Se speravate che l'egemonia dei Labubu finisse con il 2025, ci dispiace per voi.
Un reportage di Vanity Fair si è rivelato il colpo più duro inferto finora all’amministrazione Trump Non capita spesso di sentire la Chief of Staff della Casa Bianca definire il Presidente degli Stati Uniti una «alcoholic’s personality», in effetti.
Il ministero del Turismo l’ha fatto di nuovo e si è inventato la «Venere di Botticelli in carne e ossa» come protagonista della sua nuova campagna Dopo VeryBello!, dopo Open to Meraviglia, dopo Itsart, l'ultima trovata ministeriale è Francesca Faccini, 23 anni, in tour per l'Italia turistica.
LinkedIn ha lanciato una sua versione del Wrapped dedicata al lavoro ma non è stata accolta benissimo dagli utenti «Un rituale d'umiliazione», questo uno dei commenti di coloro che hanno ricevuto il LinkedIn Year in Review. E non è neanche uno dei peggiori.
C’è una specie di cozza che sta invadendo e inquinando i laghi di mezzo mondo Si chiama cozza quagga e ha già fatto parecchi danni nei Grandi Laghi americani, nel lago di Ginevra e adesso è arrivata anche in Irlanda del Nord.
Nobody’s Girl, il memoir di Virginia Giuffre sul caso Epstein, ha venduto un milione di copie in due mesi Il libro è già alla decima ristampa e più della metà delle vendite si è registrata in Nord America.
YouTube avrebbe speso più di un miliardo di dollari per i diritti di trasmissione degli Oscar Nessuna tv generalista è riuscita a superare l'offerta e quindi dal 2029 al 2033 la cerimonia verrà trasmessa in esclusiva su YouTube.

L’ex di Frances Cobain ha fatto causa a Courtney Love per aver provato a rapirlo e ucciderlo

01 Giugno 2018

Forse non l’avrete mai sentito nominare. Ma oltre a essere il leader della rock band The Eeries (mai sentito nominare nemmeno loro?) Isaiah Silva è l’ex marito di Frances Bean Cobain, la figlia venticinquenne di Courtney Love e Kurt Cobain. I due si sono sposati nel giugno 2014 e hanno chiesto il divorzio nel marzo 2016. La separazione è stata a dir poco burrascosa, soprattutto a causa della pretesa dell’ex marito di ottenere un mensile di 25000 dollari al mese, giustificando la richiesta con il fatto che, per sposare Frances, aveva lasciato il lavoro.

La notizia, annunciata ieri da Billboard, è che adesso Silva ha fatto causa a Courtey Love, accusandola di aver programmato un piano per rapirlo e ucciderlo (evidentemente non andato a buon fine). Il motivo? Riuscire a recuperare un regalo di fidanzamento di Frances, e cioè la leggendaria chitarra di Kurt Cobain usata durante l’MTV Unplugged del 1993, una Martin D-18E del 1959. Lui pretende di tenersela (è un regalo!), Frances Bean (a sentir lui) è indifferente, ma Courtney la rivuole a tutti i costi. Assurdo? Non abbastanza.

Secondo Silva, infatti, Love non era sola: ad aiutarla nella fase progettuale (e non solo) del suo piano malefico c’era l’attore di 13 Ross Butler, il manager Sam Lutfi (lo stesso di Britney Spears durante il famoso breakdown del 2007), un investigatore privato (John Nazarian), il musicista Michael Schenk e altri: 8 persone in tutto. Le accuse includono furto con scasso, rapina, molestie sessuali, rapimento, tentato omicidio, minaccia, sequestro di persona, estorsione, stalking, danni morali e violazione di domicilio. Lufti e Butler sono stati anche accusati in quanto, rispettivamente, spacciatore e corriere di droga ai danni di Frances Bean Cobain (la cui tossicodipendenza, sempre secondo Silva, è stata una delle cause della loro rottura).

Il tentato rapimento/omicidio sarebbe avvenuto la mattina del 3 giugno 2016, quando Lutfi, Butler e un altro tizio avrebbero cercato di portare via Silva, minacciandolo di stuprarlo, spaventando sua madre e sua figlia (avuta da una precedente relazione) e obbligandolo a salire su un’auto. All’arrivo delle forze dell’ordine, chiamate da un amico, i rapitori l’avrebbero obbligato a inventare una storia per motivare la loro presenza in casa sua.

Articoli Suggeriti
Social Media Manager

Leggi anche ↓
Social Media Manager

Ripensare tutto

Le storie, le interviste, i personaggi del nuovo numero di Rivista Studio.

Il surreale identikit di uno degli autori dell’attentato a Darya Dugina diffuso dai servizi segreti russi

La Nasa è riuscita a registrare il rumore emesso da un buco nero

Un algoritmo per salvare il mondo

Come funziona Jigsaw, la divisione (poco conosciuta) di Google che sta cercando di mettere la potenza di calcolo digitale del motore di ricerca al servizio della democrazia, contro disinformazione, manipolazioni elettorali, radicalizzazioni e abusi.